annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bianco Onice Madreperla omogeneo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Bianco Onice Madreperla omogeneo?

    ..se è una leggera differenza è accettabile (della serie la guardi e la riguardi per capire se il colore è effettivamente diverso o ti fai le paranoie)

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Mk7 HighLine 150cv Bianco Orice Madreperla Bi Xeno - Discover Pro - DCC - ACC - Front/Sign/Lane/Park Assist - Park Pilot - Light/Ambient/Mirror/Smoke Pack - Displ.mult.plus - Media In - Tetto panoramico - R17 Madrid

    Commenta


    • #22
      Re: Bianco Onice Madreperla omogeneo?

      Altrimenti fai presente in concessionaria..mi hanno sostituito il paraurti posteriore perchè effettivamente si notava la differenza di colore...sembrava un pò giallino.

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      Mk7 HighLine 150cv Bianco Orice Madreperla Bi Xeno - Discover Pro - DCC - ACC - Front/Sign/Lane/Park Assist - Park Pilot - Light/Ambient/Mirror/Smoke Pack - Displ.mult.plus - Media In - Tetto panoramico - R17 Madrid

      Commenta


      • #23
        Re: Bianco Onice Madreperla omogeneo?

        altri possessori di golf ORYX WHITE possono postare le loro impressioni a riguardo.
        soprattutto lo stacco tra paraurti posteriore e passaruota posteriori...provare a guardare e riguardare...al sole e all'ombra e ditemi se notate delle piccole differenze e in che situazioni.
        guardate da più angolature passando da dietro a davanti e viceversa.
        poi vediamo cosa ne viene fuori...
        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

        Commenta


        • #24
          Re: Bianco Onice Madreperla omogeneo?

          Da me sembra tutto perfetto, l'unica cosa è l'effetto buccia d'arancia che è leggermente presente
          ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

          Commenta


          • #25
            Re: Bianco Onice Madreperla omogeneo?

            ma presente dove?

            il problema che ho voluto sollevare è che su certi colori noti tipo il bianco pastello ma SOPRATTUTTO il bianco perla si nota uno stacco tra paraurti e carrozzeria.
            questo per svariati motivi:
            -parti verniciate in stabilimenti diversi.
            -quasi impossibilità nell'avere la stessa tinta identica al 100%
            -materiali diversi (plastica e metallo)

            e in alcune auto si nota di più e in altre di meno.
            oltretutto su alcune auto tipo 500 dato che mi sto un pò informando vedo che il problema è noto e ben più accentuato...
            non parliamo poi se andiamo a far riverniciare dei pezzi una volta persa l'auto perchè allora poi è un dramma.
            Andrepfff a te cosa avevano combinato sul gti?
            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

            Commenta


            • #26
              Re: Bianco Onice Madreperla omogeneo?

              L'ho notato sui montanti posteriori
              ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

              Commenta


              • #27
                Re: Bianco Onice Madreperla omogeneo?

                fai la prova che ti ho detto io per quanto riguarda lo stacco del paraurti posteriore...poi facci sapere!
                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                Commenta


                • #28
                  Re: Bianco Onice Madreperla omogeneo?

                  Ok
                  ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X