annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci di svolta simil-XENO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Luci di svolta simil-XENO

Ho montato sia le H7 come luci di svolta (io ho i bixeno e la funzione di luci di svolta - per chi non lo sapesse - viene svolta da due specifiche lampadine incastonate ognuna dentro ogni fari bixeno) che le H11 come luci fendinebbia. Ovviamente la tonalità di colore è la medesima tra le H7 e le H11!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Alex io ho veramente l'ansia a montarle ste benedette luci mi serve coraggio perché se salta la regolazione è un disastro

Commenta

Con tutte le modifiche che hai fatto fare sulla GTD dal tuo Service, io andrei sicuramente a farmele montare da loro (come ho appunto fatto io) visto che sono molto disponibili nei tuoi confronti, così da evitare ogni problema!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Bene allora vado nel tuo 3D così le cerco e le prendo sperando che arrivino in tempo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Mi inserisco anche io nel discorso... Ieri pomeriggio sono stato al service per prendere l'appuntamento per gomme invernali, e essendo li ho approfittato per chiedere se possibile mettere luci più chiare su quelle di svolta, mi ha detto che ora mettono su le H16, e non si troverebbero per la mia al momento... Mi ha detto na bufala perché non vuole farlo? Voi ne sapete qualcosa? Ovviamente anche io ho ferie b xeno...
            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

Commenta

Pare strana sta cosa, son due lampade con attacco diverso, bah.

P.S fedeGTD Io non metterei le NBU come luci di svolta, andrei su altro, visto che vuoi cambiare personalmente cercherei di prendere qualcosa di più simile possibile al colore dei bixeno.[emoji6]

Commenta

Fra1971 bah non saprei, li ho chiesto appunto di poter cambiare le lampade di svolta, e mi ha risposto così... Forse non se ne intende molto, o forse semplicemente non gli va... Mi parlava cmq che il prezzo si aggira a 30 € a lampada, poi mi ha detto, la tua monta le H16 e non si trovano...m mi chiedo che differenza debba avere la mia con le altre Mk7... Saran ben tutte uguali? Bohhhh.... È che io non sono in grado di farlo, non mi va di fare casini, il fai da Te su ste cose, non è la mia passione....

Commenta

Infatti a mio avviso ha fatto un pò di confusione. Da una rapida ricerca ad esempio le H16 le monta l'Audi A3 come diurne sui fari alogeni. [emoji6]

Commenta

Ecco... Mi chiedo perché certa gente debba sparare così a vanvera... Quindi le H11 sarebbero giuste allora? Dato che devo tornare glie lo dico....

Commenta

No se hai i bixeno, come hai scritto prima, sono le H7 perché la luce di svolta è integrata nel proiettore. H11 sono i fendi.

Commenta

Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                        Pare strana sta cosa, son due lampade con attacco diverso, bah.

P.S @fedeGTD Io non metterei le NBU come luci di svolta, andrei su altro, visto che vuoi cambiare personalmente cercherei di prendere qualcosa di più simile possibile al colore dei bixeno.[emoji6]
                        più precisamente che tipo di lampade indicheresti?

Commenta

Rimanendo in casa Osram ad esempio io valuterei o le Cool blue intense o Cool blue hyper. Queste ultime però per tua informazione non sono omologate ECE, anche se alla fine per il reale utilizzo che si fa di queste luci nessuno ti dirà mai nulla a mio avviso. [emoji6]

Commenta

Si Fra1971 ho confuso io Pardon... Le H11 sono Fendi... Che tra l'altro farei cambiare anche quelle... Cmq sia sono certo che sulle luci di svolta mi ha accennato di H16... Ma la domanda è : al service è un lavoro che possono fare, o non vogliono saperne per via delle garanzie... Perché se nn è così, che cavolo glie ne deve fregare a loro....

Commenta

Io me le ero montate da solo essendo abbastanza semplice, comunque qualsiasi Service penso ti farebbe il lavoro, basta pagare o magari anche gratis in occasione di altri interventi.

Commenta

Fra1971 Ti ringrazio tantissimo... Fra 10 giorni vado per il montaggio delle termiche, gli farò i buchi nella schiena...

Commenta

Fra1971 ma tutto sto blu nei nomi?

Commenta

Se vuoi luce bianca, o prendi una lampada led, oppure su una alogena, del vetro azzurrato ahimè non puoi fare a meno. Nelle h7 comunque manco lo noti perché la lampada è coperta da un cappuccio in metallo che ne orienta il fascio.
                                    P.S. Anche NBU comunque hanno il vetro parzialmente azzurrato.

Commenta

Che poi è proprio il cappuccio che mi frena alla fine... Ho paura di fare dei disastri, poi ste luci si usano talmente poco che non so neanche se ne vale la pena

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Non capisco perché hai paura, basta avere un minimo di manualità per sostituire le luci di svolta

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                                        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Io non ho manualità alla fine! Comunque sono andato in garage ed effettivamente si può fare

Commenta

Sto operando...
                                          X