comparativa fotografica x-treme vision gen1 vs gen2:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cambiare lampadine xenon su fari di serie
Comprimi
X
-
Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie
comparativa fotografica x-treme vision gen1 vs gen2:
-
Non è che si capisca molto... La seconda foto è delle Xtreme Vision Gen. 1 e la terza delle Gen. 2? Confermi? E la prima?Ultima modifica di alex karo; 17/01/2017, 11:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioNon è che si capisca molto... La seconda foto è delle Xtreme Vision Gen. 1 e la seconda delle Gen. 2? Confermi? E la prima?
Commenta
-
ragazzi anche io vorrei cambiare le mie d3s originali con delle lampade nuove.
a me l'estetica del colore mi importa poco (rimanendo sempre nei limiti), infatti vorrei prendere le osram night breaker, però sono indeciso con le x-treme della philips.
io non le ho mai provate ne viste, è per questo che non riesco a decidere.
le nightbreaker a resa sono migliori delle x-treme gen 2 ???sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggioLampada nuova, è normale ?
[ATTACH=CONFIG]139317[/ATTACH]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
penso si riferisca ai puntini neri nell'ampollina. potrebbero essere causati dalla prima accensione fatta in fabbrica per testare il funzionamento.sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
esatto mi riferivo alle "scorie" che ci sono già. Immagino vengano testate in fabbrica ma , a sensazione, mi sembrava troppo...
Queste le ho comperate per un amico, non vorrei fare figure di emme, sulle mie acquistate un anno fa non ci avevo fatto caso
Commenta
-
Buongiorno a tutti, ieri ho montato le Osram CBI nuovo modello, quelle da 6000K su faro originale golf GTI performance immatricolata marzo 2016. Le lampade originali erano della Philips.
provata l`auto per circa 30min, trovo il fascio luminoso piu` brillante e chiaro (ovviamente), ma non azzurrino (lo scrivo per chi non gradisce la tendenza all`azzurro).
cambio lampade effettuato da solo in 1ora e 30min seguendo il video a pag. 28 di questa discussione. Lampade Osram CBI 6000K acquistate sulla baia tedesca a 116euro la coppia. Originalita` delle lampade confermata dal codice QR e dal n. di serie della lampada usando l`apposita sezione sul sito Osram.
Commenta
-
salve a tutti, una domanda:
-Quale lampada bixenon consigliate per chi vuole un bel fascio bianco ghiaccio senza tendenze al giallo come quelle originali?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggioOspite hai provato a leggere le pagine di questo topic magari provando ad usare il tasto cerca nella discussione?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao a tutti, siccome mi si è rotta la lampada xenon anabbagliante/abbagliante di destra, e ho scoperto amaramente che bisogna smontare il paraurti per sostituirla (!!!), volevo sapere indicativamente quanto si spende per il lavoro completo.
Grazie a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da chiotti Visualizza il messaggioCiao a tutti, siccome mi si è rotta la lampada xenon anabbagliante/abbagliante di destra, e ho scoperto amaramente che bisogna smontare il paraurti per sostituirla (!!!), volevo sapere indicativamente quanto si spende per il lavoro completo.
Grazie a tutti!
Commenta
-
Con il vano motore aperto, guardando il fanale di destra (quello del lato conducente per intenderci), ho notato che si vede bene il passaruota. Non è che è possibile accedere al fanale smontando il passaruota? Qualcuno ci ha provato o ha notizie in merito?
Grazie!
Commenta
-
Per quanto ne so, smontare una parte del passaruota è uno dei modi per poter cambiare le lampadine allo xenon senza smontare il paraurti.
Tempo fa er incappato in un post su un forum straniero dove aveano postato anche alcune foto della porcedura (credo fosse un forum tedesco, ma non sono sicuro).
Comunque ricordo che smontavano alcune della viti del passaruota, senza smontarlo del tutto, ma visto che è flessibile ne smontavano quante bastava per riuscire a spostarlo ed accedere allo sportello della lampadina.
Non ricordo se smontavano anche la ruota, o meno.
---------------------
Update:
sono riuscito a ritrovare il post sul forum tedesco, eccolo qui: https://www.motor-talk.de/forum/xeno...l#post45883884
Dal post indicato post si può scaricare il seguente PDF che riporta foto ed istruzioni (in tedesco), ecco il link al PDF: http://www.motor-talk.de/forum/aktion/Attachment.html?attachmentId=733971
Se, come me non masticate il tedesco, potete sempre tradurlo col traduttore di google, ecco il link al tesato tradotto: https://translate.google.com/transla...971&edit-text= (nella traduzione non si vedono le immagini, per quelle dovete guardare il PDF originale)Ultima modifica di Gutan; 13/11/2017, 22:12.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta