annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambiare lampadine xenon su fari di serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

    Come scritto in privato, OSRAM e PHILIPS sono di un altra categoria, xenovision, morimoto xb, yeaky ecc fanno parte dell'aftermarket.

    Commenta


    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

      io vorrei montare un kit anabbagliante LED su golf vii e pensavo proprio a xenovision

      ops scusate!! ho sbagliato topic :\
      Saxo VTs 1.6 98cv
      Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
      Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

      Commenta


      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

        Salve a tutti,

        Mi si è fulminata la lampadina xenon sinistra, immagino che teoricamente a breve perderò pure la destra, ho letto le prime pagine e come alcuni io non ho il tappo che si svita ma il tappo con le viti. Per accedervi penso che devo smontare la batteria perchè non c'è spazio fisico per entrare col cacciavite... non ho mai fatto questi lavori quindi gentilmente qualcuno potrebbe confermarmi?

        In alternativa pensate sia più conveniente andare in officina autorizzata? Non ho idea di quanto possa costare una lampadina xenon + sostituzione, non so neanche quale devo comprare. La mia idea era smontarla, cercare su internet la stessa lampadina e poi rimontarla circolando nel frattempo senza lampadina.

        Potreste darmi qualche confronto gentilmente?!

        Commenta


        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

          Allora tibposso dire che in vw per la sostituzione di entrambe con lampadine originali mi avevano chiesto 480€ compreso di montaggio, visto che non volevo montare le originali ho fatto il fai da te... e ti posso dire che per cambiarle bisogna cambiare completamente i fari. Come lampadina devi cercarle con attacco DS3

          Commenta


          • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

            come completamente i fari??? hai un link del prodotto che hai comprato tu?

            ps: fino a luglio sono ancora in garanzia vw quindi non penso di poter cambiare intere parti senza invalidare la garanzia.
            pps: solo 1 lampadina si è bruciata

            Commenta


            • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

              Non devi cambiare nulla.
              Però devi smontare o tutto il paraurti anteriore oppure come si vede in qualche video su youtube smonti il pezzo laterale del paraurti e lo allarghi verso l'esterno quel tanto che basta per far uscire il faro da davanti. Se cerchi in questo thread c'è sia il link al video che le immagini delle viti da smontare.
              Io ho fatto così ed ho cambiato entrambe le lampadine.

              Commenta


              • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                esatto, smonti la parte del paraurti che si incastra sotto al passaruota, e sfili ii fari dopo aver svitato le varie viti
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                  credo sia un pò oltre le mie capacità senza una guida precisa passo passo, considerando che sono altamente a rischio di invalidamento della garanzia.

                  Avete un link per la lampadina da comprare? magari posso comrparla io e portare solo a montarla

                  Commenta


                  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                    Le lampadine sono xenon con attacco d3s. A patto che tu abbia una golf 7 ovviamente. Se hai la versione restayling allora il diacorso cambia.
                    Cmq anche solo di manodopera ti spennano in vw. È più difficile a dirsi che a farsi. Se vai alla pagina 26 mi sembra, di questo thread trovi il video youtube di come fare. Però se lo devi far fare a qualcuno che non sei te affidati solo a centri autorizzati. Non andare dal meccanico sotto casa perché fanno degli arrosti allucinanti.
                    Cmq si tratta solo di svitare una dozzina di viti. Nulla di che.
                    Il primo faro io l'ho fatto in un ora. Laltro in dieci minuti dopo che avevo capito come fare.

                    Commenta


                    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                      Il video non lo trovo, ora lo cerco meglio.

                      Ma perchè se cambio una lampadina devo cambiare anche l'altra anche se non è fulminata?

                      Cmq ho compreso che l'attacco è d3s, mi chiedevo se c'erano preferenze o suggerimenti su una marca o modello in particolare tutto qui. Se no provo a staccare quella che c'è e la prendo uguale.

                      Se dovessi smontare però forse avrebbe senso mettere le luci di svolta bianche visto che ora sono gialle analogiche orrende. Ma anche per quello dovrei sapere un modello particolare.... non è il mio campo se non si fosse inteso XD XD XD

                      Commenta


                      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                        Le lampade puoi cambiarne anche una sola. Però sarebbe meglio stessa marca o almeno stessa gradazione. Dovrebbero essere le osram nightbreaker 4300k (le mie erano quelle). Altrimenti ti consiglio o le osram CBI 6000k oppure le Philips xtremevision 2 gen. Entrambi le migliori come potenza e colore tendente al bianco.
                        Le luci di svolta sono h7 alogene. Su quelle puoi sbizzarrirti come meglio credi come marca o colore.

                        Commenta


                        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                          io di serie avevo le philips, vengono montate random
                          LA MIA GOLFAZZA

                          Commenta


                          • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                            Scusa nel mio intervento intendevo smontare il faro, non cambiare il faro... se cerchi qualche pagina indietro avevo messo il link di dove ho acquistato le mie!! Io ho preso le Philips xtreme vision gen 2

                            Commenta


                            • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                              Finalmente un confronto serio, tra d3s osram cool blue intense e d3s osram nightbreaker unlimited, differenza di colore chiaramente ma guardate quanta luce fa a terra una 4350k vs una 6000k. da metà video si vede la guida in strada.

                              Commenta


                              • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                Rafx24x non vedo nulla

                                Commenta


                                • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                  Scusate ero fuso, non ho messo il link https://www.youtube.com/watch?v=ZrWDE95wq68

                                  Commenta


                                  • Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                    Ciao ragazzi ho realizzato questo video dato che su internet non c'era niente su come cambiare le lampadine xenon su golf 7 (in questo caso la gti) spero vi sia utile, credo farò altri video di piccolo interventi di manodopera, dato che in concessionaria ufficiale mi avevano chiesto per una singola lampadina più manodopera 200€, roba da pazzi, quello che ho speso sono stati "solamente" i 90€ per le 2 lampadine, ciao e buona visione

                                    p.s sono nuovo




                                    Di seguito vi riporto i link per l'acquisto dei prodotti.Luci : https://amzn.to/2urcZAcChiavi Torsen : https://amzn.to/2JhzEV0Martinetti : https://amzn.to/2z...


                                    File allegati
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                      Continuiamo qui.

                                      Commenta


                                      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                        Originariamente inviato da prezioso01 Visualizza il messaggio
                                        Ciao ragazzi ho realizzato questo video dato che su internet non c'era niente su come cambiare le lampadine xenon su golf 7 (in questo caso la gti) spero vi sia utile, credo farò altri video di piccolo interventi di manodopera, dato che in concessionaria ufficiale mi avevano chiesto per una singola lampadina più manodopera 200€, roba da pazzi, quello che ho speso sono stati "solamente" i 90€ per le 2 lampadine, ciao e buona visione

                                        p.s sono nuovo




                                        Di seguito vi riporto i link per l'acquisto dei prodotti.Luci : https://amzn.to/2urcZAcChiavi Torsen : https://amzn.to/2JhzEV0Martinetti : https://amzn.to/2z...


                                        [ATTACH=CONFIG]148089[/ATTACH]
                                        Ottimo grande!!

                                        Commenta


                                        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                          Ciao a tutti ragazzi, vorrei cambiare le mie d3s, vorrei prendere o le Philips Extreme visione gen2 o le nuovissime osram laser, qualcuno ha esperienze in merito? Io avevo avuto le gen1 di Philips ed erano eccezionali, ora però ho visto queste osram che sono uscite ad ottobre, quindi sono più nuove delle gen2, aspetto vostri consigli, grazie

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X