Ragazzi meglio le osram CooL blue intense o osram CooL blue hyper!?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci di svolta simil-XENO
Comprimi
X
-
Re: Luci di svolta simil-XENO
Visto il colore oem delle lampade xeno di serie... bianco-giallo... le hyper sono sicuramente più azzurrine e fanno meno luce delle originali.le cool blue mi piacevano meno delle bluevision ultra che ho tenuto parecchio nei fendi delle luci svolta prima delle hb4 led.
Mi permetto di consigliare invece in casa philips, bluevision ultra o le nuove White vision.
Ricordatevi che il non omologato in questi casi vuol dire che sono tendono all'azzurro...
Crystal vision e diamond vision ai tempi avevano un bellissimo colore... ma da dentro l'auto non vedevo se i fendi erano accesi! quindi misi le bluevision ultra, chiaramente facevano meno luce delle x-treme vision che avevo prima ( come fendinebbia hb4 facevano parecchia luce in più anche delle nightbreaker plus, cosa che invece nelle h7 secondo me era il contrario, ma le bluevision ultra sicuramente sono il compromesso, molto più chiare e che fanno anche luce)
Fatemi aprire una parentesi, sempre come hb4, io non so chi abbia montato h7 o h11 nightbreaker unlimited , lo chiedo soprattutto a loro... ma le lampade hanno diciamo le strisce azzurre sul bulbo??? cioè le nightbreaker plus le avevano ma erano celesti( le unlimited azzurre!), ok diventavano più chiare e più performanti... ma le ho nuove le hb4 osram nightbreaker unlimited... ma ok in confronto al led dall altra parte fa molta meno luce, ma nel mio caso quelle due strisce azzurre proprio tolgono tantissima luce dalla lampada, le x-treme vision invece erano praticamente tutte trasparenti, ecco perché più luce... le unlimited nei miei fendi saranno al max come quelle originali ma chiare, ma forse direi meno luce boh.
Commenta
-
Chiedo sperando qualcuno possa aiutarmi, stasera metto la retro, si accendono come al solito entrambe le luci, dopo qualche secondo la sx si spegne, e compare errore fari direzionali, ok penso bruciata la lampada... Spengo riparto, svolto a dx svolto a sx, luci funzionanti, rimettendo la retro, mi fa lo stesso problema, ora chiedo potrebbe essere che la lampada stia passando a miglior vita, e accendendosi entrambe, il sistema rileva un anomalia nell assorbimento? A qualcuno è capitata sta cosa??
Commenta
-
rafx24x guarda cosa ho montato....sono fantastiche!!! Hanno più lumen di quelle che mi avevi consigliato e pagate meno (detto sinceramente quei led su aliexpress IDENTICI al sito li vendono sui 70usd)
Le consiglio vivamente!!!
Questi sono gli anabbaglianti
Commenta
-
Ma cosa sono?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ops mi ero dimenticato il link
Commenta
-
E sono più potenti delle Philips?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Bravissimo Umberto! io ho consigliato quelli perché li ritengo affidabili, immagino che 2500 lumen siano meno di 4800....
Ma ti posso dire che li ho anche io identici da 2 settimane nei fendinebbia, presi su www.xenonpertutti.it ( importano tutto loro e i prezzi mi sembrano buoni) , e si fanno più luce di quelli precedenti, non direi il doppio ma si più luce sicuramente!!! ora come luci di svolta o fendi posso dire di avere fari da stadio
avessi avuto un lenticolare non bixeno le avrei provato alla grande anche io!!!!
Commenta
-
Buongiorno a tutti!
Ho acquistato da poco una Golf VII 2.0 TDI, ho subito notato quel "problema" estetico della luce svolta bella giallognola...
Qualcuno di voi ha provato le nuove Philips White Vision H7? http://www.amazon.it/gp/product/B00M...A11IL2PNWYJU7H
Come temperatura di colore sono indicate uguali alle philips crystal vision (4300K), ma dovrebbero avere più flusso luminoso, anche se non trovo i lumen emessi.
Per quanto riguarda le Philips Diamnd Vision come sono? da recensioni mi sembrano siano tanto tendenti al blu e comunque con un flusso luminoso davvero basso...
Sono indeciso tra queste tre: Crystal, White e Diamond Vision...
Che dite?
Grazie e buon fine anno a tutti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Lascia perdere sia Crystal che diamond, bel colore ma luce zero... le White vision sostituiscono le bluevision ultra, più bianche delle originali ( non pensare colore dei led, xeno ecc) e comunque buona luce per una effetto xeno.
Commenta
-
Grazie mille, ti ascolto!
Tra l'altro così risparmio un po' e utilizzerò le 5W5 per la targa!
Grazie posterò foto!Ultima modifica di Ospite; 07/01/2016, 12:34.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ieri sera ho installato le White Vision... Appena messe mi è venuto un colpo, sono identiche alle originali viste da vicino in garage! Poi effettivamente puntando più distante già l'effetto migliora, ma per ora non sono soddisfattissimo, diciamo che se sei vicino all'auto all'esterno e girando il volante si fa accendere la luce di svolta, nel gruppo ottico si vede questo misto Xeno - Alogena giallina che non è il massimo... La luce emesse poi è comunque più bianca e non c'è quella "macchia gialla" a terra quando faccio manovra in garage.
Forse tornando indietro prenderei le 5000K, ma non le ho mai viste dal vivo.
Stasera installo anche le luci targa...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta