annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambiare lampadine xenon su fari di serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

    Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
    Dimmi invece come reputi le tue philips in confronto alle oem che avevi!!
    Sicuramente molta più luce e un pò più chiara, ma forse, per le modeste ore di funzionamento, ancora lontana dalle 5000k che montavo su Golf 6!!! D'altra parte sono 4800k, ma molto più luminose di una 4800 "normale". Spero si schiariscano ancora. E' per questo che chiedevo delle cool blu... Forse avrei dovuto prendere quelle...

    Commenta


    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

      beh però puoi dire molta più luce delle 5000k che avrai avuto sicuramente su mk6 dai... pensa che le coolblue ora le dichiarano 5500k...

      Commenta


      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

        Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
        io ho avuto le d1s osram cool blue intense 5000k, che non cambia nulla da d1s - d3s come qualità,colore ecc....
        le reputo le migliori come rapporto luminosità-colore, dopo una ventina di ore di utilizzo sono un bianco puro e veramente luminoso, più ghiacciato delle philips x-treme vision che rimangono cmq su un bianco caldo, come hotspot forse le x-treme essendo di nuova generazione sarà più largo , ma sinceramente tra OSRAM CBI E PHILIPS X-TREME risceglierei sicuramente le osram per il contrasto maggiore che offrono, ok sul bagnato come il 4300k non ce n'è ma è un compromesso.
        dopo 3 anni abbondanti le ho sostituite perché hanno perso luminosità( fanno ancora luce eh, sono a 5500k e le tengo di scorta) con le nuove D1S OSRAM NIGHTBREAKER UNLIMITED 4350K +70%, ho abbandonato il livello estetico per avere la lampada più luminosa in commercio allo xeno, devo dire infatti che la potenza luminosa non ha paragoni come hotspot e ai lati... con pioggia e nebbia, ma secondo me l'abbagliante delle cool blue era il top, forse per il maggior contrasto, ma in fase anabbagliante chiaramente hanno un colore molto più caldo, ora avranno una decina di ore di funzionamento eh, ma ne sono soddisfattissimo.
        Queste nuove Osram Xenarc Night Breaker Unlimited sembrano davvero eccellenti! Peccato Osram le produca solo con attacco D1S e D2S!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

          denny2013 Nella discussione "Lente xeno sporca" hai parlato di lampadine xenon della Osrma da 5.000K nuove... Quali sarebbero?
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

            Alessio sto col cell. non riesco a postare il link sono della linea blu intense ci sono sul sito della osram per acquistarle on line ho trovato qualcosa ma non ho approfondito visto che non le devo acquistare subito.
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

            Commenta


            • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

              Ma con il nostro attacco D3S ed omologate per uso stradale? Dai quando poi posta qualche link
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                http://www.osram.it/osram_it/prodott...ense/index.jsp @alex karo sono queste omologate per uso stradale, ci sono vari codici cambia l'attacco e c'è anche quello 3ds la gradazione vedendo bene dice da 4800K fino a 5500K quindi penso che sono belle bianche non leggermente gialle come quelle OEM ma neanche troppo azzurrate.
                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                Commenta


                • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                  Mmm...nella descrizione c'è scritto "Temperatura di colore: fino a 5.500 K", poi nelle specifiche rimporta invece 4.800 K. Di quale dei due dati ci si può fidare di più? Quando in futuro dovrò cambiarle mi piacerebbero più bianche delle OEM (bianco puro sarebbe perfetto) ma assolutamente non tendenti al blu!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                    Penso che 4800k sono ottime più bianche delle OEM ma non azzurre
                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                    Commenta


                    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                      Speriamo che qualcuno in questi mesi/anni le monti allora, così saprà illustrarci meglio sulla loro effettiva qualità e gradazione di colore!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                        Mi sa tanto che sono simili alle mie philips xtreme vision 4800k. Tanta luce in più ma mai bianche come quelle che si vedono su bmw ed altre auto. Alessio, dobbiamo scoprire che lampade montano ste cavolo di auto!!!! Proprio ieri ho parlato con un rappresentante di osram e philips e mi ha detto che si informa sull'effettiva funzionalità di queste 66340CBI osram!

                        Commenta


                        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                          Già il fatto che dici che le tue Philips Xtreme Vision sono più bianche ed emettono tanta luce in più rispetto a quelle montate di serie è qualcosa di molto positivo! Ma concordo assolutamente con te che prima o poi bisogna scoprire che cavolo di lampadine montano BMW e Mercedes! Martedì sera mi sono ritrovato una Mercedes Classe E dietro di me e credetemi illuminava a giorno sia dentro il mio abitacolo che fuori la strada tanto erano forti e bianchi i bixeno! Persino un'ignorante in materia come la mia ragazza si è accorta di come fossero potenti e belli bianchi quei fari, li ha apprezzati molto!!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                            Su di un preventivo che mi ero fatto fare in VW avevo notato che come lampade xeno ora montano il codice N 107 218 05 anziché 01 finale... Chissà cosa cambia... Qualcuno ne sa qualcosa??? Dimenticavo: 338 euro più IVA la coppia di listino...

                            Commenta


                            • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                              338+ iva 2 lampade xenon? sai che marca sono?
                              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                              Commenta


                              • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                Con quel prezzo saranno Prada o Gucci...
                                LA MIA GOLFAZZA

                                Commenta


                                • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                  Scusate ma io credo che quelle luci bianche intense di Bmw e Mercedes siano a LED. Non voglio insegnare niente a nessuno, però ho notato che ad esempio i fari a led della Bmw, esteticamente dall'esterno, sono ugualina quelli Xeno e anche in casa Mercedes non cambiano di tanto tra uno e l'altro. Quindi è facile confondersi. Io comunque dei miei Xeno oem sono contentissimo, poi se esistono lampade ancora più luminose, ben venga; vorrà dire che seguirò i vostri consigli e le proverò pure io
                                  ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                                  Commenta


                                  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                    No vsauditore: ti posso confermare ed assicurare che nel caso della Mercedes classe E la differenza visiva tra fari full led e fari bixeno è nettissima, sono costruiti diversamente e si vede subito quale dei due è, sia da spenti che soprattutto da accesi! E l'altra sera quelli erano proprio dei bixeno!
                                    Da qui nasce la curiosità di capire che lampadine montano, e soprattutto se possono essere montate anche sui nostri bixeno Se la risposta fosse affermativa, non nascondo che ci farei più di un pensierino a cambiarle subito! Oltre ad essere esteticamente molto più belle sono anche tremendamente più luminose!
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                      Uff proprio ieri ero al magazzino Mercedes, a saperlo avrei chiesto info su quelle lampade...
                                      LA MIA GOLFAZZA

                                      Commenta


                                      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                        Azz peccato! Ti capiterà di tornarci?
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                          Non per il momento, ho preso il materiale per il tagliando della Smart
                                          Stamattina presto ho sorpassato una nuova classe E, i fari sono veramente bianchissimi e potenti 😶
                                          LA MIA GOLFAZZA

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X