annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fendinebbia led golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fendinebbia led golf 7

Ragazzi scusate il disturbo ma sono rimasto con un bel dubbio.... Nella mia futura gtd 7 d'importazione che non ha i fendinebbia cosa dovrei acquistare per poterli montare?

1- devioluci
    2- fendinebbia ( anche Aftermarket)

Ci sarebbe altro? Sapete per caso se l'impianto è già predisposto per i fendinebbia quindi il problema si fa piccolo piccolo oppure c'è qualche intoppo in più.... Grazie mille per la risposta

Commenta

Ciao.anche io ho il tuo stesso problema.. alla fine sei risuscito a montare i fendinebbia?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao veramente non li ho più installati sia perché sono partito per lavoro sia perché ora non ho i cash per effettuare l'operazione però mi sono informato bene sul da farsi e praticamente non è plug and play come speravo ma c'è tutta una procedura da fare che comprende l'acquisto di fendinebbia cavetti devioluci e centralina che va collegato all'impianto elettrico della macchina. Da qualche parte devo avere pure i preventivi di spesa

Commenta

Fendinebbia led golf 7

Ciao, ho una golf 7.5 executive, fari alogeni e luci diurne a led, e antinebbia alogeni con funzione cornering, vorrei sostituire le lampade degli antinebbia con i led, le domande sono:
          si puo fare?, quale lampada mi consigliate?perdo la funzione cornering?
          e visto che ci sono ho i gruppi ottici posteriori a led, le luci di retreomarcia si possono montare più potenti? (ho il lunotto oscurato).
          grazie
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

mi allego anche io dovrei avere fari a led PXA ma credo con fendinebbia alogeni.... quali H11 a led che davvero vano bene con la nebbia ?

azz.... leggo sopra ma non sono plug & play ??? non possiam cambiarle noi da alogene a led ? devono essere canbus ?

PS viste 2 su amazon a ben 40 euro ma dicono con la nebbia fanno pena !!!

Commenta

Ciao, qua do sono stato in olanda tutte le golf avevano le luci di posizione a led a forma di c al posto di dove andrebbero i fendinebbia. Sapete se si possono mettere aftermarket?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao io ho i fendinebbia come quelli in foto( VWGC BOT), quindi la lampada che e dentro e già led? come si fa per sostituirla? Grazie

Commenta

Ciao Ragazzi, a più di un anno di distanza mi sapreste consigliare delle luci led da sostituire alle alogene dei fendinebbia? Ho la golf 7.5 e il contrasto led (anabagglianti)/alogene (fendinebbia) è veramente brutto...

Grazie!

Commenta

Ciao io ho prese queste da ama.zon https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1 ... costano niente, installate da 4 mesi nessun problema nè in installazione nè in uso, le trovo veramente ottime te ne accorgerai soprattutto quando si attivano come luce si svolta

Commenta

Originariamente inviato da francio79 Visualizza il messaggio
                      Ciao io ho prese queste da ama.zon https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1 ... costano niente, installate da 4 mesi nessun problema nè in installazione nè in uso, le trovo veramente ottime te ne accorgerai soprattutto quando si attivano come luce si svolta
                      Ma teoricamente essendo in uno spazio "aperto" e non chiuso come gli anabaglianti non sarebbe meglio montare lampadine senza la ventola?
                      Chiedo perchè mi è venuto il dubbio quando ho aperto il coperchio dalla ruota e ho visto che era molto sporco...

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X