annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci di svolta simil-XENO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Luci di svolta simil-XENO

Prezzo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi

Commenta

Un bel pò, 190 con montaggio incluso

Commenta

Puoi mettere un link dove si veda nel loro sito questo led ?

Commenta

La coppia?posizione e anabbaglianti?

Commenta

Le White vision, come ho detto sono più chiare delle originali sicuramente e conservano anche una buona luce, le Crystal e diamond sono estetiche ma perderesti la funzione in curva , se non serve allora si che sono sicuramente più celesti o azzurrine... ma a me la luce di svolta ha sempre fatto comodo... parcheggi, persino con vetri per terra ecc... senza non li avrei mai visti di notte in un parcheggio.
            Se si hanno le lampade nei bixeno di serie 4300k... il colore è più sul giallo che sul bianco... quindi l'accoppiata ci sta tutta con le White o bluevision, è chiaro che se si hanno xeno 4800k o 5500k o superiore si che avrei detto altre lampade o sicuramente led e non alogene.
            sulla targa metti dei led, qualsiasi alogena sembra giallina sulla targa o poco luminosa.

Commenta

Sulla loro pagina facebook dicono che sono abbaglianti a anabbaglianti, li ci sono tutte le foto dei loro lavori e le loro conversioni da h7 normale a led, di seguito vi ho messo le foto prese dalla loro pagina, con la differenza tra h7 normale e quella nuova a led

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   12112058_1059410377412424_4486356899489101477_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 77.7 KB 
ID: 1251281Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   12190804_1063077013712427_8052226934707862331_n.jpg 
Dimensione: 73.1 KB 
ID: 1251282Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   12196256_1059410327412429_6860133947076722079_n.jpg 
Dimensione: 59.3 KB 
ID: 1251283

E lavoro su opel mokka

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   12065929_1059355654084563_7748894640741654769_n.jpg 
Dimensione: 89.0 KB 
ID: 1251284

Commenta

Magari accese no eh?!?![emoji16][emoji16][emoji16]

Commenta

chiedevo il link perché non ho facebook

Commenta

La pagina facebook la puoi vedere anche senza averlo in teoria che è questa https://it-it.facebook.com/Audio-Elite-194674133886057/ sennò il sito è questo http://www.audioelite.it/, qui invece il link di un lavoro su renault clio https://www.facebook.com/media/set/?...3886057&type=3

Commenta

A occhio quel siluro a LED non ci sta nell'ottica per la svolta della G7, poi potrei sbagliarmi, ma mi sembra molto più grande di una normale alogena...
                      Si ieri utilizzandola con le White vision mi sono un po ricreduto, non sono poi male nell'utilizzo all'esterno, anche se comunque non mi sembra abbiano incrementato il fascio rispetto alle standard!
                      Per le luci targa andrò a vedere nella discussione adatta!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
                        ... le Crystal e diamond sono estetiche ma perderesti la funzione in curva , se non serve allora si che sono sicuramente più celesti o azzurrine..
                        Mah, io ho montato le crystalvision e sinceramente le trovo perfette, si abbinano benissimo agli xeno OEM e non mi sembrano solo un effetto, di luce ne fanno più che a sufficienza come luci di svolta. Le ho messe anche nei fendinebbia ed anche li il loro lavoro lo fanno. Certamente si perde qualche lumen rispetto ad alogene (buone) da 3000°K, ma poca roba, alla fine sono sui 4000°K. Diverso se vuoi andare sui 5000°K ed oltre, li servono i LED per forza.

Commenta

Ok tutto a sto punto è soggettivo... ma il più che a sufficienza scusate ma no.... quando dico che si perderebbe la sua funzione è perché sicuramente perdi 1/3 di luce sicuramente perché il bulbo è tutto azzurro.
                          io quando provai le Crystal sui fendinebbia da dentro l'auto quasi non li vedevo se erano accesi.... la bluevision ultra ok sul faro era non azzurrina ma bianca calda, ma la vedevo eccome quando era accesa da dentro l'auto.... e poi per curiosità misi nella sx la x-treme vision e a dx la bluevision ultra.... il colore va bene era diverso, ma la differenza di luce era NOTEVOLE, quindi mi sono detto che la luce dev'essere tanta perché prima o poi ti fa comodo!
                          Alla fine rimane tutto soggettivo è chiaro ma certe cose le trovo assurde.... è come passare da uno xeno 4300k a 6000k.... tanti dicono che vedono meglio col 6000k per il contrasto che da ecc.... ma sfido CHIUNQUE a montare una lampada 4300 e l'altra 6000 e andare dove c'è asfalto scuro tipo autostrada ( per non parlare se non ci sono le righe bianche a terra ) o se piove e guardare per bene da che parte c'è parecchia più luce. C'è a chi piace più un colore che un altro e questo è giusto ma non bisogna farsi ingannare dal colore chiaro che viene fuori... lo dico perché faccio miliardi di prove... e quasi sempre torno alla base... perché spesso è meglio provare una e una per vedere realmente quanta luce si vuol perdere a discapito del colore... per quello sono super a favore dei led ormai potenti che ci sono canbus e non dell'alogena azzurrata per avere un colore più chiaro di prima ma perdendo luce.

Commenta

Ma guarda che io sono sostanzialmente d'accordo con te, anzi, se è per quello credo che la migliore efficacia per l'occhio umano in visione notturna la si abbia con temperature di colore al di sotto dei 4000 °K (a parità di emissione luminosa), specialmente in caso di aria "sporca" (nebbia, foschia, pioggia ecc...). Per cui verissimo che 4300°K è meglio di 6000°K, e 3500°K probabilmente sarebbe ancora meglio. E sono d'accordo che le Bluevision (o Whitevision? mi sembra di aver visto anche queste) possono tranquillamente andare bene. Però, avendo gli xeno, per uso fendi (che non uso praticamente mai) e luci di svolta ... per me le Crystal possono andare, ovviamente è del tutto soggettivo.

Commenta

Originariamente inviato da Giosch77 Visualizza il messaggio
                              Chiedo sperando qualcuno possa aiutarmi, stasera metto la retro, si accendono come al solito entrambe le luci, dopo qualche secondo la sx si spegne, e compare errore fari direzionali, ok penso bruciata la lampada... Spengo riparto, svolto a dx svolto a sx, luci funzionanti, rimettendo la retro, mi fa lo stesso problema, ora chiedo potrebbe essere che la lampada stia passando a miglior vita, e accendendosi entrambe, il sistema rileva un anomalia nell assorbimento? A qualcuno è capitata sta cosa??
                              Ciao..hai provato a sostituirle?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                              Mk7 HighLine 150cv Bianco Orice Madreperla Bi Xeno - Discover Pro - DCC - ACC - Front/Sign/Lane/Park Assist - Park Pilot - Light/Ambient/Mirror/Smoke Pack - Displ.mult.plus - Media In - Tetto panoramico - R17 Madrid

Commenta

ragazzi ho acquistato le Osram cool blue intense H7 da abbinare ai bixeno, ho fatto bene? renderenno bene? o dovevo puntare sulle philips? diciamo che a me interessa la resa estetica...

Commenta

Diciamo che per l'uso reale che si fa di quelle lampade, avrei optato, rimamendo in casa Osram, per le Cool Blue Hyper (anche se in realtà non sarebbero omologate), ma a mio avviso rimangono comunque più simili agli xeno rendendo quindi la luce più omogenea.

Commenta

Ciao ragazzi.... Qualcuno conosce le Philips Extreme vision gen 2? In teoria sarebbero il 150% più luminose Delle originali 🤔🤔🤔.

Possibile siano tanto avanti rispetto alle oem?

Commenta

Vorrei cimentarmi con questa bella robina qui :

Per fari Lenticolari e a Parabola. Coppia lampade LED modello Nava H7. Stessa dimensione delle alogene, non servono tappi. Canbus.

Anche se perdo la "dimmatura" delle luci di svolta non mi dispero . Il mio dubbio è la potenza del fascio luminoso , anche se sono consigliate per i fendi . Qualcuno ha esperienza ?

Commenta

Osram Cool Blue Intense H7.
                                        Oggi se ne è bruciata una dopo aver percorso 20.000 Km in 2 anni e 9 mesi, utilizzate poco in notturna (solamente in inverno quando nei tragitti casa lavoro diventa buio).
                                        Ottima durata per una lampadina che non è costantemente accesa per tutto il tragitto!

Commenta

Approfitto della diacussione per fare una domanda inerente. Sto montando i fari led dell mk7 alla mia golf, che prima aveva i fari alogeni. Nei nuovi fari, c è la luce di svolta integrata nel faro.
                                          Domanda : verrá eliminata l accensione del fendinebbia e rimane solo quella della luce di svolta sul faro? O si accenderannl etrambe? Grazie anticipatamente a chi risponde.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X