da ieri sono un felice possessore di una Golf 7 2.0 TDI Highline Bianca, passando da una Golf 6 1.6 TDI sempre Highline.
Sono felicissimo dell'acquisto che ho fatto ma sono rimasto scontento di una cosa col concessionario. Ho provato a trovare informazioni nel forum, ma non le ho trovate specifiche per il mio problema, per cui apro questo Thread.
In pratica l'auto che ho comprato era km0 e durante la trattativa, fra le varie cose, sono riuscito a spuntare l'installazione del Park Pilot direttamente in concessionaria. Il venditore mi ha detto che è una cosa che si fa abitualmente.
Quando vado a prendere l'auto però, probabilmente "abbagliato" dal nuovo acquisto e visto che la macchina era parcheggiata col posteriore in vista, non mi sono accorto che la concessionaria mi aveva installato soltanto i sensori posteriori. Più tardi mi sono accorto, inoltre, che dal composition media non usciva la schermata con le indicazioni degli ostacoli durante le operazioni di parcheggio e dopo la lettura del manuale mi sono accorto anche che mancava il tasto di azionamento del Park Pilot vicino al cambio.
Considerando che domani riaprirà la concessionaria, oltre a pretendere l'installazione dei sensori anteriori, potrò chiedere anche il collegamento del sistema al composition media e l'installazione del tasto vicino al cambio? Secondo voi è una cosa tecnicamente fattibile??
Grazie mille
Commenta