annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Istruzioni per smontare paraurti posteriore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Istruzioni per smontare paraurti posteriore?

Spero non sia un argomento già trattato, ho cercato senza successo nei vecchi post.

Sulla mia golf mancano i sensori di parcheggio (presa in pronta consegna, non erano presenti purtroppo) e a Roma credo sia impossibile farne a meno.
    Ho visto i sensori della proxel che si applicano all'interno del paraurti e funzionano con campo elettromagnetico.
    Per provarli devo smontare il paraurti, qualcuno ha le istruzioni o intanto sa dirmi che se le viti da svitare sono tutte esterne?

grazei!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Istruzioni per smontare paraurti posteriore?

Ciao.
    Guarda, dalla iv serie in poi di solito ci sono le viti anche sotto ai fanali posteriori.
    Per smontare questi dovresti trovare degli "sportellini" nel baule in corrispondenza degli stessi.
    Almeno, sulle 4, 5 e 6 era così... non penso abbiano cambiato

Commenta

Re: Istruzioni per smontare paraurti posteriore?

Leggiti i pareri su quei sensori e vedrai che non li metterai...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
      X