io le ho comprate tramite ebay.de ..180 (circa) la coppia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cambiare lampadine xenon su fari di serie
Comprimi
X
-
Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie
Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggioMa dove le avete comprate? 130 euro a lampada?
Commenta
-
mi accodo a quelli che hanno acquistato da quel venditore!
ormai il rodaggio è fatto a queste lampade e la luce mi soddisfa sempre di più! ora i cartelli stradale sono illuminati a giorno con una leggera ombra violacea!
promosse a pieni voti, ora bisogna farle durare!Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
Le cambierei anch'io ma l'unica cosa che mi darebbe fastidio solo le luci abbaglianti che poi risulterebbero gialle e i fendinebbia in curva che rabbia, quella volta dovevo prendere il kit luci quando ho ordinato la macchina!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Cioè se io cambio quella lampadina ho l'effetto xenon sempre in pratica non si vede mai la luce gialla?
e per i fendinebbia come si potrebbe fare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
con gli xeno anabb e abbaglianti sono un'unica lampada, xeno appunto.. restano alogene le luci di svolta e i fendi (oltre alle frecce)
per i fanali alogeni è tutto un altro discorso, non potendo installare lampadine xeno!Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
Riassumendo le migliori ad oggi sono le Philips Xtreme Vision? Notevole la differenza dalle originali? Se non fosse così laboriosa la sostituzione ci penserei al volo...
Inviato dal mio iPhone 6S
VW Golf Gtd 7 & Peugeot 308 Hdi AllureVW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggioCiao @alex karo volevo chiederti come andava con le philips, news? Puoi postare qualche foto se puoi, grazie in anticipo
Assolutamente soddisfatto del risultato estetico e luminoso!
Commenta
-
No Nicola, non ne ho scattate coi fendinebbia accesi. Tieni comunque conto che io monto le Osram Night Breaker Unlimited, che sono lampadine dalla grande emissione luminosa ma di colore ancora giallino; quindi la differenza di tonalità di colore tra xeno e fendinebbia c'è ed è evidente
Commenta
-
Ultima modifica di Brag; 16/02/2016, 18:57.Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioAd oggi sono giunto a 59 ore di utilizzo dal 25 novembre 2015 (giorno in cui le ho montate), e queste sono alcune foto scattate nelle settimane scorse:
[ATTACH=CONFIG]131127[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]131128[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]131130[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]131129[/ATTACH]
io domani ho il cambio in garanzia dei fanali, li provo una decina di giorni e se non mi convincono mi sono già informato per le Philips.
L'unica cosa che mi scoccia è che il concessionario ufficiale WV non me le installa (a suo dire non può non essendo ricambi loro) e quindi mi dovrò rivolgere al mio installatore di fiducia.
per curiosità te a chi ti sei rivolto ??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io mi sono rivolto al mio meccanico-elettrauto di fiducia, quello da cui vado con le altre auto fuori garanzia!Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
Originariamente inviato da Trenti91 Visualizza il messaggioHai anche una foto con le luci e i fendinebbia?
Originariamente inviato da Mau0516 Visualizza il messaggioio domani ho il cambio in garanzia dei fanali, li provo una decina di giorni e se non mi convincono mi sono già informato per le Philips.
L'unica cosa che mi scoccia è che il concessionario ufficiale WV non me le installa (a suo dire non può non essendo ricambi loro) e quindi mi dovrò rivolgere al mio installatore di fiducia. per curiosità te a chi ti sei rivolto ??
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioAd oggi sono giunto a 59 ore di utilizzo dal 25 novembre 2015 (giorno in cui le ho montate), e queste sono alcune foto scattate nelle settimane scorse:
[ATTACH=CONFIG]131127[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]131128[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]131130[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]131129[/ATTACH]
wow veramente un bel effetto ghiaccio , mi sa che quasi quasi le compro anche io, l altra sera mentre aprivo la macchina una lampada per un nano secondo ha fatto una (fulminata) sul violetto ma poi si è sistemata non so se devo già preoccuparmi, ma meglio prepararsi al peggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta