annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pure white, tungsten silver oppure limestone grey?
Comprimi
X
-
Re: Pure white, tungsten silver oppure limestone grey?
Originariamente inviato da MaScA Visualizza il messaggioSole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
-
ma l'hai vista dal vivo? ti assicuro che non è così. Io l'ho vista sulla GTD 7, magari hanno cambiato un pò di tonalità. Ma non è lucida come questa qua sopra. Sembra finomai perlacea quella.
Commenta
-
Se poi espongono auto diverse da quelle che costruiscono... Puoi modificare allora la temperatura di colore della foto che ho postata e fammi pure vedere il colore vero, secondo te
- - - Aggiornato - - -
questa è un'altra una GTD 7 seriesigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Io una macchina bianca non la prenderei mai perché faccio il tassista e mi sembrerebbe di essere sempre a lavoro... Quando piove diventa marrone ed i moscerini che becchi in autostrada sembra che si fondono nel cofano. Io la golf 7 ero andato per ordinarla limestone ( che tra l' altro e' un colore molto bello) ma ho avuto la fortuna/sfortuna di vederne in conce due affiancate ( una limestone ed una tungsten) e sono stato rapito dal tungsten che in abbinamento con i Madrid e' stupendo. Ovviamente è un parere personale quindi opinabileMk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner
Commenta
-
Concordo con Masca, non è color melanzana, è un grigio particolare che ha solo la GTI/GTD e a me piace molto. Oggi comunque ho deciso di tenere fede al mio bianco puro, viste e riviste dal vivo e penso sempre la stessa cosa.....bianco mi stuferà?Sarà uno sbattimento tenerla pulita? Però è troppo più sportiveggiante del grigio (qualsiasi)....poi i gusti son gusti, il tungsten era la mia 2° scelta e il limestone la 3°.....entrambi bellissimi e si sposano molto bene sulla G7, però quando ho visto il frontale della bianca ho deciso che non avrei più cambiato idea!
Commenta
-
E pensare che la mia prima GTI era bianca (GTI 1^ serie). Era bianca perché era l'unico colore che non aveva aggravio economico, e essendo rimasto con zero lire, mi ero dovuto far prestare i soldi per l'assicurazione. Tutti che la guardavano, mi chiedevano... ma proprio bianca te la dovevi fare? Certo le mode cambiano, e oggi sono molti a considerarlo il miglior colore.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Hai fatto benissimo, Antonio25 ... La G7 Pure White fa una gran figura. Certo, forse la devi tenere più pulita rispetto ai vari Tungsten o Limestone... ma la lucentezza e sportività del bianco ripagano ampiamente! Io vengo da 10 anni di auto nera e mi ero un po' stufato, ora quando vedo la mia G7 parcheggiata sotto casa faccio ancora fatica a rendermi conto che quello schianto di auto è la mia!Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Io da un auto nera sto passando a una golf tungsten, anche io ero indeciso tra i tuoi stessi colori ma alla fine il bianco è bellissimo ma è un pastello, magari è più delicato, il limestone è troppo scuro e il tungsten mi è sembrato il giusto compromesso, poi l ho visto coi Madrid e sta veramente bene!
Sent from my iPhone using Tapatalk - now FreeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io l'ho presa Tungsten silver, ordinata senza praticamente averla mai vista se non di sfuggita per strada. Per me è il suo colore, è pieno di riflessi e quando il cielo è un po' coperto cambia completamente... uno spettacolo. Tant'è che è il colore con lui l'hanno lanciata. In alternativa il pure white. Il Limestone l'ho visto... secondo me la invecchia un po' e mi sembra una specie di united metallizzato, ma questa è la mia opinione personale.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioE pensare che la mia prima GTI era bianca (GTI 1^ serie). Era bianca perché era l'unico colore che non aveva aggravio economico, e essendo rimasto con zero lire, mi ero dovuto far prestare i soldi per l'assicurazione. Tutti che la guardavano, mi chiedevano... ma proprio bianca te la dovevi fare? Certo le mode cambiano, e oggi sono molti a considerarlo il miglior colore.
Commenta
-
Dirò una pataccata, ma il Limestone in alcune condizioni di luce mi ricorda una specie di grigio-violaceo che la Fiat aveva in catalogo a metà degli anni 80... All'epoca per un pelo mio padre non lo scelse per la sua mitica 131 Supermirafiori.... optando per una altro azzurro-violetto imbarazzante.Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
A me piaccio entrambi quasi alla pari (tungsten e pure white intendo),i nfatti son dovuto ritornare in concessionaria per essere certo della scelta......poi i gusti son gusti e si sa, però bianca mi "arrapa" di più del seppur ottimo tungsten.
Commenta
-
Bianca è sportivissima e strafica, tungsten un po' più seriosa ma comunque bella. Insomma, per me saresti comunque caduto bene!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta