Io dico solo che cambiare le lampade per ottenere temperature di colore ancora più diversificate di quanto non lo siano all'origine quelle di una MK7 pre-restyling con fari bi-xeno (come la mia) non è che sia egualmente un gran belvedere ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci di svolta simil-XENO
Comprimi
X
-
Re: Luci di svolta simil-XENO
Io dico solo che cambiare le lampade per ottenere temperature di colore ancora più diversificate di quanto non lo siano all'origine quelle di una MK7 pre-restyling con fari bi-xeno (come la mia) non è che sia egualmente un gran belvedere ...
-
Diciamo che potevano impegnarsi meglio in VW con le lampade fari della Golf 7 pre-restyling
Anche se la cosa che mi fa più dispiacere non è il fatto della temperatura delle lampade ma quando il fatto di aver installato dei bi-xeno senza centralina per illuminare la "seconda u" per intenderci e lasciare tale feature solo sulla R
Commenta
-
Matteo marketing e come detto vari volte i fari sono diversi (non si tratta solo di una centralina) e se n'è parlato in lungo e largo basta leggere per lo più qui siamo Off TopicGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da tivi92 Visualizza il messaggioFra, forse è OT con il thread.. ma che tu sappia qualcuno si è cimentato nel sostituire le lampade a xeno originali con dei modelli a luce più fredda?Ultima modifica di Fra1971; 06/03/2019, 21:52.
Commenta
-
Per due anni ho tenuto su le Osram Cool Blue Intense per le luci di svolta, ma durano pochissimo, ne ho bruciate quattro. Ho preso dei LED con dissipatore attivo+resistenza e con un po' di fatica ci sono state. Basta trovare lampadine un attimo più corte ed entrano.
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un info tecnica, se qualcuno può verificare se la luce di svolta del faro dx xeno punta leggermente più in basso rispetto al sx, io ho notato questa cosa e volevo chiedervi se anche nelle vostre è cosi, grazie
Commenta
-
Si infatti ho risolto! Questa è una questione differente da quella, sto parlando di una differenza di fascio piccolissima, come se il faro lato passeggero puntasse leggermente più in basso di proposito, visto che gli xeno li puntano più in alto, non so se mi sono spiegato bene
Commenta
-
Non è che è fatta apposta per dare più luce al bordo della strada?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao IceMatrix è proprio quello che pensavo io, perché il faro lato passeggero ovviamente punta più in alto rispetto a quello lato guida, quindi il mio pensiero era che era leggermente più in basso proprio per questo motivo, però cercavo una conferma da altri golfisti che hanno il xeno, grazie per l'interessamento comunque
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta