annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci di svolta simil-XENO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Luci di svolta simil-XENO

Il cappuccio in questione, se lo urti durante il monta/smonta si muove in senso orizzontale, pasta pochissimo e il fascio luminoso si alza e si abbassa.

Commenta

Capito proverò ma non mi pare si regoli poi molto

Inviato dal mio iPhone 6
      VW Golf Gtd 7 utilizzando Tapatalk
      VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

Commenta

Fatto ulteriori tentativi ma permane sempre un fascio leggermente più basso sulla destra, percepibile solo nella citata prova, fronte muro inserendo retromarcia quindi spegnendo gli anabbaglianti! Lascerò così, non mi fido a manipolare troppo quel cappuccio... Mi parte fin troppo leggero di suo....[emoji28]

Inviato dal mio iPhone 6

Commenta

Le OSRAM COOL BLUE HYPER non creano problemi di surriscaldamento del cablaggio? Vero che rimangono attive per poco ma leggevo max potenza assorbita 73 W [emoji15] mi pare superiore alle altre....

Inviato dal mio iPhone 6

Commenta

Qualcuno se ha occasione può verificare se esiste una differenza di fascio luminoso tra la sinistra è la destra? In particolare sembra sia un po più basso il fascio destro... Giusto per comprendere se è fatto così poiché non sembra esserci alcun modo di regolazione [emoji6]

Inviato dal mio iPhone 6

Commenta

No, non dovrebbe esserci alcuna differenza. Piuttosto potrebbe essere stata agganciata male la lampadina, nel senso che non è del tutto inserita correttamente. A me era successo proprio ciò quando in officina Service me le feci sostituire con le Night Breaker Unlimited, e notavo appunto che la lampadina di sinistra emetteva un fascio di luce più basso e meno ampio. Prova a controllare!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Grazie della risposta, ho notato che ci sono anche altri con il destro più basso, personalmente ho controllato più volte anche sostituendo il modello di lampade ma non cambia nulla.... [emoji33] mistero....[emoji28]

Inviato dal mio iPhone 6

Commenta

Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                  No, non dovrebbe esserci alcuna differenza. Piuttosto potrebbe essere stata agganciata male la lampadina, nel senso che non è del tutto inserita correttamente. A me era successo proprio ciò quando in officina Service me le feci sostituire con le Night Breaker Unlimited, e notavo appunto che la lampadina di sinistra emetteva un fascio di luce più basso e meno ampio. Prova a controllare!
                  Alessio.... Per caso ti hanno fatto pagare qualcosa per il tempo che ci hanno impiegato a montarti le lampadine?
                  Lunedì dovrebbero arrivarmi le mie, ed essendo 4 (2 di svolta e 2 fendinebbia) non sapevo se farmele montare da loro, visto che devo già andare per un intervento mercoledì prossimo..... ma non vorrei che mi facciano storie per la manodopera e per il fatto che non sono originali della casa.

Commenta

Quelle di svolta ci metti due minuti, mentre i Fendi non saprei, comunque verificate se anche le vostre hanno un fascio diverso da destra a sinistra [emoji106]

Inviato dal mio iPhone 6

Commenta

Originariamente inviato da colonel Visualizza il messaggio
                      Alessio.... Per caso ti hanno fatto pagare qualcosa per il tempo che ci hanno impiegato a montarti le lampadine?
                      Lunedì dovrebbero arrivarmi le mie, ed essendo 4 (2 di svolta e 2 fendinebbia) non sapevo se farmele montare da loro, visto che devo già andare per un intervento mercoledì prossimo..... ma non vorrei che mi facciano storie per la manodopera e per il fatto che non sono originali della casa.
                      No, me le hanno montate alla consegna insieme alle luci targa a led. Nessun costo aggiuntivo!
                      Come tempo di manodopera, a voler esagerare l'elettrauto del tuo Service ci metterà 10 minuti a montarle tutt'e 4! Se sono onesti, vedrai che non ti chiederanno niente per il montaggio!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Grazie! Io ci proverò. Spero non facciano storie. Altrimenti le monto io.

Originariamente inviato da Kenzo1976 Visualizza il messaggio
                        Quelle di svolta ci metti due minuti, mentre i Fendi non saprei, comunque verificate se anche le vostre hanno un fascio diverso da destra a sinistra [emoji106]

Inviato dal mio iPhone 6
                        Mi è capitato di vedere il fascio di luce delle lampade originali laterali accese contemporaneamente durante una retromarcia. Il fascio di luce mi sembrava perfettamente allineato orizzontalmente agli xenon.
                        Se mi ricapiterà, proverò a guardare con più attenzione, specialmente dopo averle cambiate.

Commenta

Grazie [emoji6][emoji106] io invece come anche altri utenti abbiamo notato differenze, eppure non c'è alcun modo per regolare il fascio [emoji15] nel caso senti al service se ne sanno qualcosa circa un eventuale regolazione [emoji6]

Inviato dal mio iPhone 6

Commenta

Romano le nostre macchine quando partono in retro, fanno l occhietto [emoji12]
                            Tutto ok

Commenta

Grande [emoji1][emoji1][emoji1][emoji106][emoji106] comunque permane un fascio leggermente più basso a destra, attendiamo conferme o smentite dagli altri utenti [emoji42][emoji6]

Inviato dal mio iPhone 6

Commenta

Le ho controllate stamattina facendo manovra nel box, sia singolarmente che con retro inserita dove si accendono appunto entrambe, bene ti confermo che dopo la sostituzione dei fari con conseguente reinstallazione delle lampadine in questione, il fascio risulta allineato a quello dei bixeno. Rimango dell'idea che durante la sostituzione si deve essere necessariamente spostato leggermente il cappuccio, basta un'inezia, era capitato anche a me con la lampada del faro sx lato guida.

Commenta

Originariamente inviato da Kenzo1976 Visualizza il messaggio
                                  Quelle di svolta ci metti due minuti, mentre i Fendi non saprei ...
                                  Per quelle dei fendinebbia ce ne vogliono tre di minuti, occorre smontare i due sportellini di plastica nei passaruota davanti al pneumatico. Nel montare la nuova occorre solo fare attenzione a non spostare la piccola guarnizione dello zoccolo H11. Il tutto è fattibile da quasi chiunque direi.

Commenta

Kenzo1976 salvo altre verifiche ti confermo che anche io ho il fascio destro che punta più in basso rispetto al sinistro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao Andre [emoji106]Allora mi viene da pensare che siano fatta così [emoji28]

Inviato dal mio iPhone 6

Commenta

Ho provveduto anch'io a verificare il fascio di luce delle mie luci di svolta.
                                        L'ho messa al centro della corsia del garage. Sul lato destro e sul lato sinistro avevo circa 2,15m di distanza dal muro.
                                        Metto la retromarcia e le luci si accendono contemporaneamente.
                                        Sul lato sinistro il fascio di luce ha un'altezza di 60cm.
                                        Sul lato destro, invece, ha un'altezza di 55cm.
                                        Si nota pochissimo, e se non stai a farci caso non te ne accorgi proprio.
                                        Quando sostituirò le lampade con le Osram verificherò di nuovo, e chiederò al Service se si possono regolare (spero di ricordarmi, visto le tante cose che devo chiedere) .

Commenta

Ottimo tienici aggiornati! [emoji28][emoji106]

Inviato dal mio iPhone 6

Commenta

Sto operando...
                                          X