annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci di svolta simil-XENO
Comprimi
X
-
Re: Luci di svolta simil-XENO
@denny2013 Indipendentemente dalla marca che sceglierai, io starei sui 5000k, 4200k secondo me sono un po' troppo gialline @Wilkie Io le avevo postate nell'altra discussione poi chiusa, ma non ho azzardato anche se erano con resistenza, no errore ma non mi sono fidato, questo indipendentemente dal prezzo. In futuro ci fosse qualche cavia, magari ci fari un pensierino
Commenta
-
per le luci di svolta ho preso questo per avere la stessa gradazione degli xeno, mi sono arrivate oggi prese da un venditore in Italia consegna in 24 ore se a qualcuno interessa, dato che ho l'auto al service le faccio montare a loro appena posso faccio foto e postoCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
-
-
-
-
montate le osram 4200k rispetto alle originali sono molto più bianche e mi stanno bene certo paragonate con gli xeno la differenza si vede un po' ma per eguagliarli secondo me bisogna metterle tendenti al blu perché il led diurno da quella lieve colorazione violetta del fascio di luce, sinceramente sono soddisfattoCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
secondo me queste non ti vanno perchè non sono CANBUS...sempre della funzion e che "dovrebbero" (scusate il gioco di parole) funzionare sono queste:
invece per quanto riguarda le alogene come detto anche nel mio thread ho provato le osram night breaker limited edition plus ma non ne sono rimasto contento...in pratica sono gialline come le originali.
quindi mi sento di fare una prova con le philips diamond vision da 5.000k.
quando si parla di lampadine alogene in generale se volete un effetto bianco puro senza il giallino dovete stare su una gradazione di 5.000k.
gradazioni inferiori per le alogene non corrispondono a un bianco puro!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta