annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi su parabrezza auto nuova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi su parabrezza auto nuova

Il prodotto che ho preso io e che ho provato personalmente e funziona molto bene, a patto comunque che il vetro non sia troppo caldo altrimenti qualsiasi prodotto farà fatica.
    Il prodotto si chiama " Ice Glass cleaner gel" della Scholl concepts . Io mi sono trovato molto bene..

Commenta

andrea67 Hai idea di che pressione di vuoto debba fare la pompa per spostare il vetro...non pesa 2 chili eh

Commenta

Originariamente inviato da Paine Visualizza il messaggio
        Il prodotto che ho preso io e che ho provato personalmente e funziona molto bene, a patto comunque che il vetro non sia troppo caldo altrimenti qualsiasi prodotto farà fatica.
        Il prodotto si chiama " Ice Glass cleaner gel" della Scholl concepts . Io mi sono trovato molto bene..
        Ok grazie molto gentile (ho anche letto l'mp!) Io personalmente non mi sembra di avere i cerchi, o forse non ci ho mai fatto molto caso... Eventualmente saprò che prodotto utilizzare! Grazie!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Ho fatto caso ed anche la mia ha uno o due cerchi

Commenta

marco tsi non ho idea della pressione che abbiano quel tipo di ventose ,però ho visto alzare vetri antisfondamento da un azienda dove passo per lavoro ( 7metri x3) dove usano ventose a ganascia ti lascio immaginare il peso .
            Sicuramente non poca
            sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
            GOLFISTA DA 8065 GIORNI

Commenta

Viene via con un polis per vetri senza rovinare nulla.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

Anche io vedo 5 cerchi sul vetro posteriore quando è appannato disposte a V!
                Ho chiesto al lavaggio di provare a usare prodotti sia dentro che fuori per toglierli, ma sono rimasti ugualmente!

Commenta

Sto operando...
                X