annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sportellino carburante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sportellino carburante

ragazzi ricordatevi sempre di farvi fare il preventivo e che in caso di costi aggiuntivi chiedete di essere chiamati. da quando ho fatto così in qualsiasi cosa (idraulico, meccanico, pittore eccecc) non ho più avuto sorprese.
    da 30 a 95 sinceramente non glieli avrei dati

Commenta

Guarda dopo miriadi di interventi in extra time, cortesia varie, anche troppe, non ho voluto puntualizzare. A volte se hai un service sempre disponibile puoi passare oltre a non lamentarti, almeno una volta si può lasciar correre. Come ho già scritto, preventivo cartaceo prima e si va tranquilli.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ragazzi è normale che per sbloccare lo sportellino del carburante devo schiacciare il tasto per aprire le portiere anche se la macchina è già aperta ?
        Ogni volta che faccio carburante trovo lo sportellino bloccato ma appena schiaccio il tasto si sblocca senza problemi, lo fa già da parecchio tempo, ho fatto notare questo comportamento al service ma non è intervenuto...Forse si è dimenticato...

Commenta

Non dovrebbe essere normale. Per caso, quando scendi dalla porta del guidatore, hai notato se le altre portiere sono sbloccate, riesci ad aprirle dall'esterno?

Ultima modifica di iugin; 08/08/2018, 23:38.

Commenta

Non è che magari hai attivato l'inserimento automatico delle sicure?
            Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

Commenta

Inserimento automatico sicure attivo !... Però le porte sono aperte...

Commenta

Quando sono inserite le sicure, le porte dall'interno si possono sempre aprire. L'apertura è inibita dall'esterno.
                Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

Commenta

Ma io la porta l' ho aperta per prendere le chiavi... Tra poco passo in concessionaria e vi faccio sapere...

Commenta

Quando le sicure sono inserite e dall'interno si apre utilizzando la maniglia apriporta, si sblocca solo la portiera utilizzata. Le altre rimangono con le sicure inserite.
                    Riepilogando, a sicure inserite se si esce dal lato conducente, si sblocca dall'esterno solo quella singola porta. Se tenti di entrare dal lato passeggero o da qualsiasi altra portiera, le troverai chiuse fin tanto che non le sblocchi o qualcun altro la apre dall'interno.

Commenta

Luca hai ragione, funziona esattamente come dici tu... Il Service conferma
                      Grazie mille

Commenta

Buona sera...a me ultimamente non si apre, devo premere come per aprirlo, poi richiudere la macchina e riaprire fino a quando non sento lo scatto dello sportellino...probabilmente basta solo un pò di olio, ma dove?

Commenta

È il pistoncino. Capitato anche a me, non cambiarlo al service se sei fuori garanzia, oppure chiedi un preventivo!

Commenta

Cercando di inserirlo nel "pernino" che fuoriesce durante la chiusura. Se tieni aperti lo sportello e apri e chiudi con il telecomando la vettura, lo vedi.

Commenta

Dici di provare con del wd40 in quel modo?
                              Il fatto che poco sopra mi abbiano consigliato di chiedere il preventivo mi deve spaventare? quanto potrà mai costare quella chiusura dai...a questa non ci credo basta luoghi comuni sui service costosi

Commenta

Poco meno di 100 euro, trovi la fattura nella discussione, ma è stata colpa mia che mi sono fidato per prezzo del ricambio senza chiedere il totale montato! Se il perno non si sgancia è lui, altrimenti prova a limarlo se non è quello il problema.

Commenta

Scusa ma il pezzo quanto costa? è così complicato cambiarla ammesso che sia necessario?

Commenta

Ma non riesci a scorrere fino al post 117? Capisco se fosse il post 22...dai!

Commenta

Ci sono riuscito quindi il pezzo costa 24 euro se non ho visto male...
                                      Comunque ho visto anche una soluzione che prevede di limare leggermente l'aggancio...ora chedo se col wd risolvo altrimenti passo oltre con le soluzioni.

Commenta

Buongiorno, ho lo stesso problema ma credo per cause diverse, vorrei sapere se posso creare un altra discussione in quanto non ho la pazienza di leggermi tutti gli oltre 100 messaggi, grazie. Mi spiego brevemente, ho notato un po di tempo fa che all'apertura e chiusura del mezzo lo sportello del carburante a volte emetteva un suono strano, piuttosto rumoroso, però funzionava. Ora non si apre più, o meglio si apre ma con un sistema, purtroppo abito un po sfanculato e ho un solo elettrauto nei paraggi, non proprio adorabile, che senza manco dare un occhiata mi ha detto "è il motorino!" (80€+manodopera) al che qualche giorno dopo sono capitato dal carrozziere che dopo aver capito che per controllare meglio mi doveva sbudellare il pannello interno, retrostante alla bocchetta, si è scoraggiato per poi dirmi "vai dall'elettrauto" quindi un po mi sono scoraggiato anche io, molto bene insomma. La prima volta che mi è successo a un distributore ho passato mezz'ora facendo apri e chiudi in continuazione prima di riuscire ad aprirlo (ho cambiato 2 volte la batteria alla chiave in un mese) ora parrebbe che per "spronarlo" ad aprirsi basti spingere lo sportello e nel frattempo aprire e chiudere con la chiave, dopo un po si sente che si sblocca e a quel punto spingendo nuovamente la bocchetta si apre, a questo punto mi sorge anche il dubbio che non sia il motorino ma qualcos'altro.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Attendo risposta, grazie..
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X