annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ennesimo problema, sportello posteriore lato guidatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ennesimo problema, sportello posteriore lato guidatore

Oggi ho chiuso lo sportello posteriore del lato guidatore, beh ma sembra che cadano delle scatole, che urti qualcosa contro qualcos'altro, non saprei spiegarlo...
    Fa un rumore di qualcosa che si muove che proviene direi dal posteriore, pensavo fosse un vuoto d'aria ho aperto cosi il baule, lo fa ugualmente.

Sulle vostre è tutto normale?

forse è lo stesso rumore provocato sullo sconnesso attribuendolo alle sospensioni? chissà..

ps: pare arrivi dal baule o dai fari posteriori, sia dal lato destro che sinistro, tolto il pannello posteriore e niente...che 2 pxxxx mai più VW... rimpiango sempre la polo, un orologio!

Re: ennesimo problema, sportello posteriore lato guidatore

Tranquillo, è normale, lo fanno tutte. Sono gli sfoghi dell'aria per facilitare la chiusura delle portiere

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

quindi è normale che ci sia qualcosa che balla fra i fari e il baule??
      se le altre portiere sono aperte, non dovrebbe esserci lo sfogo d'aria.
      A me non sembra tanto normale perchè pare proprio che qualcosa traballi e urti contro qualcos'altro

Commenta

A me non fa nessun rumore..
        Golf 7 1.6 TDI Highline, Argento Riflesso, 5 porte, ruotino, EA5, Modded Map, Terminale AUDI.. W.i.P.

Commenta

domani registro un audio... che 2 xxxx

Commenta

Uhm... Neanche a me sembra di sentire nulla... Ci farò caso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Commenta

Re: Ennesimo problema, sportello posteriore lato guidatore

Chiudo spesso quello sportello, ti assicuro che non fa nessun rumore sospetto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

grazie per il supporto, non mi sto godendo proprio la macchina, sto pensando che era meglio prendere la leon, provata con i cerchi da 18 ed era molto piu silenziosa...costava anche meno.

L'officina dove ho comprato la golf die di chiamarmi ma è passata una settimana e non ricevo notizie, il service del mio paese non vuole metterci mano in alcuni punti poichè c'è il problema dell'antifurto volumetrico installato a bologna e non sa come metterci mano e non vorrebbe far decadere la garanzia dello stesso,
                purtroppo passo 4 ore al giorno in auto e tutti questi problemi si ripresentano ogni santo giorno, sono proprio giu.

Commenta

Dopo oltre 7 mesi e quasi 5.000 km percorsi, sono molto soddisfatto della mia
                  nessun problema di motore o carrozzeria, silenziosissima e molto confortevole
                  è veramente un piacere guidarla e fare qualche allungo di tanto in tanto
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

7 mesi 5 mila chilometri?! :-D 14 giorni e sono quasi a tre mila

beato te che sei soddisfatto

Commenta

Se fa un rumore così marcato e rilevante... NON è assolutamente normale....
                      Falla vedere in VW e pretendi che sia tutto a posto!

Sent from my iPad3 using Tapatalk
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

ora lo fò solo dallo sportello destro...

aspetto sempre la chiamata dell'officina dove hanno ricevuto la LISTA di tutti i problemi riscontrati!

Commenta

Premesso che non ho bene inteso di che rumori parli... Cmq ho provato sulla mia ma non sento niente che a me risulti anomalo... Forse sono io buono con i rumori :-D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Commenta

Caro Iugin, ha ragione Paio, sono gli sfoghi dell'aria che sono posizionati dentro il paraurti post. sotto ai fanali. Il rumore che senti è normale, se provi ad aprire i vetri dell'auto non sentirai più quel rumore quando chiudi lo sportello....................... se non ci fossero, non riusciresti a chiudere gli sportelli con i finestrini chiusi se non sbattendoli con forza e sentiresti nelle orecchie la pressione creata.
                            Slt

Commenta

Grazie Magnus, ho provato con sportelli aperti, ora proverò con i finestrini, magari è proprio come dite, speriamo

Commenta

si sente lo stesso a fienstrini aperti, è localizzato prima dei fari posteriori, non si sente solo a portellone alzato, forse è lui che andrebbe registrato. Oggi ero con un altra persona e mi ha detto "beh hai qualcosa nel baule"... negativo,"beh è il pannello" no, l'ho tolto... "beh...non lo so". ehehehe

Commenta

non è che ti è uscito l'adattatore per svitare i bulloni antifurto dei cerchi dal contenitore degli attrezzi, che in genere sta nel vano laterale del bagagliaio vicino a fanali posteriori?
                                  e quindi ti gira per il vano del passaruota....
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Ciao... non mi pare di averlo perso dopo controllo meglio

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                    X