annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambiare lampadine xenon su fari di serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

    Mmm...naaa, non fanno per me le CBI. A me piacciono bianco puro, come dovrebbero essere le Xtreme Vision!
    Ma tra le lampade oem e le NBU c'era differenza? Quest'ultime erano più bianche e facevano più luce vero?
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

      Io ti posso dire che le lampade di primo equipaggiamento, per quel che mi riguarda, sono state la prima grande delusione del mio GTD... Infatti avevo aperto questa discussione... Davo per scontato che due fari a quel prezzo, avrebbero dovuto avere delle lampade che ti permettevano di contare anche i peli del c..o a chi ti precedeva...

      Commenta


      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

        La penso esattamente come alex karo, ed ora mi state iniziando a mettere in testa anche quest'idea.... Maledetti
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

          Dai Gabri allora aspetto il tuo primo passo ed una super mega recensione di confronto con tanto di fasciolo fotografico, poi mi sa che mi farò trascinare anche io dall'upgrade!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

            Naaaa... Ok dai la scelta sarà solo che le cbi diventano ghiacciate, le xtreme no, ma le nbu fanno più luce di tutte ma rimangono gialle come le lampade di primo equipaggiamento, le ho vendute ad un tipo con un bmw serie 3 ed è rimasto contentissimo...boh

            Commenta


            • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

              Ah quindi le NBU fanno effettivamente più luce delle altre? Sinceramente avevo capito solo in caso di pioggia, non sempre... Fermo restando che è solo a titolo di curiosità, visto che comunque noi il giallognolo non lo vogliamo!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                Il prossimo raduno in un'officina con lampade al seguito...

                Commenta


                • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                  Ahahahah bellissima idea!!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                    Allora io seguo molto il forum di hidplanet e li ci sono molti test , le NBU con il luxometro erano quelle con più lumen( ma di pochissimo eh, tipo 110 e 108, 108 e 106 ecc)nvece poi in strada è soggettiva la cosa... ahimè ok con maltempo il loro colore e potenza davano il meglio ma con beltempo non mi offrivano quel contrasto che un grado kelvin superiore offre... ma cmq rimane la lampada allo xeno più potente ad ora.
                    pensate che le morimoto xb35 offrivano persino più lumen delle cbi - xtreme in alcuni test, ma solo d2s.
                    Alla fine nelle lampade osram-philips e altre marche internazionali, se la giocano per gradazione kelvin e centratura focale , degna di esaltare più luce dove vogliono loro.

                    Commenta


                    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                      Oltre osram e philips, quali sono le altre marche internazionali? Dai, diccelo,.... così andiamo mettere in testa altri tarli a qualcuno.... (vero alex karo e Stiwy81...?)

                      Commenta


                      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                        NOOOOOOOOOOO @rafx24x non farlo ti prego non nominare altre marche con magari i loro pregi altrimenti rischio di lavorare i prossimi mesi solo per comprarle abbi pietà , ma ti volevo chiedere : nelle foto che hai postato le CBI sono quelle della foto a sinistra ????????' la foto di sinistra è davvero una bellissima luce cristallina per me
                        Quindi allora @Gianfry sono delle Philips quelle originali di primo equipaggiamento montate nelle nostre GOLF7 e non Osram come immaginavo io , ma cavolo le fanno pagare più di 200 euro a bulbo ma quel modello li su internet con meno di 100 le prendi entrambe
                        Mai dire mai

                        Commenta


                        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                          Eh sì... ma in VW è così... Però non si riesce ad avere la certezza che quelle vendute come ricambio siano proprio le stesse... Nessuno è in grado di dircelo...

                          Commenta


                          • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                            Si ok ma tanto se sono gialle quelle da 209 euro l'una , immagina quelle da 100 a coppia . Io aspetto la prossima settimana in carrozeria e poi vedo se riesco a farle montare la le CBI , poi vediamo come vanno
                            Mai dire mai

                            Commenta


                            • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                              Le mie sono arrivate in Italia oggi. Spero per mercoledì di averle fatte montare... Oramai con il carrozziere ho l'abbonamento!!!

                              Commenta


                              • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                Quindi per smontarle occorre smontare parte del paraurti o basta allentare i fari e farli scorrere in avanti?

                                Commenta


                                • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                  Questo video può essere di aiuto...
                                  Vide de como retirar o farol do Golf e instalar o novo com DRLS

                                  rafx24x sei un killer di lampadine!!! [emoji23][emoji23][emoji23]

                                  Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                  Mmm...naaa, non fanno per me le CBI. A me piacciono bianco puro, come dovrebbero essere le Xtreme Vision!
                                  Ma tra le lampade oem e le NBU c'era differenza? Quest'ultime erano più bianche e facevano più luce vero?
                                  Anche io penso che le Xtreme Vision siano una buona scelta tra estetica e funzionalità...


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                    Ma nel video i fari sono alogeni non xenon . Non capisco cosa si cambia
                                    sigpic qui una breve descrizione

                                    Commenta


                                    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                      Il video serve per far capire come si fa a smontare un faro... Domenicorss: i fari che scorrono in avanti sono quelli Audi...

                                      Commenta


                                      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                        Grazie

                                        Commenta


                                        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                          attenzione non è detto che se gianfry aveva delle philips le abbiate tutti eh... alcuni avranno osram e altri philips, sono cmq di primo equipaggiamento e si equivalgono.
                                          è capitato anche per golf v e vi, e sarà cosi in tutte le auto. io montai i bixeno dopo circa un anno che presi l'auto quindi le prime d1s per me furono le cbi.
                                          è chiaro che le cbi fossero quelle di sx daiiiiiiiii.... !!!
                                          pensate che la maxlux fa d2s a 6000k +60% 3550lumen.. si trova qualche informazione per power vision su siti esteri o xenonlamp... solo d1s e d2s tranquilli!!!! ero tentato ma poi mi sono detto chi me lo fa fare, vado sull'affidabilità delle marche premium.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X