annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi vernice bianco pastello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi vernice bianco pastello

CIAO a tutti , è da marzo che ho la golf7 color bianco pastello, ieri ho notato ( spero di sbagliarmi ) che la vernice dei paraurti sembrerebbe ingiallita rispetto alla carrozzeria dove la vercice ( bianca) è più accesa. ho provato a lavarla e guardarla senza particolari riflessi e mi sembra sempre cosi. secondo voi può succedere una cosa del genere?????? forse a me si dato che ho trovato il rivestimento del sedile guida con uno strappo, il catadriotto che c'entrava l'acqua, guarnizzione del finestrino rotta e c'entrava l'acqua ed era registrato male lo sportello, sportellone della bauliera che quando è chiuso i fanali rimangono non in linea con quelli della carrozzeria, guarnizione sportello lato pass. che quando chiudo il vetro mi si alza la guarnizione, dove ho il cambio le plastiche lateraliu non sono aderenti all'altra plastica che compone il pezzo, la turbina che che fa rumore da 2000 a 3000 giri........Pensavo che comprando la golf avrei avuto un po di perfezzione invece mi sa che è peggio della DACIA.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Problemi vernice bianco pastello

Ma l'hai portata in concessionaria a fargliela vedere

Per il resto dei "problemi" qui saremo OT
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ma che é caduta dal monte bianco? Forse facevano gli spettacoli a mirabilandia con la tua golf!!
      Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

Azz....pare proprio nata male sta Golf tua.....
        pretendi le sistemazioni al meglio e di quanti piu difetti possibile,è tuo diritto!!!
        Per la vernice invece,per la differenza tra parti in lamiera e plastica(tipo paraurti-parafanghi)non è una novità,anche altre marche negli ultimi tempi hanno sofferto di sto problema;tipo Fiat(500),Alfa(MiTo),Opel(nuova Astra)e la mia qualche mese che ho riverniciato i due paraurti,il mio carrozziere c'è impazzito due/tre giorni prima d'avere un risultato ottimale.
        In bocca al lupo e tienici aggiornati sugli sviluppi,ciao!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Da quello che dici @frapapi, sembrerebbe un'auto incidentata durante il trasporto in concessionaria, e messa a posto non correttamente.
          sigpic qui una breve descrizione

Commenta

In effetti i problemi grossolani sono davvero troppi per non essere visti durante il controllo qualità...

Commenta

L ha montata Giovanni muciaccia di art attack con la colla vinilica!!!
              Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

Quanto tempo ha la tua golf? La lasci parcheggiata spesso al sole? Questo potrebbe aver influito sul l'ingiallimento dei paraurti, anche se mi sembra prematuro come effetto (non credo che la tua auto abbia più di 6 mesi). Comunque io la farei vedere in concessionaria il prima possibile, proprio per evitare che diano la colpa al sole ma riconoscano il difetto

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Commenta

Dai, se i paraurti diventano gialli dopo i primi mesi di vita dell'auto, tra 3 o 4 anni cosa guiderà, un taxi giallo old style?
                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sto operando...
                  X