Occhio che potrebbe essere fatto apposta che verso destra sia più basso per avere più profondità
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci di svolta simil-XENO
Comprimi
X
-
Re: Luci di svolta simil-XENO
Occhio che potrebbe essere fatto apposta che verso destra sia più basso per avere più profonditàGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
C'è una discussione generica sugli xeno usate quella...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
News sulle svolta? Io sono sulle Osram N.B. ottima resa ma il fascio non è propriamente bianco freddo!
Inviato dal mio iPhone 6
VW Golf Gtd 7 utilizzando TapatalkVW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk
Commenta
-
Ho montato ieri le Cool Blue Intense della Osram.
La luce è più bianca delle originali, ma tende ancora leggermente al giallino.
Lo si nota specialmente confrontando il fascio luminoso proiettato sul muro, accanto a quello dello xenon.
In ogni caso il miglioramento c'è stato, e più di così non è consentito per legge; quindi mi va bene così.
Commenta
-
Non ho avuto modo di misurarlo, ma non ho notato differenze. Ora la macchina è in officina.
Quando avrò tempo lo misurerò di nuovo, e scriverò nell'apposita sezione generica degli xenon, come indicato dai mod.
Commenta
-
Ragazzi mi sto orientando sulle Osram Cool Blue Hyper 5.000K ma ho ancora qualche un dubbio, il fascio di luce è bianco è sufficiente come resa? Siamo certi che non causino problemi all'impianto elettrico? Leggo del l'assorbimento Max pari a 73W contro i 68 delle normali...
Inviato dal mio iPhone 6
VW Golf Gtd 7 utilizzando TapatalkVW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk
Commenta
-
Qualcuno ha provato queste o sa se entrano nel faro?
Questa una piccola descrizione che ho trovato:
"La nuova tecnologia HIR permette ad una comune lampada alogena di raggiungere colorazioni a vero effetto xenon poichè piccole percentuali di gas dentro l'ampolla della lampada riescono sotto forte pressione ad emettere a parità di wattaggio una luce molto più forte e chiara delle normali lampade alogene"
Commenta
-
-
in pratica hanno simulato la forma delle lampade xeno, creando quella sottospecie di ampolla con gli elettrodi alle estremità, e poi infilandoci dentro un filamento
Commenta
-
Luci di svolta simil-XENO
Anche Xenovision le ha a catalogo da alcuni anni
Ma non mi hanno mai convinto, oltre al fatto che le loro sono da 75W.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Quelle però sono vere lampade HIR, a differenza di quelle cinesi su ebay
Commenta
-
Io le ho avute 2o3 anni fa, le originali di elettrodiscount, ma una si brucio dopo nemmeno 3mesi, forse x accendi e spegni di svolta, ma ok più luce ma cmq giallissima, infatti non le comprai più, stesso colore delle xtreme vision Philips, ma come centratura focale le Philips erano un passo avanti, le bluvision ultra furono poi fino a mesi fa il compromesso, ora led cree 3200 lumen.
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta