p.s. sono ancora in tempo x cambiare colore, magari non lo farò, ma ci tengo a sapere il parere di chi l'ha già in mano da qualche tempo di un colore fra i tre che ho menzionato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pure white, tungsten silver oppure limestone grey?
Comprimi
X
-
Pure white, tungsten silver oppure limestone grey?
Ciao a tutti, ho già ordinato la mia Golf bianca pure white, però vorrei sentire i vostri pareri in merito ai tre colori da me menzionati......mi dite pregi e difetti di uno piuttosto che dell'altro? Quale vi piace di più e perchè? Grazie a tutti!
p.s. sono ancora in tempo x cambiare colore, magari non lo farò, ma ci tengo a sapere il parere di chi l'ha già in mano da qualche tempo di un colore fra i tre che ho menzionato.Tag: Nessuno
-
-
Re: Pure white, tungsten silver oppure limestone grey?
Ciao complimenti per l'acquisto....se devo essere sincero il limestone è il piu bello a parere mio su golf 7....infatti ho preso questo colore perche me ne sono innamorato appena l'ho vistoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Conferma il bianco, quando è pulita è bellissima
se non ti importa molto di vederla sporca di polvere/fango (vedi il sottoscritto ) prendila grigia, quella che ti pare
p.s.
La mia è grigio tungsteno
non la lavo quasi mai, lo sporco si vede poco e sono soddisfatto della sceltaGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
io l'ho presa bianca e sono veramente contento di questo colore dopo il lavaggio con una passata di cera ci si può specchiare.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Se posso... Il bianco è bello ma il "pure" quando è sporco (cioè dopo 3 ore dall'ultimo lavaggio) ai miei occhi mi sa di "macchina vecchia", secondo me il più bel colore è il bianco oryx ma caro arrabbiato! Il limestone, spettacolare ma troppo scura per me, dopo poco mi verrebbe a noia, io sono andato di tungstenSole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Intanto grazie a tutti, cavoli, allora mi confermate quello che avevo in mente: bianco=sbattimenti x tenerla pulita, grigio=puoi (nella giusta misura) evitare di lavarla di continuo.....domani torno dal conce e magari cambio.....
Commenta
-
Da possessore di G7 color Pure White ti posso confermare che bianca è spaziale e fa la sua porchissima figura. Certo, lo sporco lo vedi tutto ma se non sei un maniaco della pulizia puoi sopravvivere lo stesso. Il Limestone Grey non è il mio preferito, se proprio devi prenderla grigia vai sul Tungsten. Ma sfatiamo il mito del grigio che tiene lo sporco: ho un'altra auto grigia in casa e quando è sporca... è sporca, punto.Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
In fondo i 2 colori che mi son sempre piaciuti di più sono appunto il pure ehi te e il tungsten....sul primo penso sia bellissimo, ma credo mi potrebbe stufare, inoltre lo trovo più sportivo rispetto al tungsten. Per quanto riguarda quest' ultimo, penso mi stancherebbe di meno....lo trovo più elegante, ma anche più "tranquillo". Porca miseria che fissa, non pensavo di scervellarmi tanto sul colore!
Commenta
-
Io l'ho presa bianca e sono soddisfattissimo della scelta! Diciamo che non è neppure la prima macchina bianca in famiglia...indubbiamente come colore è sporchevole, ma non così uno sbattimento assurdo...
Secondo me hai fatto un'ottima scelta! Comunque a me non dispiacciono affatto neppure gli altri colori menzionati..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per me possono fare solo due colori... O bianco, o nero... Il bianco é bello, il nero é spettacolare... Il bianco é per chi ha 5 minuti di tempo per lavarla, il nero é per chi ha più tempo... Penso che una volta nella vita una macchina nera ci vuole...Spirito corsaiolo macchina pure!!!
Commenta
-
Io l'ho presa Limestone Grey, è più scuro del Tungsten Silver ed ha dei riflessi molto belli, lo sporco si vede davvero poco e niente. Io non me ne sono pentito e lo risceglierei ad occhi chiusi
Commenta
-
comunque sul bianco la polvere non si nota molto se poi parliamo quando piove e si formano le pozzanghere fango certo sul bianco è molto evidente sui colori scuri la polvere si vede di più si forma uno strato bianco molto evidente.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Si di questo ai ragione ma vuoi mettere anche tutti quei fastidiosissimi moscerini che si appiccicano al paraurti e che per toglierli si deve "smoccolare" 2 ore??!! Guarda mi fanno agitare solo a pensarci. E fortunatamente sul lime o tungsten non si vedano tanto
Settegti@ hai ragione una volta nella vita la macchina nera ci vuole! Serve a farti capire che sarà la prima e l'ultima!! Io c'è l'ho adesso, l'avevo sempre voluta ma, la lavo e nei 500m dal lavaggio a casa, già è piena di polvereSole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Il carbon steel grey sulla G7 non l'hai mai vista dal vivo vero? se vai in conce chiedi se hanno in magazzino una G7 con questo colore. E appena lo vedi te ne innamori.
Commenta
-
se l'auto è ben cerata e i moscerini non li fai seccare troppo vanno via subito lavandola a mano.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
A mio parere il bianco non si posrca cosi tanto, ovvio non è un grigio, ma lo sporco si vede solo da vicino, da lontano molto meno, prima io avevo una 147 blu scura ed era molto peggio.
Inoltre a parere personale lo sporco che si vede sul bianco, cioè polvere scura fa più racing della polvere grigia che si vede sui colori scuri, e i segnetti si vedono meno.
Ulteriore cosa da considerare è il caldo, la macchina bianca al sole, è un altro pianeta rispetto ad una scura, ovvio anche grigia chiara fa meno caldo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ora ho una G7 bianca e devo dire che:
1) lo sporco si nota molto più da vicino mentre da lontano non è così drammatico;
2) la polvere si nota molto poco (al momento fortunatamente non ho ancora segnetti vari);
3) il bianco pulito e lucidato è spettacolare, sinceramente non pensavo che un semplice pastello potesse essere così bello.
Ho anche un'auto color grigio chiaro in casa e direi che:
1) ha il pregio di non scaldarsi al sole, come il bianco, ma è un colore molto più triste!
2) tiene bene la polvere, meglio sicuramente di bianco o nero
3) quando è sporca è comunque sporca, la devi lavare!Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta