Quali sono?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci di svolta simil-XENO
Comprimi
X
-
Re: Luci di svolta simil-XENO
In definitiva come classifica delle ufficiale Osram & Phlips ai primi posti quali?
Inviato dal mio iPhone 6
VW Golf Gtd 7 utilizzando TapatalkVW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk
Commenta
-
Io volevo stare sulle solite due Marche.... Domani vediamo cosa trovo [emoji28]
Inviato dal mio iPhone 6
VW Golf Gtd 7 utilizzando TapatalkVW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk
Commenta
-
Si vero, io oltre alla resa voglio un qualcosa che sia duraturo ovvero che non ci metta più mano per parecchio....[emoji28] con prodotti ufficiali mai avuto problemi [emoji6] il giallo base proprio stona [emoji1][emoji1][emoji1]
Inviato dal mio iPhone 6
Commenta
-
Sì 55W, comunque questo è il link: http://www.ledperf.com/pack-de-2-amp...00k-p-400.html
Commenta
-
Io ho montato le Philips Crystal Vision 4300°K, in versione H7 per le luci di svolta ed in versione HB11 per i fendinebbia.
Che dire, risultato ottimo, sono solo leggermente più fredde della luce dei fari xenon stock, ma rispetto al giallognolo delle lampade originali non c'è paragone. Per essere perfette dovevano tararle sui 4000 °K. Ottimo acquisto che ho scoperto qui sul forum e non posso che consigliarle. L'unica seccatura è che vanno acquistate all'estero, io le ho prese sulla baia da un rivenditore UK, qui da noi non sono importate.
Commenta
-
Queste potrebbero essere interessanti...
Le lampade Philips WhiteVision donano un accattivante look bianco Xenon ai fari, per un'esperienza di guida notturna eccezionale. La maggior luminosità, con luce del 60% più bianca, le rende la combinazione perfetta di stile e sicurezza.
Inviato dal mio iPhone 6
Commenta
-
Ho installato le Philips sopra citate, molto meglio ma certamente si può fare di più...[emoji28] se con luci accese e retro inserite spegnete i fari per quell'attimo i due fari emettono un fascio uguale a livello frontale? Nella mia la sx pare un pelo più alta.... Ma non sono riuscito a regolare nulla... I cappucci sembrano uguali....
Inviato dal mio iPhone 6
Commenta
-
Eppure non mi pare ci sia verso di intervenire, toccando con il dito il cappuccio è lì... Se premo ritorna comunque a una sua posizione!!Boooooo[emoji15]
Inviato dal mio iPhone 6
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta