Un consiglio evita il cross posting perché vietato da regolamento.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci di svolta simil-XENO
Comprimi
X
-
Luci di svolta simil-XENO
Buon giorno a tutti! Dopo una breve pausa con altra auto sono tornato nuovamente in Golf (Gti 7) quindi mi ritrovo alle prese con le luci svolta, qualche vostro accorgimento per non rischiare di modificare l'altezza del fascio? Purtroppo data la modalità a pressione vedo quasi impossibile non urtare il cappuccio con la parte superiore della lampada....
Come lampade in alternativa ho optato per queste che vedrò di testare....
OSRAM H7 NIGHT BREAKER LASER;
OSRAM H7 COOL BLU INTENSE;
Inviato dal mio iPhone X utilizzando TapatalkVW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk
Commenta
-
Re: Luci di svolta simil-XENO
Ciao a tutti!
Ho comprato qualche giorno fa su amazon delle lampadine H7 a led della Safego 6500k. Purtroppo ho provato a montarle, ma l’eccesiva lunghezza della parte metallica posteriore (che caratterizza tutte le lampadine led accettabili in termini di luminosità) impedisce di richiudere il tappo anti polvere.
Mi dovrò accontare, come molti di voi, di alogene effetto xeno.
Commenta
-
Originariamente inviato da simoneee93 Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Ho comprato qualche giorno fa su amazon delle lampadine H7 a led della Safego 6500k. Purtroppo ho provato a montarle, ma l’eccesiva lunghezza della parte metallica posteriore (che caratterizza tutte le lampadine led accettabili in termini di luminosità) impedisce di richiudere il tappo anti polvere.
Mi dovrò accontare, come molti di voi, di alogene effetto xeno.
Inviato dal mio iPhone X utilizzando TapatalkVW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da simoneee93 Visualizza il messaggioIl cappuccio non lo toccava, il problema era la sporgenza posteriore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao a tutti! Oggi mi arriveranno le Osram cool blue boost h7 da montare come luci di svolta (ho i bi-xeno)... qualcuno le ha provate? Essendo da 80w potrebbero crearmi problemi? Io penso di no essendo luci di svolta e accendendosi poco...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Leggendo i vari post mi son deciso a comprare le NIGHT BREAKER LASER.
Fattore al momento determinate il fatto che sono scontate
OSRAM NIGHT BREAKER LASER H7, lampada alogena per proiettori, 64210NBL-HCB, 12V PKW, duobox (2 pezzi) : Amazon.it: Auto e Moto
Appena arrivano (domani) vedo se ho il tempo di montarle e fare un confronto con quelle di serie.
CiaooooCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Lampadine montate, ne sono rimasto un pò deluso, in quanto speravo facessero una luce più bianca, sono solo poco più forti delle originali. Continua la ricercaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non vi è molto in tema di luce bianca... io mi sono fermato alle Osram NB Laser [emoji106]
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk (VW Golf 7 Gti Performance DSG)VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi, ho da poco sostituito le luci di svolta ai miei fari bixeno, unica cosa che ho notato è che la luce di svolta del faro lato guida punta più in alto la luce rispetto a quello lato passeggero, qualcuno può darmi conferma di ciò, o magari ho montato male io l h7? grazie in anticipo
Commenta
-
Ok ho capito, parli della parabolina interna al faro ovviamente, però l ho ricontrollata proprio oggi, e sembrano identiche, non sembrano spostate, l unica cosa è che magari la lampada lato guida è messa male...
Commenta
-
Finalmente dopo innumerevoli prove ho trovato le lampadine perfette che hanno colore UGUALE agli xeno e fanno luce più delle originali, sono le Ring Sportz Blue
l'unico problema, oltre al fatto che non sono omologate per uso stradale, è che essendo da 80watt dopo 3-4 accensioni mi si accende la spia dei fari direzionali. Qualcuno sa dirmi che resistenza dovrei montare e come collegarla per far si che non mi dia più errore. Thanks
Commenta
-
Essendo normali e non a led non dovrebbe farlo...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta