annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Perdita acqua lunotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Perdita acqua lunotto

Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza il messaggio
    Quando sono andato a ritirare l'auto, mi hanno detto che nel mio modello non era possibile fare la modifica in questione e che quindi non avevano potuto fare niente.
    Io gli ho chiesto cosa potessi fare x risolvere il problema e loro mi hanno detto "niente, ti tieni la macchina così".
    Sulla mia my13 hanno fatto la modifica, in pratica si tratta di aggiungere una valvola di non ritorno poco prima del tergilunotto
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Problema presente anche sulla serie precedente, ai tempi risolto in garanzia installando la suddetta valvola di non ritorno.
      Personalmente ad oggi sulla MK7 non mi si è presentato ancora questo problema.

Commenta

Appena arrivata provvedo alla modifica, basta inserirla con la freccia in direzione del tergilunotto vero?
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio

Problema presente anche sulla serie precedente, ai tempi risolto in garanzia installando la suddetta valvola di non ritorno.
          Personalmente ad oggi sulla MK7 non mi si è presentato ancora questo problema.
          ciao a me anche con la valvola prima dello spruzzino posteriore piscia lo stesso solo azionando il tergi anteriore

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
          X