annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambiare lampadine xenon su fari di serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

Confermo che per il bixeno lato conducente si accede dal passaruota. Basta svitare 3 viti, piegare il passaruota e fissarlo con una fascetta all’ammortizzatore per lavorare meglio. Non occorre smontare la ruota! 20-30 minuti di lavoro al max.
    Per l’altro faro non garantisco perché a occhio c’è meno spazio.

Commenta

Ciao a tutti, ho letto praticamente tutto dalla pagina 20 alla 60.

Ero quasi arrivato alla mia decisione, quando è saltata fuori sta cosa della X-treme vision 2GEN

Qualcuno ha effettuato qualche prova? confronto con le CBI?
      (io la provo) Qualcuno in zona Milano mi mostrerebbe l'effetto dal vivo? vi raggiungo ovunque voi siate

Commenta

Nulla, mi hanno convinto le extreme della philips!
        Vi caricherò qualche foto

Commenta

scusate la domanda ma di base che lampadine monta la golf?

Commenta

La mia montava le Philips XenEcoStart!

Commenta

Originariamente inviato da RyvBoy Visualizza il messaggio
              scusate la domanda ma di base che lampadine monta la golf?

Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

e poi ci fermiamo perché siamo ot

Commenta

era solo per capire se sono di base più affidabili delle philips di cui si parlava qui per rendere il faro più bianco..

Commenta

Montate le Osram CBI 6000K° (originali tramite codice sul sito osram) sulla mia golfetta tramite il metodo dello smontaggio che c'è nel video a pagina 26 di quei due tizi in garage.
                  In 1 ora e mezza ho fatto entrambi i fari. Abbastanza semplice se si ha gli attrezzi adatti.
                  Per quanto riguarda la luce devo dire che sono rimasto abbastanza deluso. Montavo sulla mia vecchia ibiza la precedente versione delle CBI, da 5500K° ed avevano di un bel colore bianco ghiaccio e molto potenti. Con queste ho notato solo una potenza del fascio maggiore ma una colorazione tendente al verdognolo soprattutto dai 5 metri in poi.
                  Non mi piace per nulla e non andrà meglio col passare del tempo dato che sono già a più di 1 mese di utilizzo e quindi al loro massimo grado di luminosità. Le prossime saranno le Philips di sicuro.
                  Cmq di serie montavo le Osram Night breaker e non le philips

Commenta

Ragazzi, ma il montaggio avviene in un solo verso? Può essere che nel fato sx le abbastanza montate al contrario?

Commenta

Non si capisce bene l'ultima frase comunque hanno un verso solo.

Commenta

La domanda è: "potrei averle montate al contrario? A testa in giù, per capisci"

Commenta

poco più di quattro anni e più di 60mila km ieri sera la lampadina originale di destra ha iniziato ad accendersi un po si un po no visto che mi tocca cambiarla le cambierò entrambe mettendo qualcosa di migliore, cosa mi consigliate!? ho lette delle nuove Philips.. chi le monta come si trova!?

Commenta

Io ho montato le Philips Extreme vision 2 gen.

Sono belle bianche e mi trovo tutto sommato bene.
                            Cosa volevi sapere?

Commenta

Originariamente inviato da Marcozuzzu Visualizza il messaggio
                              La domanda è: "potrei averle montate al contrario? A testa in giù, per capisci"
                              Ciao. E' impossibile motarle al contrario, hanno una posizione obbligata...

Commenta

Mi intrometto per chiederti se sono facili da installare (basta togliere le originali e mettere le nuove?) e se sono legali per il codice della strada? io ho una 7.5 vanno bene ugualmente?
                                Originariamente inviato da Marcozuzzu Visualizza il messaggio
                                Io ho montato le Philips Extreme vision 2 gen.

Sono belle bianche e mi trovo tutto sommato bene.
                                Cosa volevi sapere?

Commenta

Marcozuzzo stavo valutando anch'io le Philips però ad essere sincero stavo valutando le WhiteVision gen2. dove le hai prese le tue!?
                                  arez qui si parla di lampadine xenon per il faro xenon di serie per la settima serie, la 7.5 ha il faro alogeno o i fari a led

Commenta

Mamo87: Le ho prese su Ebay. Leggendo a ritroso ho trovato questo venditore provato da altri e consigliato.
                                    Il link: https://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPA...53.m1438.l2649

Anche io sono stato indeciso fino alla fine
                                    Anche le OSM erano parecchie interessanti.

Commenta

l'osram non mi convincono leggendo i commenti sembra che siano meglio le Philips, io le ho trovate qua http://www.ebay.it/itm/PHILIPS-D3S-4...5p6hdVCenSYWjQ costano qualcosina meno

Commenta

Direi ottimo prezzo!!!

Commenta

Originariamente inviato da arinaldi94 Visualizza il messaggio
                                          [ATTACH=CONFIG]139282[/ATTACH]
                                          arrivate oggi, nei prossimi giorni le monto!
                                          Volevo chiederti se dopo 1 anno di utilizzo sei ancora soddisfatto, sto pensando di sostituire le mie con quelle che hai preso anche tu ma non trovo discussioni certe in rete, mi confermi che sono queste ??
                                          Ho inserito i 2 collegamenti perché credo cambi solamente la scatola esterna
                                          https://www.philips.it/c-p/42403WHV2...ari-allo-xenon
                                          https://www.philips.it/c-p/42403WHV2...ari-allo-xenon
                                          Consigli la baia, amazon oppure altro sito per risparmiare qualche euro ???
                                          Grazie per l'eventuale risposta
                                          Tessera n°272

Commenta

Sto operando...
                                          X