annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Portatarga Anteriore e Posteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Portatarga Anteriore e Posteriore

    Ciao a tutti qualcuno conosce il codice del portatarga anteriore, quello tedesco nero e più lungo, che monta il GTI/GTD?
    ringrazio in anticipo.
    Ultima modifica di IceMatrix; 10/12/2013, 12:29. Motivo: Titolo
    GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
    ECCOLA N° 270

  • #2
    Re: Portatarga anteriore

    Certo! ma come si fa a correggere il titolo?!?
    GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
    ECCOLA N° 270

    Commenta


    • #3
      Re: Portatarga Anteriore e Posteriore

      Originariamente inviato da dank Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti qualcuno conosce il codice del portatarga anteriore, quello tedesco nero e più lungo, che monta il GTI/GTD?
      ringrazio in anticipo.
      Non capisco a quale portatarga ti stia riferendo, hai qualche foto con le differenza rispetto all'originale?
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • #4
        Re: Portatarga Anteriore e Posteriore

        Originariamente inviato da roby65
        Io avrei un consiglio da chiedere:

        Vorrei togliere il portatarga posteriore che riporta i dati della concessionaria di uno strano colore beige che stona leggermente, online ne ho trovati con il bordino cromato, sull'anteriore riprenderebbe la riga cromata sul paraurti sul posteriore il bordino cromato (ordinato) sul portellone.

        Che dite tamarrata?


        Qui nel forum ho trovato altri argomenti (non specifici) dove si parlava del portatarga e la domanda che ricorreva era come coprire i fori del suddetto crucco, qualcuno può spiegarmi per favore? Se tolgo i miei trovo delle forazze da tappare?
        Le discussioni presenti principalmente si riferiscono al portatarga crucco che GTI/GTD hanno di serie sull'anteriore, nel tuo caso non penso ce l'abbia mi sembra tu abbia un HL. I buchi sul paraurti anteriore li ha solamente se togli quello, il posteriore non ha buchi salvo quelli fatti dal conce per attaccarlo.
        Per quanto riguarda quello cromato a mio parere sulla tua se hai preso anche il listello male non sta, io ne ho preso uno nero dove si vede solo la targa senza alcun bordo. Sono contrario a qualsiasi pubblicità presente sull'auto, quando sono andato a visionarla gli ho portato il mio portatarga per evitare ti sostituirlo dopo, fortunatamanete gia mi connosceva e non mi ha preso per pazzo scatenato

        Commenta


        • #5
          Re: Portatarga Anteriore e Posteriore

          Ciao @Fra,
          ma se io volessi mettere quello anteriore come il tuo (foto avatar),
          non posso? Cioè non si può reperire da qualche parte?
          GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
          ECCOLA N° 270

          Commenta


          • #6
            Re: Portatarga Anteriore e Posteriore

            Penso lo vendano come ricambio ma non sono sicuro, non mi sono mai posto il problema, nemmeno l'ho mai sentito sul forum, se mai qui al contrario tutti lo vogliono togliere, magari trovi qualcuno che te lo regala

            Commenta


            • #7
              Re: Portatarga Anteriore e Posteriore

              Si infatti!
              sarà ma a me piace...
              Se qualcuno che legge me lo vuole vendere o regalare
              GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
              ECCOLA N° 270

              Commenta


              • #8
                Re: Portatarga Anteriore e Posteriore

                Sulla HL mi sembra strano, non mi risulta esca con il porta targa crucco, le foto del mio le trovi nella mia presentazione, magari posta una foto del tuo, sono incuriosito da questa cosa.

                Commenta


                • #9
                  Re: Portatarga Anteriore e Posteriore

                  Fra, puoi mettere appena puoi una foto in primo piano del portatarga anteriore?
                  GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                  ECCOLA N° 270

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Portatarga Anteriore e Posteriore

                    Domattina, le ho su una SD

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Portatarga Anteriore e Posteriore

                      Originariamente inviato da dank Visualizza il messaggio
                      Fra, puoi mettere appena puoi una foto in primo piano del portatarga anteriore?
                      Al momento ho solo questa, vedi se ti rende l'idea.

                      @roby65 Per la striscia potresti provare a toglierla con della nitro, sul metallo viene bene, sulla plastica eviterei, oppure coprirla con del nastro nero, se fai un bel lavoro non si nota nulla.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Portatarga Anteriore e Posteriore

                        Grazie Fra!
                        GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                        ECCOLA N° 270

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Portatarga Anteriore e Posteriore

                          oppure.... sicuramente particolare

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Portatarga Anteriore e Posteriore

                            Sono andato in concessionaria per ordinare il portatarga "crucco"...
                            mi hanno chiesto il numero di telaio della macchina, che ovviamente al momento non avevo.

                            Ma perchè?!?!?!?!?
                            GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                            ECCOLA N° 270

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Portatarga Anteriore e Posteriore

                              In concessionaria è sempre così
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Portatarga Anteriore e Posteriore

                                Originariamente inviato da roby65
                                Penso di lasciare le mie però dovrò trovare il modo di mascherare la striscia beige dové scritto il nome del concessionario
                                La scritta del concessionario potrebbe essere stampata su una linguetta staccabile. In pratica basta spingere verso la carrozzeria ed un po' verso il basso per toglierla. Magari anche il tuo è fatto così.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Portatarga Anteriore e Posteriore

                                  ragazzi ma perché non si fa un porta targa del club!? che ne dite??? per me non è una brutta idea!!!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Consiglio portatarga posteriore

                                    Volevo chiedere qualche consiglio sulla scelta del portatarga. Io volevo togliere quello della concessionaria (se vuol farsi pubblicità prende un trafiletto su un giornale mica sulla mia macchina) e non so se comprarne uno (e nel caso accetterei consigli, foto o sito dove acquistarla) o fissarla direttamente senza portatarga (l' idea non mi dispiacerebbe). Voi cosa avete?
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Consiglio portatarga posteriore

                                      io ne ho uno (che devo ancora mettere) completamente nero e con il bordo molto sottile...a me piacciono così!
                                      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Consiglio portatarga posteriore

                                        io ce l'ho così senza pubblicità della concessionaria

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_6478.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 166.1 KB 
ID: 1235463
                                        sigpic qui una breve descrizione

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X