annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci di svolta simil-XENO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Luci di svolta simil-XENO

H7

Commenta

C'era anche scritto nel mio primo post che sono H7! Cmq 5000K RULEZ!
      Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Ma marco gia le 4200K fanno riflessi blu sulla parabola.....le tue?

Commenta

Devo ancora controllare da fuori, comunque le tue sono 3850K

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
          osram nightbreaker plus limited edition (ma guarda te che cavolo di nome)
          Io quelle al limite le metterei sui fendi. Ma dato che li uso 3 volte l'anno altrimenti stanno spenti meglio tenermi le mie belle luci giallognole

Commenta

Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
            Volevo sostituire le H7 delle luci di svolta con delle alogene simil-xeno dato che quelle di serie sono troppo gialle

Avevo individuato come papabili le Cool Blue della OSRAM, rispettivamente le:
            Intense da 3850K(H7 - 64210CBI): http://www.osram.it/osram_it/prodott...ense/index.jsp
            Hyper da 5000K(H7 - 62210CBH): http://www.osram.it/osram_it/prodott...yper/index.jsp

Le Hyper non sono omologate per strada, ma dato che le luci di svolta si accendono per 3 secondi ogni morte di papa e che comunque in modalità ECO si disattivano pure sinceramente non me ne frega tanto, non le userò in pianta stabile come anabbaglianti ad esempio...

L'unica cosa che vedo è che le Hyper hanno una corrente massima assorbita di 73W contro i 58W delle Intense. Non è che crei problemi al faro o che il CDB segnali che la lampadina ha problemi???
            Ciaoo volevo chiederti le 5000k le hai provate? che effetto danno? e sopratutto per il discorso di assorbimento dhai riscontrato problemi?

Commenta

Al momento le ho viste solo da dentro dato che per vederle da fuori ci vuole qualcuno che mi metta la retro da dentro la macchina. Da dentro si nota un colore leggermente più blu degli XENO ma se uno non lo sa manco se ne accorge. Da fuori magari la miniparabola si illumina di blu, non lo so...
              Non danno problemi di centralina che le rileva correttamente

Le Intense come ha già scritto le ha montate @marco tsi e ha già espresso il suo parere e poi il link che hai messo tu è lo stesso che ho messo io nel mio post, no?

Commenta

Hai ragione scusa..

Commenta

Tranquillo! Cmq spero stasera o tra qualche giorno di poter dare il mio parere anche da fuori. In ogni caso si possono disabilitare sia con il Driving Profile Selection che dalle impostazioni del menù "CAR"

Commenta

le gpthunder 7500k che avevo già in casa sono un po troppo azzurre. meglio del giallo originale comunque...

Commenta

Buongiorno a tutti.. ho installato anch'io le Hyper da 5000K bhe sicuramente molto meglio di quelle di serie.. ho fatto varie prove in garage su muro bianco..tendenzialmente come gia detto tendono al blu.. però meglio del giallo
                      Volevo chiedervi ma i nostri fari xeno a quanti k sono realmente? forse è dovuto alla differenza che gli xeno hanno un gas all'interno e le lampadine no?quindi non si troverà mai la giusta gradazione?

Commenta

Le lampade alogene non omologate (tutte quelle in genere che hanno un consumo effettivo superiore ai classici 55W) possono fare bei danni.
                        Il problema non è alla centralina, ma nei cavi di alimentazione. Tutte le case automobilistiche fanno i cavi spessi il minimo indispensabile per coprire l'assorbimento della lampada/congegno utilizzatore. Se il cavo è calcolato per "reggere" un assorbmento dia 55W e noi ne utilizziamo una da 73W provochiamo un incremento considerevole di assorbimento e in casi particolarmente sfortunati potrebbe dare il via all'incendio del cavo... vedere la macchina bruciare mentre sei alla guida non è un'esperienza edificante, quindi occhio
                        Si potrebbero montare in sicurezza utilizzando i cavi di serie per eccitare dei relè e utilizzando un sistema di cavi dedicato, ma poi il cdb visualizzerebbe errori oltre allo sbattimento per far passare tutti questi fili ecc. Ne vale la pena?
                        P.S. con tutto ciò specifico che questo tipo di problemi potrebbe essere causato solo utilizzando lampade da oltre 55W
                        VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

Commenta

Oltre a questo puoi anche "bruciare" o meglio rovinare la parabola per il troppo caldo come già successo
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Eddaie, sono le luci di svolta!!!! Si accendono si e no 5 secondi!!!
                            Ho già scritto che non le metterei mai come anabaglianti!

Commenta

Nella mia le luci di svolta sono i fendinebbia, non sapevo che nella G7 ci fosse una lamapadina dedicata... Pardon
                              VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

Commenta

Tranquillo!
                                Anche perché a chi le usa come anabaglianti/fendinebbia gli sparei con un lanciamissili!

Io i fendi li tengo originali anche se sono giallognoli dato che li accendo 5 volte all'anno e qundo lo faccio significa che faccio fatica a vedere il cofano della macchina e di sicuro il lato estetico è l'ultimo dei miei problemi

Commenta

Ho montato le Osram nightbreaker plus e sono molto soddisfatto, ho fatto una prova notturna e il giallino delle oem è sparito
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da 4Motion Visualizza il messaggio
                                    Ho montato le Osram nightbreaker plus e sono molto soddisfatto, ho fatto una prova notturna e il giallino delle oem è sparito
                                    visto che questo prodotto sembra essere uno dei migliori per le ns Golf bi-xeno.... prima di montarle vorrei chiederti se hai notato anche un effetto "blu" e se hai dovuto ricodificare il CDB...

Grazie !!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ragazzi ma come si montano? O meglio... Cosa bisogna svitare/smontare per cambiarle? E in lavoro difficile? Può dar rogne alle garanzia?

Anche a me da fastidio quel giallino

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Commenta

Sono inserite a pressione, togli il connettore e tira la lampada indietro

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
                                        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Eh ok... ma dovrò smontare il faro??

Commenta

Sto operando...
                                          X