annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambiare lampadine xenon su fari di serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

    perchè ti puoi beccare degli scossoni anche se l'auto è spenta ma la batteria attaccata!!!
    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

    Commenta


    • #82
      Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

      Ma una volta che hai scollegato lo spinotto del faro e ce l'hai in mano non puoi prendere scosse... (credo...)

      Commenta


      • #83
        Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

        quando è staccato si...ma sia per un fattore di scosse che di errori che poi vengono rilevati dalle centraline è sempre bene fare tutto a batteria staccata.
        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

        Commenta


        • #84
          Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

          Gianfry Visto le foto, altro che si nota poco, la differenza è molto evidente ottimo risultato, adesso mi informo per curiosità, per vedere cosa mi costa farle sostituire fornendo io il ricambio.

          Commenta


          • #85
            Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

            Sì, che le centraline memorizzino tutte le operazioni l'avevo già sentito. Va beh, la prossima volta lo dirò al carrozziere che, conoscendolo, si offenderà per il fatto di volergli "insegnare" qualcosa. Questa informazione naturalmente va ad integrare tutta la procedura che ho adottato e descritta nel mio post precedente:
            "Prima di tutto STACCARE LA BATTERIA!" Grazie a nome di tutti i neofiti come me!

            - - - Aggiornato - - -

            Francesco, penso che se ti affidi ad un carrozziere che ha già smontato un paraurti come il nostro, con poco più di mezz'ora di lavoro te la cavi... Io con quello che mi ha fatto il lavoro ho un conto aperto quindi non possiamo fare un paragone, però penso che una trentina di euro siano più che sufficienti.

            Commenta


            • #86
              Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

              Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggio
              Per quanto riguarda la gradazione dell'originale non sono certo se 4150 o 4300.
              Manufacturer: Philips Lighting Product
              Lamp Power: 35 Watts / Cap: P32-D3
              Luminous Flux & Efficacy: 3,800 LM
              Color Temperature: 4,300K
              Rated Life Time: 3,000 HRS
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • #87
                Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                Gabri sei sempre impeccabile! Complimenti!

                Commenta


                • #88
                  Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                  Originariamente inviato da GIANFRYlos però
                  Sì, che le centraline memorizzino tutte le operazioni l'avevo già sentito. Va beh, la prossima volta lo dirò al carrozziere che, conoscendolo, si offenderà per il fatto di volergli "insegnare" qualcosa. Questa informazione naturalmente va ad integrare tutta la procedura che ho adottato e descritta nel mio post precedente:
                  "Prima di tutto STACCARE LA BATTERIA!" Grazie a nome di tutti i neofiti come me!

                  - - - Aggiornato - - -

                  Francesco, penso che se ti affidi ad un carrozziere che ha già smontato un paraurti come il nostro, con poco più di mezz'ora di lavoro te la cavi... Io con quello che mi ha fatto il lavoro ho un conto aperto quindi non possiamo fare un paragone, però penso che una trentina di euro siano più che sufficienti.
                  Grazie, mi auguro sia cosi, io ultimamente con i carrozzieri non ho un bel rapporto come sai. Al service costera' sicuramente di piu' immagino come ogni cosa del resto

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                    Al service vogliono minimo una cinquantina di euro...

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                      Per curiosità sett. prox chiamo e chiedo, almeno ho un quadro completo del costo totale dell'operazione. Meglio evitare sorprese spiacevoli

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                        Ma chiedi al service di Savona? Io avevo chiesto ad Albenga.

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                          Con queste lampade noti miglioramenti di notte con la pioggia??

                          Inviato dal mio LG-D802

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                            Sinceramente no, anche perché in teoria con la pioggia con luce più gialla si vede meglio, però la luce più bianca fa risaltare di più la segnaletica sia orizzontale che verticale e quindi vedi anche meglio le strisce che delimitano la carreggiata. Poi la mia, è l'opinione di un miope... Magari uno "normale" ci vede sempre bene...

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                              Anche io sono miope :-D

                              Inviato dal mio LG-D802

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                Volevo chiedervi un informazione, io ho ordinato un golf VII HL 1.6. Ho messo qualche optional come ad esempio il tetto panoramico ecc... ma... incredibile ma vero non ho messo i fari bi-xeno. Purtroppo quando ho ordinato la macchina non ero intenzionato a metterli. Poi quando sono tornato in concessionaria per modificare l'ordine e mettere alche i xeno, il venditore mi ha detto che la macchina era già stata presa in ordine e quindi non potevo più modificare niente. Ora voglio sapere, posso tramite l'officina VW ordinare i fari e farli montare da loro senza perdere la garanzia??? Grazie mille...
                                Ultima modifica di IceMatrix; 20/01/2014, 13:29.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                  penso che in VW non te lo fanno te li devi far montare da un buon elettrauto spendendo di più e sinceramente non so se la rete di bordo supporta i bixeno delle golf con gli alogeno di serie. comunque perdi la garanzia perché la casa no prevede questo genere di post montaggio chiudo perché siamo http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...con-xeno-e-led c'è già una discussione su questo argomento ti posto il link
                                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                    e ci vuole anche un carrozziere che ti smonti e sistemi il tutto... (fine OT)

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                      Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggio
                                      Ma chiedi al service di Savona? Io avevo chiesto ad Albenga.
                                      Avendo comprato l'auto lì pensavo di sì, altrimenti mi rivologo al service di Rapallo dove sono anni che faccio i taliandi.

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                        Era solo una mia curiosità.. Ad Albenga so come si comportano, a Savona no...

                                        Commenta


                                        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                          Buongiorno! Riesumo questa discussione. Assodato che i bixeno originali non sono il massimo, ho letto tutto e ho visto che l'utente GIANFRY ha montato le 5000k. Ma con i led come si abbinano? Perché anche essi tendono al bianco-giallognolo...
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X