annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambiare lampadine xenon su fari di serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

    Io da un elettrauto che alla fine mi ha maledetto per il lavoro! :-)
    Primi minuti di utilizzo, aspetto per dare giudizi sul colore, ma sono molto più luminose delle mie originali, che erano delle eco start philips..

    Inviato dal mio GT-I9192
    Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

    Commenta


    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

      E' la sensazione che più o meno abbiamo avuto tutti una volta montate, segno che effettivamente fanno più luce! Vedrai che arriveranno anche le soddisfazioni per quanto riguarda la tonalità di colore!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

        Originariamente inviato da colonel Visualizza il messaggio
        Ma toglietemi una curiosità......
        Ho visto in questa discussione che molti di voi stanno cambiando le lampadine originali con altri tipi.
        Mi sembra di aver capito che per poter cambiare una lampadina allo xenon bisogna smontare parte del paraurti per poter accedere all'attacco della lampadina nel faro.
        Volete dire che tutti voi, ogni volta che dovete fare delle prove o sostituzioni, vi mettete lì a smontare il paraurti? Oppure esiste un accesso più diretto che evita tutto questo lavoro?
        Smontare del tutto magari no,
        c'è un video su internet e forse riportato anche qui dove due inglesi mi pare fanno vedere come è possibile fare l'operazione solamente allentando il paraurti
        e con chiavi e prolunghe svitare le viti dal lato passaruota,
        certo è un lavoro abbastanza rognoso e farlo in officina ti chiedo una cifra non da poco visto il tempo che ci impiegano.

        Commenta


        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

          a farlo con calma, e sapendo dove sono posizionate le viti, in circa un'ora e mezza fai tutto
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

            Non è fattibile dal passaruota come golf 6? con tutte le prove che ho fatto ora sono un manico... in 10min le cambio entrambe

            Commenta


            • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

              Dal passaruota?

              Inviato dal mio Nexus 5

              Commenta


              • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                Mamma mia..... Io una cosa del genere non mi azzarderei mai a farla se non costretto da causa di forza maggiore (bruciatura lampada - cambio faro).
                Dopo tutto, le lampade originali non sono poi malaccio.... quando si illumina una macchina di fronte a te, la luce è bianco ghiaccio e alle estremità c'è un contorno azzurrino.
                Per non parlare poi di quando si illuminano i cartelli stradali quando prendi dossi e buche. Si illuminano a giorno!
                Mi bastano e avanzano queste.

                Commenta


                • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                  Si vede che non sei malato come noi 😂😂😂

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                    Ciao ragazzi sono nuovo. Trovo molto interessante questa discussione sulle lampade che su altri forum non ho trovato:-)
                    io ho una mini countryman e ho montato ieri le Philips xtreme vision 4800k d1s prese su ebay e prezzo ragionevole. Vedendo i vostri commenti su questa lampada, rimango sempre più convinto di aver preso una fregatura.
                    Provate la sera stessa, ho subito notato una luce molto diversa dalle oem, tendente quasi al verde azzurro. Cosa che non mi piace dato che cercavo una lampada solo leggermente più bianca. E tra l'altro mi pare illumini di meno.
                    voi dite però che la luce emessa è bianca. Mi hanno venduto una cinesata secondo voi? Potete dirmi il codice che avete dietro la lampada? Io ho l'etichetta Philips xenstart praticamente uguale alla oem. Grazie:-))

                    Commenta


                    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                      Quanto le hai pagate entrambe?

                      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                        Oltretutto per distinguere le originali dalle false ,avevo trovato una discussione con foto su internet, bisogna verificare alcuni particolari sulla lampada stessa. Purtroppo le Philips hanno parecchio mercato e di contro tante repliche . Ma magari non é il tuo caso..

                        Inviato dal mio Nexus 5

                        Commenta


                        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                          LucaR60 devi comunque dare qualche decina di ore di utilizzo alla lampada prima di "vedere" il vero colore! Oltre al fatto che su golf 7 ci sono le d3s e anche se adattabili le d1s cambia il gas interno e quindi, a mio avviso, potrebbe variare anche la resa!

                          io rispetto alle xenEcoStart che montava di serie ho notato un miglioramento in termini di luminosità, e leggermente in termini di "purezza" del colore... ma per questo aspetto atttendo almeno 50 ore di utilizzo!
                          Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

                          Commenta


                          • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                            In che senso cambia il gas?

                            Inviato dal mio Nexus 5

                            Commenta


                            • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                              Il gas contenuto nelle lampadine xeno varia
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                Si ok, tra una xenstart e exreme ... Ma anche tra due extreme?

                                Inviato dal mio Nexus 5

                                Commenta


                                • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                  Grazie a tutti per le risposte:-)
                                  Le ho pagate 120€ la coppia.
                                  Non è che qualcuno ha una foto del retro da postare? Grazie ancora


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                    Le hai pagate poco rispetto al prezzo di mercato (dai 160 in su circa).
                                    Hai già fatto il check di originalità sulla pagina Philips?
                                    La priorità di Philips è sempre quella di offrire il massimo della soddisfazione ai clienti che scelgono di acquistare prodotti originali Philips.


                                    Originariamente inviato da excess982 Visualizza il messaggio
                                    Si ok, tra una xenstart e exreme ... Ma anche tra due extreme?
                                    Il gas cambia tra una d1s e d3s
                                    LA MIA GOLFAZZA

                                    Commenta


                                    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie


                                      La mia Xtreme si presenta così.
                                      Non c'è il qr code nella confezione e tra l'altro la confezione era stata aperta quindi non sigillata con cellofan.
                                      Le vostre quando sono arrivate erano sigillate? Perdonatemi[emoji5]


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                        Qualche buon'anima che può confrontare l'etichetta che ho postato ? :-)))


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                          L'ologramma nella scatola "Quality original equipment" dovrebbe essere cangiante, nella foto sembra grigio, poi sulla lampada non dovrebbe esserci il merchio CE?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X