annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi su parabrezza auto nuova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi su parabrezza auto nuova

salve
    ho acquistato la mia g.7 nel mese di marzo scorso, quando all'interno si appanna il parabrezza
    si notano 4 cerchi, credo che siano stati fatti dalle ventosi in catena di montaggio.
    qualcuno ha lo stesso problema mio, posso eventualmente rimediare o pensate che possa chiedere
    la sostituzione.
    grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: cerchi su parabrezza

Non si tolgono, non te lo sostituiscono, non è rovinato. È analogo al "segno" della corsa dei tergicristalli, che se guardi bene si nota anche col vetro appena lavato. Sempre avuto su ogni auto.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Commenta

Li ho notati anche io.. MAI visti sulle altre auto fin qui possedute.
      Golf 7 1.6 TDI Highline, Argento Riflesso, 5 porte, ruotino, EA5, Modded Map, Terminale AUDI.. W.i.P.

Commenta

Sistemato il titolo, oltre alla lettera minuscola.

Fate presente il problema in VW e vedete come reagiscono (anche se magari sapete già...).
        Al limite fate una raccomandata a VWGI

Commenta

Re: Cerchi su parabrezza auto nuova

Anche io, sulla mia 6, li ho sempre avuti

Commenta

G6.. ho 2 tondi sul lunotto, inizialmente speravo fosse solo un po di "unto", ma non è così, sono ancora lì
            per fortuna si notano solo quando condensa

Commenta

Ho avuto solo volkswagen, non so se siano presenti su altre. Fatto sta che è inutile fare raccomandate, sono così. Compaiono col vetro appannato ma sono piuttosto superficiali, vanno via subito e non tolgono visibilità.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Commenta

A me capitó quando attaccai la ventosa per il telefono... ed è sempre rimasto il cerchio che nervoso uff.
                Possibile che tramite detergenti per vetri od altro non vadano via..?
                vabbe ormai è venduta eheh!

Commenta

C'è li ho anch'io sulla mkVI e come già accennato sul forum della VI, dovrebbero essere i segni delle ventose che hanno usato quando hanno unito i vetri del lunotto nel mio caso perché almeno per me sia pulendoli sia fuori che dentro non sono scomparsi, devo anche dire che in VW non ho mai chiesto visto che si notano solo in certe occasioni e mi preoccupa di più in lavoro che ci sta dietro per farmelo sostituire...
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ma a voi danno fastidi particolari? Intendo, sono segni che vi restano in modo più evidente rispetto alla semplice comparsa da appannamento?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Commenta

Con un po' di cera vengono via... Sono i segni delle ventose...
                      Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

Io li ho tolti con il getto di vapore. Inoltre quelli del tom tom e del parasole li tolgo sempre con vapore e panno multifibra inumidito.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                        Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

io invece su golf 6 ho una lettera G sul vetro finestrino lato guidatore,si vede solo se si appanna il vetro,gli altri non hanno niente,chissà cosa combinano....

Commenta

Si anche nella mia MK7 si nota questi cerchi, in primo moneto pensavo fosse l'antella inserita nel lunotto, poi vedendolo meglio non era così, cono le orme della ventosa che hanno installato il lunotto posteriore. Credo c'è lo dobbiamo tenere così
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Con un po' di cera viene via....

Commenta

Ma messa all'esterno vero
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Io di solito la passo dentro e fuori... Non ti dico su alcune auto cosa viene via... Poi se restano aloni di cera si può passare il pulivetro...vengono uno spettacolo!!

Commenta

Cera dentro e fuori il parabrezza???
                                    Fatemi capire.
                                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                    Team Gloss

Commenta

Certo... Qua vi insegno troppi trucchi del mestiere!!

Commenta

Confermo anch'io la presenza dei cerchi sia sul parabrezza sia sul lunotto dell'attuale MKVII, sulla precedente MKVI non li ricordo però (oppure non me ne sono mai accorto)...
                                        Si vedono così raramente che possono star lì anche perché strofinando e basta non mi vanno via (a parte il metodo suggerito da SetteGTI).....
                                        Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

Commenta

Sto operando...
                                        X