annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambiare lampadine xenon su fari di serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

    Appena riesco provo a fare delle foto alla luce che emettono
    Mai dire mai

    Commenta


    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

      Grazie, ma dalle foto non si capisce.... Bisognerebbe confrontarle dal vivo, Philips xtreme vision e Osram CBI....

      Commenta


      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

        Si certo capisco , vedo pure io su internet le foto non dicono bene la situazione reale purtroppo , una cosa è certa : rispetto alle HBI che avevo quando la macchina è arrivata , queste sono di gran lunga superiori , non c'è paragone , bianchissime con riflessi azzurrini , le hbi erano gialle e andavano un poco meglio (ma proprio poco poco) solo con asfalto bagnato e pioggia , comunque le CBI mi piacciono moltissimo
        Mai dire mai

        Commenta


        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

          Sono d'accordo sulle cbi. Ho avuto le hbi con i primi fari , le xenstart Philips sempre da 4300k sui nuovi e devo dire che tra queste e le hbi le Philips erano come luminosità un pelo meglio. Ora ho su da circa un anno e circa una 40ina di ore penso le cbi.. Che dire, veramente bianche ghiaccio rispetto alle precedenti anche troppo per i miei gusti , il contrasto sulla segnaletica e nelle strade buie di campagna é eccezionale ... Però con la pioggia per me non ce storia, non mi convincono come le precedenti. Sono tentato a provare le xtreme che sono meno fredde delle cbi ma meno calde delle xenstart ma ho paura di fare una spesa inutile e non vorrei fossero molto simili a quelle che monto.. Purtroppo non ho paragoni con altri con le lampade in oggetto

          Inviato dal mio Nexus 5

          Commenta


          • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

            Ti dico quello che ho detto a Luca: se fossimo vicini si potrebbe fare il paragone! Io ho le xtreme vision da parecchie ore....

            Commenta


            • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

              toh è arrivato il corriere........
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                E che ha portato?! Philips o Osram?!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                  alex karo le prime
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                    Ottimo! Aspettiamo foto-confronto ed impressioni allora! XD
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                      Delle CBI e pioggia è vero, il colore oem rende sicuramente meglio, ma si vede cmq eh sono sempre xeno... io le rimpiango ogni giorno che passa le cbi, ma non me la sento di vendere anche queste x-treme e prenderne una coppia nuova di cbi... o per lo meno me lo sono promesso, mah!!!!
                      Mi manca quel contrasto che davano, come luce emessa le x-treme sono alla pari e con pioggia un pelino meglio ma mai come le NBU, ma quel riflesso celeste delle cbi rendeva la notte e gli abbaglianti più chiari secondo me, per non parlare del lampeggio... il colore del lampeggio cbi è come il flash delle macchine fotografiche!!
                      potrei farlo io il confronto tra le 2 ma non sarebbe giusto visto che le CBI che ho in garage hanno 80000km alle spalle.

                      Commenta


                      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                        Si ma boh... ci sono veramente lenticolari che fanno la differenza eh, persino l'alfa giulietta nuova di pacca, quindi lampade nuove ecc... ha un fascio di luce ok meno chiaro del mio ma più potente, sembra più ampio e cut-off azzurrino persino con le 4300k oem, poi ci sono mercedes e bmw che ok di serie ora o optional montano le OSRAM CBI, ma hanno bensì 2 lenticolari per faro accesi, come è possibile... non sono ne di svolta ne abbaglianti... li ho visti accesi in centro abitato di sera ieri una mercedes nuova credo classe c , un pacco di luce color ghiaccio e vi dirò di più tipo 2 secondi max e lo xeno era già al max della luce... le mini hanno con le lampade oem 4300k un fascio cmq celeste, la 308 nuova addirittura cut-off violetto e fascio tipo quasi 6000k... ma di serie philips-osram oem... possibile che le lenti vw non siano il massimo come luce emessa? che peccato però...

                        Commenta


                        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                          Alcune avranno le clean lens che migliorano indubbiamente il rendimento

                          Inviato dal mio Nexus 5

                          Commenta


                          • Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                            E ma rafx24x però la nuova classe c e la nuova 308 hanno il lenticolare ma sono a led, non possiamo prenderle come paragone

                            Classe c - http://m.autoevolution.com/new-2015-...ery-73502.html

                            308 - http://www.magnetimarelli.com/it/pre...ancoforte-2013


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                              A titolo informativo, sulla mia Golf di Marzo 2013 ho trovato installate le Philips XenEcoStart come lampade di serie
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                Io avevo le OSRAM HBI di serie , sostituite da me con le piu' bianche CBI
                                Mai dire mai

                                Commenta


                                • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                  grande andre! ecco perché quel colore cosi cristallino e altro che 2 secondi ... era istantanea allora la luce emessa!!! cavoli persino la 308 ha scelto il led e non lo xenon....
                                  ah beh sulle lenti clear sicuramente... guarda chi fa retrofit con le mini h1 ecc la luce emessa aumenta parecchio si... peccato

                                  Commenta


                                  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                    Sulle più datate Audi esiste il kit clear lens + cromatura parabola interna, che abbinata a lampade "speciali" come le nostre fanno nettamente la differenza... Ma in quei casi il faro e sezionabile ed i componenti intetni vengono dati come ricambio. I nostri no, viene considerato un monoblocco(lampade escluse) . sob!

                                    Inviato dal mio Nexus 5

                                    Commenta


                                    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                      Nessuna novità da confronti CBI vs X-TREME VISION ?

                                      Commenta


                                      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                        Sapete dirmi il prezzo di una lampada originale ? Mi si è fulminata una e tra qualche giorno mi scade la garanzia della macchina, ho speranze che possa passare in garanzia? L'auto ha quasi 2 anni e poco più di 20000 km e mi sembra un po' presto doverne cambiare una ...
                                        Qualche mese fa mi hanno cambiato i fari in garanzia ma penso che le lampade siano le stesse....

                                        Commenta


                                        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                          Diciamo che è meglio cambiarle entrambe, ho forti dubbi che te le passino in garanzia e nella discussione c'è il prezzo (di preciso non ricordo dove) ma non è economico...
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X