annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambiare lampadine xenon su fari di serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

Gianfry monta le Xtreme Vision ma da quello che ho capito non sono tanto più bianche delle originali. Le Osram CBI mi pare non le monti ancora nessuno su Golf 7, nella scheda dicono che arrivano a 5500K
    OSRAM offre soluzioni di illuminazione innovative e sostenibili. Il portafoglio di prodotti Osram include moduli, lampade e apparecchi di illuminazione a LED come sistemi di gestione della luce.

Il prezzo consigliato è qualcosa di unico [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Le Xtreme visione sono molto più bianche delle originali e fanno molta luce in più.... Vorrei provare le osram CBI ma é un rischio...se sono uguali alle Philips si buttano altri soldi...

Commenta

Cercando su Amazon si trovano per meno anche se sempre costose , poi non so se c'è da fidarsi
        Mai dire mai

Commenta

• Cambiare lampadine xenon su fari di serie

Gianfry dai tuoi messaggi avevo inteso fossero molto più luminose dalle originali ma non tanto più bianche, pardon.... Mi confermi quindi che sono soldi ben spesi per le Xtreme?

Commenta

Sì... Sono molto più bianche! Sono io che sono un po "malato" ed ho in testa di provare le osram ma le Xtreme vision sono validissime!

Commenta

Guardando un bel po' di video che si trovano su You Tube sembra e ripeto sembra , che le Philips X treme Vision facciano più luce e sia di un bel bianco intenso , mentre le Osram CBI siano visibilmente azzurre e la luce nonostante sia molto buona, pare meno intensa e molto più fredda , cosi a occhio sembrerebbero farsi preferire le prime , poi va a gusti questo è ovvio e comunque per essere certo di tutto cio' bisognerebbe vederle in azione dal vivo una vicino all'altra
              Mai dire mai

Commenta

Giusto! Ragazzi, le foto ed i video non fanno testo. Però mi state tentando a provare ste osram CBI...e poi venderò le Philips al miglior offerente!!!

Commenta

Io ho messo come luci di svolta delle H7 Cree LED Headlight (di quelle con alimentatore da 3000 lumen a bulbo) ho pagato una fortuna 140 neuri , ho un po esagerato è vero ma vi assicuro che adesso quando svolto illumino pure le auto a piu' di 20 metri di distanza almeno adesso hanno ragion di esistere e servono a qualcosa davvero , PERO' ora queste luci cosi potenti e bianchissime con leggera tonalità azzurra fanno sembrare i miei bixeno gialli e fuori luogo e addirittura fanno meno luce delle luci di svolta , cosi in effetti sto pensando pure io di prendere OSRAM COOL BLUE INTENSO XENARC D3S HID , mi rompe molto dover smontare mezza macchina per inserirle nei fari ma credo le prendero' per dare una tonalità uguale a tutte le luci
                  Mai dire mai

Commenta

Luca i tuoi bixeno non presentano il difetto di cui si parla qui? Ce l'hanno praticamente tutti...e qualora ce lo avessi pure tu e chiedessi al tuo Service la sostituzione in garanzia dei tuoi bixeno, potresti sfruttare il momento della sostituzione per montare le nuove lampadine! Così non dovresti sostenere alcun ulteriore smontaggio e costo!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Ciao alex karo , si si certo pure i mie sono col difetto , ma qualche giorno fa ho postato pure io le foto dettagliate dei miei fari per mostrare la mia situazione e sono pure l'unico che ha fotografato la targhetta interna con i codici incriminati , se vai qualche pagina indietro mi trovi , grazie Alex per la segnalazione comunque , purtroppo i miei non hanno il cerchietto della ventosa ma solo un leggero alone e cosi aspetto qualche mese per vedere se peggiorano , perché cosi non credo proprio che me li sostituiscano , ci avevo pensato pure io a questa cosa
                      Mai dire mai

Commenta

Dai, ed allora fai tu da cavia questa volta con le Osram... io l'ho fatto con le Philips... poi lo faremo fare ad @alex karo con qualche altra marca... Certo che due luci di svolta 140 cucuzze.... mica poco, eh... Dove le prenderesti le Osram?

Commenta

Vista la tua ottima recensione delle Xtreme vision penso proprio che io opterò per quelle prossimamente!!!

Commenta

Beh, aspetta, magari ti piacciono di più le Osram... non avere fretta...

Commenta

Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
                              Dai, ed allora fai tu da cavia questa volta con le Osram... io l'ho fatto con le Philips... poi lo faremo fare ad @alex karo con qualche altra marca... Certo che due luci di svolta 140 cucuzze.... mica poco, eh... Dove le prenderesti le Osram?
                              Na na, io se cambierò, cambierò solo per le Xtreme Vision! A meno che da qui ai prossimi anni non salterà fuori una lampadina ancora migliore e più bianca! Bianca però, non azzurrina!!

Commenta

E' da qualche giorno che mi è venuta la fissa delle luci mannaggia a voi , colpa vostra alla sera aspetto che faccia buio per girare e incrociare più auto possibile per guardaci dentro ai fari e in effetti il blu troppo forte mi fa schifo e se ne vedono.... ma quando invece è solo una leggere tonalità di azzurro che si vede dentro al faro MA l'emissione della luce è bianco-cristallina , bhè in questo caso inizia a piacermi un sacco come ad esempio i fari della Rover Evoque o di qualche mercedes ma non tutti , oppure gli ultimi BMW serie 5.... insomma penso li provero' i CBI anche se ho visto che i lumen che emettono sono identici a quelli che abbiamo di serie e quindi probabilmente cambierà solo la tonalità della luce.... .
                                . @Gianfry ci vorrà un po per averli e montarli , credo un paio di settimane , ma quando lo avro' fatto ti mostrero' l'effetto assieme a tutti i cambiamenti che ho apportato alla mia auto sempre in fatto di luci, si perché quello che ho menzionato in precedenza era solo l'inizio
                                ...avevo intenzione di prenderli su eBay , perché i venditori tedeschi li vendono a prezzi abbastanza buoni , sperando siano originali e non mi rifilino delle cinesate !!!!!!!!!
                                Mai dire mai

Commenta

Io le prenderei da questo venditore. Solo un consiglio: fatti fare fattura di montaggio, perché altrimenti non avrai la garanzia di 24 mesi che il venditore offre...

Commenta

Originariamente inviato da LUCA_ Visualizza il messaggio
                                    E' da qualche giorno che mi è venuta la fissa delle luci mannaggia a voi , colpa vostra alla sera aspetto che faccia buio per girare e incrociare più auto possibile per guardaci dentro ai fari e in effetti il blu troppo forte mi fa schifo e se ne vedono.... ma quando invece è solo una leggere tonalità di azzurro che si vede dentro al faro MA l'emissione della luce è bianco-cristallina , bhè in questo caso inizia a piacermi un sacco come ad esempio i fari della Rover Evoque o di qualche mercedes ma non tutti , oppure gli ultimi BMW serie 5....
                                    Ieri sera, mentre ero a piedi su un marciapiede, da lontano vedo arrivare un'auto con dei fari stupendamente bianchi! Era una BMW serie 3 che aveva un fascio di luce intensissimo, ampissimo e bianchissimo, veramente stupendo! Come ormai hanno tutte le nuove BMW! Per altro della stessa gradazione di colore dei led diurni rotondi!
                                    Solo noi andiamo in giro con gli xenon simil giallo, di colore completamente diverso dai led diurni!

Commenta

Domani vediamo di svelare il mistero...

Commenta

Esatto Alessio è proprio quello a cui mi riferivo , li ho notati pure io ultimamente sulle ultime BMW , ed è per questo che vorrei provare le CBI, magari assomiglia a quella luce ma che lampade avranno quelle BMW ????
                                        Bhè Gianfranco se conosci qualcuno che ha una macchina con tali fari sarebbe molto utile saperlo
                                        Mai dire mai

Commenta

Mi ricordate per cortesia il tipico di attacco che a memoria non ricordo?

Le philips ultinon le ho avute per anni e fanno una luce molto più azzurrata delle lampade standard,
                                          ma ovviamente in caso di pioggia si perde parecchio,
                                          la gradazione ideale dovrebbe essere 5000k.

Commenta

Sto operando...
                                          X