annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Infiltrazioni d'acqua dalle portiere
Comprimi
X
-
Re: Infiltrazioni d'acqua dalle portiere
????????? Ma di cosa stiamo parlando di chimica?! Le molecole di acqua sono sempre quelle... h2o non esistono molecole più grandi o più piccole di uno stesso elemento... se l'acqua filtra dentro l'abitacolo vuol dire che guarnizione non tiene... se non filtra vuol dire che tiene punto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
buon sera e un buon anno mi presento sono biagio e con molto piacere dirvi che siete tutti in gamba in quando o letto molto le vostre discussioni generali, in quando vi contatto ad un mio problema piuttosto insolito la quale da un po di tempo che ho visto delle macchie insolite che mi sembrano delle infiltrazioni di acqua sul tetto della mia golf 7, non riesco a capire da dove possa entrare nonostante abbia controllato le guarnizioni delle portiere e sembrano in ottimo stato, da premettere che non ho il tetto panoramico
e il tettuccio vi posto le foto e grazie in anticipo
- - - Aggiornato - - -
scusatemi per le foto sotto sopra ma non so perchè le abbia caricate in questa manieraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ma sei io tocco con le mani la parte ricurva è inzuppata di acqua! non voglio essere insistenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
cioè fammi capire meglio vuoi dirmi che tra le due lamiere la giunzione di saldatura c"è una falla la quale si infiltra l"acqua ?
come potrei risolvere questo problema portando la mia auto in vw e i danni li pagherebbero loro per che è un difetto ho a mie speseCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
portala, credo sia un problema legato ad infiltrazioni e non ad una semplice umidità interna.. Per caso hai lasciato il finestrino aperto con la pioggia?
Molto dura che si bagni solo li però non si sa mai
Commenta
-
stesso mio problema nelle 2 porte dietro, aprendo nella parte vellutata in alto tutta bagnata e con goccia che cade in una zona di questa parte velluatata che sembra faccia una giunzione, che dite normale sta cosa lo fa anche a voi
Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggioNella foto si vedono le gocce dopo aver aperto lo sportello.
Quando apro da me gocciolano tutti gli sportelli, in modo minore l'anteriore destro. Quello sinistro guidatore oggi mentre ero in strada gocciolava. Stasera controllo meglio.
Quindi se quando piove apro gli sportelli non devono gocciolare, esatto?
Inviato dal mio LG-D802
Commenta
-
Ritirata da 5 giorni Golf 2018, dalla portiera lato guida passano alcune gocce d'acqua dalle guarnizioni in presenza di forti pioggie!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggiosuccesso anche a me...vai in carrozzeria, registrano la porta in 10 minuti e sistemano tranquillo
Commenta
-
Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggioCiao Davide da quale parte hai trovato le gocce? La zona alta del finestrino?
Commenta
-
Ah ecco. Siamo in 2. Praticamente dopo una nottata sotto la pioggia ho notato che il bracciolo sulla dx (quello della portiera) era leggermente umido in un punto esatto. Ho fatto la prova all'autolavaggio e putroppo si infiltrano alcune goccine. La mia paura è che alla lunga marcisca il materiale per l'imbottitura e si danneggi il tessuto.
Commenta
-
Mi dispiace vedere che a distanza di anni e con la golf 7.5 i problemi siano ancora non risolti. Misà che manca proprio la volontà di risolverli. Posso capire nei primi esemplari (tipo la mia prodotta del 2012) ma anche le ultime... Mah.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Se è una semplice registrazione io non lo definirei un problema, ma un errore umano infatti non tutte lo fannoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta