annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci di svolta simil-XENO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Luci di svolta simil-XENO

Le luci di svolta per noi con i bi-xeno sono direttamente integrate nei fari, solo ca hi monta le alogene viene sfruttato il fendinebbia. Ospite le hyper sono quelle che monto io, ma la potenza di 73W è solo la massima, quella reale è come la oem da 55, quindi nada problem

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    La mia Bestiolina è visibile qui.............

Commenta

Ok grazie, a me serviva per sapere se montare lampadine con qualche Watt in più (60 contro 55) può dare dei problemi.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io personalmente mi baserei solo sulle lampade oem, nel senso che non metterei un watt in più di quelle, probabilmente non ci sarebbe nessun problema, ma sapendo quello che ho speso per metterli preferisco di gran lunga non rischiare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
          Beh prima di montarle ho fatto un bel test 4cavi e li ho attaccate a una batteria. Accese per 7ore e nessun problema quindi le ho montate. Per ora son perfette nessun problema poi l attacco (sul faro) è in ferro quindi sono abbastanza tranquillo. Comunque rimangono accese massimo 20secondi quindi secondo me non creano nessun problema e se si fulminano più in fretta beh con 30euro di una coppia di philips ne ho comperate 20:-)
          Quoto in pieno il concetto espresso! Ho notato che il venditore ne ha già vendute 69 paia. I casi sono due: o vanno talmente bene che tutti le comperano, o.... durano poco!

Commenta

Guarda io mi son basato sul colore e son perfette sul fatto che durano non ci metto la mano sul fuoco. Ne ho ordinate un paio di prova arrivate in 2giorni il colore l'ho trovato perfetto e ho fatto un'offerta per prenderne altre 12paia. Offerta accettate e mi sono arrivate in 2/3giorni. Possono fulminarsi tutte le volte che vogliono che con pochi soldi son ben rifornito.

Commenta

Hai fatto bene! Male che vada, anzi "bene" che vada, le potrai fornire agli amici...

Commenta

Anche a me disturbano le luci di svolta gialline con i bixeno accoppiati. Ma mi chiedevo, per togliere ogni dubbio e perplessità se si montano una coppia di h7 xenon non sarebbe una soluzione più corretta, sia in termini estetici che in sicurezza?...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Using Tapatalk

Commenta

Montare degli xenon nelle luci di svolta oltre ad essere fuori legge accecheresti chiunque perché sono alte come luci. Oltretutto a parabola. Servirebbe centralina ecc ecc. Fidati qualsiasi lampadina h7 azzurrata simil xenon va bene. Stai un po alto come gradazione sui 4500kelvin è perfetta.

Commenta

Ok Matteo92. Cercherò di trovare delle alogene H7 che sono più simili alle xenon.

Using Tapatalk

Commenta

io ho montato le Osram 4200K cool blue sono molto più bianche delle OEM ma non tendenti all'azzurro come i bixenon se vuoi qualcosa così puoi mettere sempre le Osram 5000K hyper blue
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Difatti denny2013. Ho letto il 3D è visto che non vanno bene lampade xenon mi orienterò proprio su le Osram 5000K hyper blue.
                        Ho visto che tu sei molto esperto di luci. Mi riferisco al montaggio dei fari R. Spettacolari davvero!!!!!

Using Tapatalk

Commenta

Io appunto ho montato le osram 5000k e che dire, sono un attimo più azzurrate rispetto agli xeno, ma sono molto più omogenee delle originali, io sono soddisfattissimo

Inviato dal mio iPork utilizzando Tapatalk

Commenta

Ma quell'azzurro appena evidente non mi disturba per nulla. E quel giallo che lo trovo fuori posto. Vada per le Osram 5000K hyper blue.

Using Tapatalk

Commenta

A me le 5000k sembrano troppo blu, anche rispetto agli xeno

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Basta. Mi sono deciso. Ho preso le Osram 5000k. E cià!
                                sigpic

Commenta

Benvenuti nel club 5000k 😆

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                                  Mk7 HighLine 150cv Bianco Orice Madreperla Bi Xeno - Discover Pro - DCC - ACC - Front/Sign/Lane/Park Assist - Park Pilot - Light/Ambient/Mirror/Smoke Pack - Displ.mult.plus - Media In - Tetto panoramico - R17 Madrid

Commenta

Per quei pochi interessati a montare le lampadine a led con la resistenza aggiuntiva. Ho provato a collegare una resistenza in parallelo ad una lampadina da 15 W (carico totale simulato ca. 58W) ma la resistenza da 3 OHM scalda come un forno e non penso sia opportuno montarla all'interno del faro allo xeno dove la ventilazione è zero.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Leggevo sul sito Osram:
                                      - H7 Hyper blue 900 lumen
                                      - H7 Cool Blue/Silverstar/ecc... 1500 lumen

Imbarazzante la differenza. La luminosità delle Hyper è paragonabile a quella delle vecchie lampadine a filamento (non alogene)

Commenta

Le alogene sono a filamento

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                                        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Le vecchie lampade a filamento (per intenderci, quelle montate sulle vecchie Panda o quelle montate ancora in alcuni scooter) non avevano gas alogeno.
                                          Le lampade alogene hanno si filamento, ma è il gas a dare quel qualcosa "in più" (vedi http://en.wikipedia.org/wiki/Halogen_lamp)

Commenta

Sto operando...
                                          X