Rieccomi qua... Visto che non sono mai contento... io sinceramente delle x-treme vision non sono rimasto soddisfatto, cioè boh sinceramente si sono più chiare di quelle di serie e hanno più profondità ma non so le cbi ad esempio pur peccando magari con pioggia essendo più fredde, hanno una distribuzione del fascio differente, ad esempio ritengo maggiore la fase abbagliante delle cbi vs x-treme vision.
Ma non sono qui per dire questo, mi è tornato il pallino di riprovare per fare test le osram nightbreaker unlimited 4350k +70%... dico cosi perché ok passando dalle cbi la differenza di colore mi sembrava esagerata pur avendo più luce, non mi ero abituato diciamo... ma ora avendo avuto per parecchie ore le x-treme vision 4800k + 50% che rimangono bianco gialline cmq... guardate guardate quanta luce in più fanno le nightrbreaker unlimited, queste davvero le terrò su forever, con maltempo sono eccezionali davvero fin da nuove, ah un ultima cosa, ok chi ha l'auto nuova non vale la pena forse prenderle per avere lo stesso colore ma con più luce... ma per chi dopo anni le deve sostituire... giudicate voi, a sx (conducente) c'è la osram nbu , a dx invece la x-treme vision philips.
Un ultimissima cosa, secondo me le osram nightbreaker che provai l anno scorso non so se erano originali nel senso che secondo me non facevano cosi tanta luce... queste invece le ho preso dal sito http://www.powerbulbs.com/eu , in 10gg mi sono arrivate.
Commenta