annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sportellino carburante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sportellino carburante

Sta cominciando a succedere anche a me :-(

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ma anzichè limare, andando a rimuovere materiale che potrebbe causare del giogo, non conviene lubrificare con dello spray al teflon (grasso o lubrificante) nei punti di attrito?
      Penso che della semplice manutenzione preventiva possa scongiurare fastidi simili... fermo restando che il problema sia effettivamente causato dallo sfregamento delle lamelle in plastica.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Dopo due mesi di spray il problema si è ripresentato, vuoi per la sporcizia, vuoi perché si è asciugato lo spray..

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

Ecco il lavoro della concessionaria: ..sostituito e ''limato''.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          Mk7 HighLine 150cv Bianco Orice Madreperla Bi Xeno - Discover Pro - DCC - ACC - Front/Sign/Lane/Park Assist - Park Pilot - Light/Ambient/Mirror/Smoke Pack - Displ.mult.plus - Media In - Tetto panoramico - R17 Madrid

Commenta

Originariamente inviato da itomm Visualizza il messaggio
            mah.. Vw verona dice che va sostituito e mi avvisano appena arriva il pezzo..sono io che nn capisco..io faccio il mio lavoro che non è quello di vw verona cmq se a qlk va di farlo che limi..nn vedo il problema.

Inviato dal mio gt-i9505 utilizzando tapatalk
            Originariamente inviato da itomm Visualizza il messaggio

ecco il lavoro della concessionaria: ..sostituito e ''limato''.

Inviato dal mio gt-i9505 utilizzando tapatalk
            c v d
            Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO

Commenta

Come volevasi dimostrare. .... antichi ricordi di maths. Fine OT.

GM

Commenta

Già..rimane il fatto che le mani sulla macchina le faccio mettere dalla conc. !!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                Mk7 HighLine 150cv Bianco Orice Madreperla Bi Xeno - Discover Pro - DCC - ACC - Front/Sign/Lane/Park Assist - Park Pilot - Light/Ambient/Mirror/Smoke Pack - Displ.mult.plus - Media In - Tetto panoramico - R17 Madrid

Commenta

Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                  Anche a me sulla mia Tiguan la settimana scorsa, dopo 15 mesi di vita e 27000km.... Mi fermo al self e ... Azzzz non mi si apriva più lo sportellino del serbatoio!!!!
                  Dietro mi si stava creando la fila.... Quindi dopo diversi tentativi premendo di continuo...
                  Ho deciso di partire e senza fare carburante....
                  Poi mi sono fermato dopo un po' in un parcheggio, chiuso e riaperto le chiusure centralizzate e alla riapertura lo sportellino era sbloccato ...
                  Aperto e chiuso diverse volte senza più problemi.... Meno male che ero a metà serbatoio... Se fossi stato in riserva sarebbe stato un guaio!!!

Sent from my iPad3 using Tapatalk
                  Oggi durante il 1 tagliando dei 30k km ho fatto presente il problema alla Vw ...
                  Al ritiro dell'auto mi hanno detto che per ora hanno lubrificato, ma che hanno già fatto la richiesta per la sostituzione in garanzia del motoposizionatore della chiusura centralizzata dello sportellino carburante.... Mi chiameranno loro appena arriva il pz nuovo!
                  Mitica Vw!!!!

Sent from my iPad3 using Tapatalk
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Eccomi nel club dello sportellino! Succede pure a me
                    Passerò in concessionaria e vediamo che dicono

Commenta

Ma più o meno dopo quanti tempo/km accade questo difetto?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ho portato la macchina in assistenza scorsa settimana per questo problema.
                        Mi hanno detto che il difetto era già stato evidenziato dalla casa costruttrice sulla mia auto e su una serie di vetture prodotte in quel periodo....
                        Non essendo tutte le vetture prodotte da una certa data ad un'altra non sono state richiamate dalla vw...
                        Cmq è bastata una limata per risolvere il problema, spero permanentemente...

Commenta

Originariamente inviato da roby65
                          Un leggerissimo velo di grasso alla grafite (grasso grafitato) meglio ancora il grasso al rame (grasso ramato)
                          Detesto il grasso grafitato... ci si sporca sempre in modo irreversibile . Quello al rame è la prima volta che lo sento.

Commenta

I vari grassi non vanno bene, soprattutto i 2 elencati, al rame poi. Il grasso è adesivo,accumula polvere, sporco e "detriti"!
                            Se proprio siete ancora convinti che limare un micrometro di plastica sia un evento traumatico per il vostro sportellino carburante gli unici lubrificanti adatti possono essere quelli secchi ad esempio quelli per eliminare cigolii tra plastiche, quelli a base di vaselina in genere oppure i siliconici.
                            Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO

Commenta

Ieri in concessionaria mi hanno limato leggermente la parte incriminata ed ora si chiude alla perfezione

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

24.000 km il problema sportello carburante ha colpito anche la mia!
                                GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

Commenta

tranquillo in vw te lo risolvono subito

Commenta

Ma sapete che si è risolto da solo?!?! Me l'ha fatto solo ad un rifornimento ed al successivo non si bloccava +
                                    GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

Commenta

A me si inchiodava alla sera quando faceva freddo, comunque portata 1 mese fà in conce e in 1 ora messa clip per la westgate e limato gancio portello benzina,ora è un gioiello

ciao

Commenta

Portata ieri in conce vw, intervento in GARANZIA sostituito il motoposizionatore della chiusura centralizzata dello sportellino carburante...
                                        Ora sembra perfetta!
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

• Re: Sportellino carburante

Credo non sia lo stesso problema...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sto operando...
                                          X