annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Impostazioni luci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impostazioni luci

oggi smanettavo nel setup, e in impostazioni --> luci c'e l'opzione ATTIVAZIONE dove fa scegliere presto -medio- tardi.

che cosa si riferisce?? all'accensione degli xeno quando sono su auto?? in che relazione sono questi presto medio alto?

ho cercato nel manuale ma nello specifico non ho trovato niente.

Re: Impostazioni luci

da quanto mi è sembrato di capire tale funzione indica la funzione in cui i fari "ruotano" in base alla curva che prendi!!!
    Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

Commenta

attendiamo qualche altra conferma

Commenta

Si già detto nel thread degli xeno...

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Io invece ho una mk7 TGI Highline con luci alogene con il light pack ed ho la stessa impostazione ma non so che significa! Nel mio caso a cosa serve il -presto-medio-tardi?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

È relativa all'accensione automatica delle luci
            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Quindi cosa cambia tra le 3 scelte?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Direi....
                il ritardo di accensione quando il sensore crepuscolare rileva il calo di luminosità,
                comunque fatte delle prove per capirne la logica esatta,mica vi costa nulla....

Commenta

Di prove ne ho fatte ma il ritardo é sempre lo stesso. FORSE èedico forse le luci si accendono (tardi) quando é un Po più buio rispetto a (presto) che si accenderanno quando c è più luce.

Commenta

Quella è un'impostazione settabile via vag, il presto o tardi è relativo al ritardo nell'accensione dopo una variazione di luminosità
                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sei certo che far accendere le luci quando é più buio é impostabile via vag? Perché il mese scorso mi ha detto il service wolkswagen che non si modifica a sapere suo il sensore di luminosità! Che gli devo dire? È stato onesto e non era sicuro, Ma ha detto che non si poteva

Commenta

Il sensore certo non modifica la sua sensibilità alla luce, ma quello che potrebbe modificarsi tramite il setting è la proporzione del valore letto. E le luci si accenderebbero quindi per valori differenti
                        sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Sto operando...
                        X