annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R
Comprimi
X
-
Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R
Apro questa discussione eventualmente ci fossero interessati a montare pezzi esterni della golf 7 GTi/GTD, tipo lo spoiler posteriore con relativo terzo stop, ma se non sbaglio ci vuole anche il portellone della GTi o della GTD.http://www.kunzmann.de/shop/de/exter...r-satz-gti.htm Cosa ne dite di questo? inoltre va anche verniciato.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7Tag: Nessuno
-
Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD
Ti riferisci a questi?http://www.kunzmann.de/shop/de/exter...g-seitlich.htmCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Oltre lo spoiler nessuno è intenzionato a montare pezzi della GTI? magari la calandra a nido d'ape, in rete si trova a 120 euro.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggiose non sbaglio ci vuole anche il portellone della GTi o della GTD.
Commenta
-
http://www.kunzmann.de/shop/en/wheel...golf-7-gti.htm a dir poco stupendi, ma a questo prezzo meglio lasciar perdere,Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
620€ a cerchio,ma che sono fulminati!? con quella cifra uno si fa 3 cerchi da 19 normaliGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Se n'è già parlato sul Topic della GTIGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Alette Vetro Posteriore GTI
ciao a tutti, ho una domanda per voi? avete presente la nuova gti? sul vetro dello sportellone della bauliera ci sono 2 alette nero lucido, vorrei sapere se le posso mettere sulla mia golf 7. confortline...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: in paranoia
Le ho viste dal vivo 3 giorni fa, ma bisognerebbe avere una G7 non Gti vicino per poter azzardare un'ipotesi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Commenta
-
Re: Alette Vetro Posteriore GTI
@frapapi scusa ma che titolo "era" cerchiamo di avere un pò di quel che si dice...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta