annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambiare lampadine xenon su fari di serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambiare lampadine xenon su fari di serie

    Si si ci sono però ovviamente non le fanno D3S
    Ecco


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

      Sì, ma penso che si riferisse tipo a queste... "cineserie"...

      Commenta


      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

        Mmmmmmmmmmm @Gianfry questa volta ti do un cartellino giallo e pensare che sei stato tu a rispondermi la primissima volta che ho scritto su questo 3D (pagina 20) proponendo proprio le Originalissime e COSTOSISSIME "Philips ULTINON D3S 6000K" e tu mi hai risposto che ne avevi sentito parlare "male" ed ora te ne sei già scordato , comunque nessuna cinesata e nessununa Blu vision D1S @-Andre- le Philips alle quali mi riferivo e che ne avevi sentito parlare male e che da quello che scrivono dovrebbero essere costruite in Giappone sono queste : Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   philips-d3s-3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 98.0 KB 
ID: 1244197

        Browse our best selection of high-quality headlight bulbs for cars, trucks, and SUV. Everything from halogen, HID Xenon to LED headlight bulbs are found here at HIDCONCEPT.COM Shop Philips, Osram, IPF and DAMA bulbs and ballasts.


        Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
        Non ne ho sentito parlare bene e non conosco nessuno che le abbia montate, ma mettere lampade da 6000k, oltre a non essere legali, avrai una luce troppo tendente all'azzurro e ci perderesti in visibilità... Devi stare su 5000k...
        Mai dire mai

        Commenta


        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

          Infatti, ribadisco quello che ho detto: non ho detto che esistono, (non mi risulta che a catalogo Philips ci sia questo tipo di lampada), non conosco nessuno che le abbia montate e leggendo su qualche forum (mi pare relativo ad Audi A3, ma non ne sono sicurissimo...) ne ho sentito parlare male... Ti confermo pure che il codice della strada prevede un massimo di 5000K... Secondo te, se la cosa fosse fattibile, io, pignolo come sono (per non dire cacacaxxi...) non le avrei ancora prese??? Comunque se trovo dove avevo letto ti posto il link...

          Commenta


          • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

            Non le trovi a catalogo solo perché non sono per il mercato europeo , poichè appunto non sono a norma qui almeno ufficialmente , ma sono per mercati dove non hanno queste restrizioni... comunque sono molto costose altrimenti le avrei prese per provare visto che ormai mi avete attaccato questa malattia
            Il fatto che non siano a norma non mi interessa visto che come già ho detto in post precedenti ci sono auto di serie che ADESSO escono con luci che sono molto azzurre e in certi casi davvero esageratamente e sono omologate per quelle auto , quindi non credo proprio che nessun agente ti possa dire qualcosa per dei 6000k che sembrerebbero assolutamente originali COME XENO per una VW mentre come alogeni invece ti sgamerebbero subito oppure anche come xeno cambierebbe il discorso oltre gli 8000k !
            Ovviamente l'unico e solo problema sarebbe il coinvolgimento in un incidente molto grave con sequestro del mezzo da parte delle autorità e perizie varie molto accurate e mirate ecc ecc , ma qui facciamo corna e tocchiamo tutto quello che c'è da toccare
            Per il discorso di averne sentito parlare male , ho letto svariati forum esteri già giorni prima di scrivere il mio primo post qui a pagina 20 e ho notato pure io che nonostante la traduzione di Google (visto il mio pessimo inglese) , si capisce che molti utenti che affermavano di averle comprate , non ne erano soddisfatti per questo dopo la tua risposta di allora io non dissi piu' nulla a riguardo pero' è tutto da valutare se corrisponde al vero e pure alcune immagini video che si trovano su You Tube non chiariscono la cosa.... ripeto se non dovessi sborsare quasi 300 euro per farmele recapitare a casa le avrei già provate

            Intanto dopo solo 24 ore dall'istallazione le CBI sono migliorate molto e il fascio è già più bello , sicuramente molto più bianco e gradevole delle gialle OSRAM XENARC 66340 HBI che mi avevano montato di serie con l'astina verde... e che sembrerebbero del tutto normali cone quelle che vendono a 80 euro alla coppia su internet mentre alla concessionaria mi hanno detto di 209 euro a bulbo , questa poi continuo a non mandarla giù sperando comunque che il magazziniere si sia sbagliato dandomi quella informazione
            Mai dire mai

            Commenta


            • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

              Quindi tu in origine avevi le Osram 66340 HBI? Cavolo, non l'avevo mai sentita questa cosa! E' lo stesso tipo di lampada che un'anno fa avevo intenzione di comprare, ma che, dopo un parere di un ingegnere della Osram, avevo escluso, vista la poca differenza dalle 66340 normali... Quindi, secondo te, già dopo poche ore di uso ti sembrano già schiarite? Anche a me è sembrato così, però io, avendo già le Philips, penso proprio che non le terrò... A questo punto, per avere la stessa colorazione, preferisco tenere le philips che ho già in parte rodato... Naturalmente venderò le CBI... Non posso fare la collezione di lampade!!!

              Commenta


              • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                @LUCA_ Non riesci a postare qualche foto confronto tra prima (lampadine OEM) e dopo (Osram CBI)?!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                  Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
                  Quindi tu in origine avevi le Osram 66340 HBI? Cavolo, non l'avevo mai sentita questa cosa! E' lo stesso tipo di lampada che un'anno fa avevo intenzione di comprare, ma che, dopo un parere di un ingegnere della Osram, avevo escluso, vista la poca differenza dalle 66340 normali... Quindi, secondo te, già dopo poche ore di uso ti sembrano già schiarite? Anche a me è sembrato così, però io, avendo già le Philips, penso proprio che non le terrò... A questo punto, per avere la stessa colorazione, preferisco tenere le philips che ho già in parte rodato... Naturalmente venderò le CBI... Non posso fare la collezione di lampade!!!
                  Ciao @Gianfry ti metto le foto delle mie lampade OEM ormai messe a riposo nella scatolina delle cbi , ma non capisco che altre lampade ci dovrebbero essere state, se non le HBI in versione osram?? (mentre tu so che avevi le philips)
                  ...comunque la luce che facevano era molto buona come intensità non come colore , come già avevo lamentato nei post passati , le CBI invece le ho viste un po migliorare come "sbiancamento" pero' aspetto qualche settimana per dare giudizi , io per ora le tengo anche perché il miglioramento l'ho visto mentre tu che provenivi dalle ottime Philips Extrem fai più fatica a vederlo , pero' magari se aspetti anche tu un po qualcosa vedi
                  @alex karo mi dispiace Alessio purtroppo non ho mai fotografato il fascio di luce di queste HBI che vedi in foto non cio' pensato proprio , ma mi dispiace non averlo fatto perché avrei voluto vedere anche io la differenza adesso le uniche foto che ho sono quelle delle lenti che avevo messo nell'altro 3D relativo ma ovviamente quello non è il facio ma la luce vista da molto vicino sulla lente.... ti posso dire che all'accensione le HBI emettevano un forte lampo giallo per poi un secondo dopo diventare bianche ma sempre tendenti al giallino .... mentre le HBI che ho su adesso , emettono sempre un lampo all'accensione , ma di colore azzurro per poi stabilizzarsi immediatamente dopo su un colore piu bianco e piacevole rispetto alle altre , ovviamente attendo che questo bianco migliori e magari prenda pure i riflessi azzurro ghiaccio che promettono in pubblicità
                  File allegati
                  Mai dire mai

                  Commenta


                  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                    Ciao! Inizialmente vw montava le 66340 normali, non hbi... Quelle sono uscite dopo... Sicuramente le CBI che hai ora schiariranno ancora molto, ma io avendo già le Xtreme vision, e non più la pazienza di aspettare lo "sbiancamento" oggi ho fatto rimettere le Philips... Se qualcuno fosse interessato alle mie CBI gliele vendo... Altrimenti domani le rendo al venditore.... Sappi che la osram dichiara 100 ore per il raggiungimento ottimale della colorazione, ma secondo me già dopo 50 si avrà già un buon risultato....

                    Commenta


                    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                      Cmq per colpa vostra non ho ancora l'auto e già sono in paranoia ......

                      Commenta


                      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                        Ehhh... ma se stai dietro a matti come noi, sei rovinata.... Certo che se ti sei "alterata" per una lampadina a led di un lume... mmmhhh.... mi sa che le lampade xeno originali non ti soddisferanno molto... Beh, per lo meno, tu sei "preparata"... Io ci ero rimasto abbastanza male...

                        Commenta


                        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                          Si ma io sarò l'incubo di venditori e Service oltre che del servizio clienti😁😁😁

                          Inviato dal mio SM-N910F

                          Commenta


                          • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                            @cat non preoccuparti Federica queste sono tutte menate , siamo noi troppo pignoli in realtà gli accessori e le lampade in questo specifico caso sono ottimi non preoccuparti per queste cose , sicuramente quando ti arriverà sarai contenta e te la potrai godere alla grande questa stupenda Golf 7
                            Pero' già noi li facciamo lavorare e divetar matti a sufficienza se poi ci si mette una donna a fare la punta ai chiodi hahahah dai poverini quelli del "tuo" service non li invidio gli aspetta un periodaccio inizia fin d'ora ad andare a chiedere informazioni sugli accessori cosi li abitui pian piano

                            PS: ovviamente scherzo
                            Mai dire mai

                            Commenta


                            • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                              Non credo.... sono la tipica rompi*******i donna con caratteristiche uomo.... vado OT un attimo ma non hai idea di quanto ho rotto le scatole perché non livellava i fari ogni volta che accendevo l'auto....

                              Commenta


                              • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                Questa sera ho avuto modo di parlare telefonicamente con un utente iscritto a questa community che ha l'auto solo da 10 giorni... Mi ha detto che secondo lui le sue lampade non sono poi così gialline... Vuoi vedere che le hanno cambiate? cat, forse a questo giro ti va bene.... LUCA_ quanto ha la tua auto?....

                                Commenta


                                • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                  Effettivamente stasera momenti mi investivano sulle strisce pedonali mentre portavo il cane a fare la passeggiata è passata una golf 7 bianca con bixeno e io come una cretina mi son messa a seguirla con lo sguardo e sembravano di un bel colore .....salva per stavolta si son fermati se no morivo sotto una punto guardando una golf ahahhah

                                  Commenta


                                  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                    @Gianfry la mia è stata prodotta l'ultima settimana di novembre 2014 , l'ho ritirata la vigilia di Natale e quindi sono poco piu' di due mesi che gira , pero' devo ammettere che sono io un po troppo pignolo , forse tu mi puoi capire ma anche le mie OEM osram HBI non erano proprio gialle questa è la verità io poi ho sempre usato il termine "gialline" , ma ovviamente non erano nemmeno le belle anzi bellissime bianco ghiaccio di certe auto che si incrociano che abbiamo già piu' volte citato e siccome io la vorrei cosi per pignoleria allora rompo le scatole
                                    @cat bhè fai bene e hai fatto bene a rompere per il livella fari , sono d'accordo con te , noi i soldi glieli abbiamo dati perfetti senza nessun difetto o problema e quindi è giusto esigere il meglio e che tutto funzioni alla perfezione , almeno nei primi anni di vita dell'auto hahahah si in effetti le settimane scorse era successa una cosa simile anche a me che mentre guidavo guardavo sempre i fari delle auto che incrociavo e piu' di una volta mi sono trovato a rischiare di tamponare o uscire ,,, ora mi sono calmato
                                    Mai dire mai

                                    Commenta


                                    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                      E allora mi viene un presentimento: che VW stia montando le Osram HBI al posto delle altre... In teoria, sempre da quanto detto a suo tempo da un ingegnere della Osram, le HBI dovrebbero essere 4650K! Ecco il perché di cambio numero codice di ricambio su etka... Forse abbiamo svelato l'arcano... ma per essere più sicuri.... appena cat riceverà la sua auto, tutti a Rimini a smontarle i fari per vedere cosa si cela dietro quei famigerati lenticolari!!!!

                                      Commenta


                                      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                        Ahahahaah

                                        Commenta


                                        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                          ...Kintaro permettendo ehhhh......!!!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X