annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambiare lampadine xenon su fari di serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

    Beh, allora capisci perché non ho tenuto le CBI... Se si è impazienti a 30 anni figurati a 56! Conoscendomi, ti posso dire che se dovesse uscire qualcosa di nuovo, sicuramente la tentazione di sperimentare mi verrà, sempre che qualcuno non lo faccia prima di me! Secondo me il risultato si vedrà verso le 100 ore, come le Osram. A me non dovrebbe mancare molto... Per quanto riguarda lo "stupire", per il momento a me è successo solo con quelle delle altre auto... Ero molto più soddisfatto quando avevo Golf 6 GTD con xenon originali aftermarket ma lampade 5000k prese in Germania.

    Commenta


    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

      eh si , come sarebbe sul mk6 xeno originali "aftermarket" con lampade 5000k della germania?
      solo auto con lenti clear ahimè fanno davvero come dici tu... non so perché non vengono messe in tutti i proiettori a questo punto...

      Commenta


      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

        Nel senso che quando acquistai l'auto aveva le alogene e solo dopo misi i fari allo xeno con led. Le lampade furono acquistate in Germania. Non intendevo dire che facevano la stessa luce delle clear, ma il fascio di luce era bello bianco e più potente. Magari è pure questione di parabola... Ripeto, li rimpiango...

        Commenta


        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

          ah hai montato i bixeno originali vw come me dopo l'acquisto dell'auto insomma, quindi dici che i bixeno del golf vi facciano più luce del golf vii...

          Commenta


          • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

            Eh... mi piacerebbe fare un confronto, ma la mia sensazione è questa...

            Commenta


            • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

              Arrivate!!!
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2743.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 112.2 KB 
ID: 1244581

              Commenta


              • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                Perfetto! A quando la sistemazione fari?

                Commenta


                • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                  Vado martedì 31 ma non so se riesco a farle montare in questa occasione perché essendo un intervento in garanzia non possono, meglio dire non vogliono, fare lavori in più rispetto al problema da risolvere. Ho capito che se voglio cambiarle devo poi pagare tutto l'intervento..... Comunque sentirò ancora porto l'auto.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                    Scusa, ma qual è l'intervento in garanzia?

                    Commenta


                    • Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                      Se mi riconoscono che i fari sono stati montati male quando hanno messo i nuovi con lenti pulite allora li sistemano in garanzia. Altrimenti cash!!! Sempre per il discorso delle luci di svolta che puntano in posti assurdi.....
                      Fine OT


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                        Ma quindi i fari forse te li devono smontare... E qual' è il problema di cambiare le lampadine? Quando avranno i fari in mano, ci vorranno al massimo 10 minuti... Potrebbero almeno farlo a risarcimento del disagio causato...

                        Commenta


                        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                          E ma mi sono rivolto ad un altro service, in quello dove mi hanno cambiato i fari non ci torno più. Proverò comunque a sentire se me le cambiano ugualmente. Altrimenti pago e basta.... che ne ho un po' piene le p....le


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                            Ho capito... Piena solidarietà... Spero te le cambino, visto che i fari comunque li dovranno smontare...

                            Commenta


                            • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                              Allora a che punto siamo con il collaudo delle CBI?

                              Commenta


                              • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                Stessa domanda... Sono curioso come una scimmia...

                                Commenta


                                • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                  Ragazzi se vi riferite a me , purtroppo ho girato pochissimo in queste ultime settimane e posso solo dire che i riflessi blu sono rimasti invariati a dopo una settimana mentre la luce è sbiancata parecchio , a me piacciono sempre di più ma come detto di ore ne hanno ancora pochissime io credo che non superino le 20 ore di funzionamento , quindi è ancora presto per trarre conclusioni ci aggiorniamo più avanti
                                  Mai dire mai

                                  Commenta


                                  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                    Non avendo smontato nessun faro (il perché l'ho scritto qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...533#post974533) non mi hanno messo nemmeno le Xtreme Vision e comunque il capo officina non me le avrebbe messe comunque perché perderei la garanzia dei fari... Inoltre mi ha detto che facendo il 50% in più di luce, di quelle di serie, molto probabilmente rovinerebbero la parabola degli xeno Che odissea ragass sti fari.... Andrò da un elettrauto.

                                    Commenta


                                    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                      Meglio un carrozziere...

                                      Commenta


                                      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                        Originariamente inviato da -Andre- Visualizza il messaggio
                                        Non avendo smontato nessun faro (il perché l'ho scritto qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...533#post974533) non mi hanno messo nemmeno le Xtreme Vision e comunque il capo officina non me le avrebbe messe comunque perché perderei la garanzia dei fari... Inoltre mi ha detto che facendo il 50% in più di luce, di quelle di serie, molto probabilmente rovinerebbero la parabola degli xeno Che odissea ragass sti fari.... Andrò da un elettrauto.
                                        Io non sono un esperto ma per me è una st......a , il wattaggio è sempre lo stesso , è quello che fa testo !! Comunque la stessa risposta della perdita della garanzia mi era stata detta anche dal capo officina del service dove vado io e cosi non ho più detto nulla , tanto dubito che si accorgano che non sono le originali se dovessero smontarmi i fari !!!!
                                        Mai dire mai

                                        Commenta


                                        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                          Sono d'accordo, anche che cascasse l'occhio quando vedono la marca Philips o osram non penso diventino scemi a capire se il codice non é delle oem

                                          Inviato dal mio Nexus 5

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X