annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambiare lampadine xenon su fari di serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

    Ma di cosa volete che si accorgano?!?!? Provate a chiedere a qualsiasi service che lampade monta la Golf... Vi risponderanno: "lampade VW." E di più non vi sanno dire...

    Commenta


    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

      Certo che se ne sentono sempre di tutti i colori eh... le x-treme vision rovinerebbero le parabole xeno... con il loro 50% di luce in più... si, in determinati punti del fascio, magari in profondità, mica il 50% di lumen in più.... magari!! che amarezza che mi viene quando danno certe risposte in vw ecc...

      Commenta


      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

        Guarda ormai non mi stupisce più niente....


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

          Posso dire che finalmente le mie x-treme vision tirano fuori le unghie!!!! era ora, meno fredde delle cbi , ma forse stessa intensità luminosa delle precedenti.
          le ho tenute accese anche per spostamenti di giorno, lavoro ecc... cosi hanno maturato qualche oretta in più-

          Commenta


          • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

            -Andre- non ho più seguito molto la discussione... Hai poi montato le philips xtreme vision?

            Commenta


            • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

              Ciao Gianfry!!! In questo periodo sono molto impegnato col lavoro e non ho più avuto tempo per far sistemare i fari montati male e mettere le Xtreme, che aspettano impazienti nelle loro scatole. Nelle prossime due settimane dovrei avere un paio di giorni liberi per dedicarmi a risolvere tutto, spero!!!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                Dai, dai... che bisogna iniziarlo sto rodaggio di ste lampade... Qualche aggiornamento da chi ha montato le Osram CBI????

                Commenta


                • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                  Ebbene dopo mesi di attesa oggi ho portato l'auto dal carrozziere come mi avete consigliato.... Gianfry in primis. Mi hanno finalmente sistemato i fari (adesso seguono bene mascherina e carrozzeria) e montato le tanto desiderate Philips Xtreme Vision. Anche se appena messe, senza ore all'attivo, ho notato subito che sono molto più bianche delle originali (che erano delle Philips XenEcoStart). Adesso devo solo fargli fare ore. Quasi quasi la lascio in garage 3-4 giorni con acceso il quadro e un caricabatterie collegato all'auto, cosa dite??? [emoji23][emoji23][emoji23]
                  Scherzi a parte sarà lungo questo rodaggio dato che la uso molto poco la sera praticamente solo il fine settimana. Sarò paziente!!!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                    Visto solo ora! Sono contento che hai risolto... Viaggia giorno e notte con luci accese, così lo "sbiancamento" sarà più veloce!!!

                    - - - Aggiornato - - -
                    LUCA_, come prosegue con le CBI? Migliorate molto?

                    Commenta


                    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                      Ciao Andrea sono in cerca anchio di queste lampade mi puoi indicare il link dove le ai acquitate? sono originali? grazie
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2743.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 112.2 KB 
ID: 1244581
                      [/QUOTE]

                      Commenta


                      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                        Ciao!!! Le lampade le ho prese qui

                        sono originali e accompagnate da fattura per la garanzia ( due anni in caso di difetti del prodotto )


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                          mi son riletto le ultime 20 pagine
                          Domanda a bruciapelo: CBI vs x-treme vision, ho capito che le Philips sono più bianche, quasi tendenti all'azzurrino, ma come quantità di lumen su strada sono migliori le CBI, o è solo una questione di contrasto?
                          LA MIA GOLFAZZA

                          Commenta


                          • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                            No, sono più bianche le CBI ma meno luminose....

                            Commenta


                            • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                              Assolutamente no... luce pressoché identica come potenza, 3200 vs 3200 lumen... le cbi (5000-5500k) hanno ai bordi e cutoff più freddi delle x-treme vision(4800k) che risultano un bianco caldo, bisogna farle rodare prima di avere il top di luce e colore... tra le 2 riconfermo che preferisco le cbi per il maggior contrasto che offrono.
                              Con entrambe non si sbaglia e la potenza luminosa è la medesima, CBI se oltre alla luce si vuole estetica, x-treme se si vuole luce piu chiara di quelle di serie sicuramente ma mai quasi fredda... ad oggi non c'è nessun confronto con lampade con lo stesso numero di ore, vidi un confronto delle x-treme più luminose su hidplanet credo ma si vedeva ( per lo meno io perché le ho avute entrambe ) che le cbi avevano parecchie ore e le x-treme pochissime quindi non reale... le mie dopo 4 anni è chiaro che avevano perso luminosità in confronto ad una nuova e il colore era più vicino ad un 6000 che un 5000... ma dopo 80000 km!!!

                              Commenta


                              • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                Io posso dire che appena montate, da nuove, le xtreme vision si sono subito rivelate più potenti, cosa che non ho riscontrato con le CBI.... Ed è un particolare che ha notato pure il carrozziere che me le ha montate.... Magari ci siamo sbagliati in due....

                                Commenta


                                • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                  Questo è un test delle ultime d2s fatto da the retrofit source....http://www.hidplanet.com/forums/show...-D2S-Bulb-Test ,
                                  da nuove forse faranno un pelino in più ma io non l'ho notato... anzi ho notato meno luce delle Osram NBU dalla prima accensione, ma più chiare sicuramente ed è quello che volevo...rimango del fatto che a sto punto è tutto soggettivo... ma i dati oggettivi parlano chiaro... uno deve scegliere solamente per la gradazione che vuole....
                                  tanta luce e 4350k , bianco tendente al giallo, colore oem, ( il top con cattive condizioni climatiche) , Osram nightbreaker unlimited
                                  tanta luce e 4800k , bianco caldo nettamente più chiaro delle lampade di serie, forse sono il compromesso vista la gradazione di mezzo sia con bel che brutto tempo
                                  tanta luce e 5000-5500k , bianco caldo iniziale ma poi dopo essere rodate bianco puro con sfumature celesti ai bordi, il top per contrasto con strisce, cartelli ecc, ok peccano un pelo con pioggia a causa della gradazione leggermente più alta. con nebbia non mi sembra invece, ma con bel tempo non hanno rivali.
                                  conqueste tre non si sbaglia in ogni caso, la luce è tanta, leggermente più delle originali, nessun miracolo, ,ma la gradazione più alta e gli stessi lumen la fanno sembrare sicuramente un innovazione sicuramente se si sostituiscono lampade vecchiotte.

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  ops, chiaramente le 4800k sono le x-treme vision e le 5000-5500k sono le CBI

                                  Commenta


                                  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                    Le CBI sono ottime , bianchissime con riflessi blu , per me sono fantastiche e molto luminose
                                    Mai dire mai

                                    Commenta


                                    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                      Da quanto tempo/ore le stai usando?....

                                      Commenta


                                      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                        Da piu' di due mesi
                                        Mai dire mai

                                        Commenta


                                        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                          ...peccato che siamo lontani... mi piacerebbe vederle.... Sei il primo che finalmente è in grado di dare un giudizio dopo averle testate...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X