Sul libretto non ho trovato nulla ed è la prima macchina che possiedo a farlo. Non ho trovato altri thread simili nel forum.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Retromarcia e fendinebbia
Comprimi
X
-
Retromarcia e fendinebbia
Ciao a tutti, stasera mi sono accorto che stando a motore acceso (perché a motore spento e quadro acceso non lo fa) con gli anabbaglianti accesi, inserendo la retromarcia si accendono (oltre ovviamente le luci della retro) entrambe i fendinebbia anteriori. La mia è una normale Highline, con fari alogeni e senza pacchetti tipo light pack. A voi lo fa? Ma soprattutto, a cosa serve?
Sul libretto non ho trovato nulla ed è la prima macchina che possiedo a farlo. Non ho trovato altri thread simili nel forum.Tag: Nessuno
-
Re: Retromarcia e fendinebbia
Con gli xeno si accendono le luci di svolta, servono a vedere meglio cosa c'è intorno all'auto
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Certo, tutte e due, perché ne dovrebbe accendere una sola?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Pensa che la prima volta che ho messo la retro col buio non capivo chi fosse che stava puntando le luci contro il frontale della mia auto... ed invece erano le mie luci di svolta che illuminavano il terreno ai lati dell'auto...Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Stiwy81 mi chiedevo il perché tutte e due nel caso in cui rientrasse nel discorso delle luci direzionali (quindi, o destra o sinistra). Invece, in generale, mi sembra un inutile sollecito delle lampadine dei fendinebbia (pensa a quante volte inserisci e togli la retro durante una manovra) e soprattutto non ne vedo il senso perché in retro guardo *dietro*. Dopo smanetto sul CDB per vedere se riesco a disattivarlo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giusacil Visualizza il messaggioE' una funzione impostata da cbd, la trovi nella sezione luci se non sbaglio.
Come te, anche io ne ignoro l'utilità.
Commenta
-
Se sono in aperta campagna nel buio più totale e devo fare una retro sterzando del tutto le ruote da un lato, avrei piacere capire se iniziando la manovra vado con l'anteriore giù per un fosso oppure no.... ecco che (forse) avere un po' più di luce all'anteriore mi fa comodo...Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
Io non ho trovato nulla di disattivabile sul CDB. Comunque lo trovo utile (campagnolo anche io..)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Beh, fa comodo anche in città quando sterzando in retromarcia ti avvicini pericolosamente ai cordoli...Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
io l'avevo attivato per prova su G6 e concordo con chi dice che non serve a nulla...almeno secondo la mia esperienza...metto la retro, guardo indietro e vado...che illumini davanti non me ne può fregar di meno- The White Club - n°146
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta