annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari bi-xeno sì o no? Dite la vostra!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari bi-xeno sì o no? Dite la vostra!

Continuo a dire che sulla mia precedente Countryman i bixeno erano il doppio più potenti profondi e performanti.
    Peccato, ma per il resto della mia 7 non posso che dire bene.

Commenta

IvanTA sei OT qui, e in tutti i casi come detto altre N volte non sei in regola senza lavafari ed autolivellamento
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao ragazzi anche io ho una 7 che monta gli xeno e devo dire in confronto alla 6 con gli alogeni c'è un abisso specie con la pioggia.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io dopo lunghi pensa e ripensa ho deciso di metterli. E' vero 1600 non sono pochi, ma sia tecnicamente sia esteticamente migliorano molto la macchina e non volevo pentirmene in futuro.
          Mk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner

Commenta

sinceramente di notte con un po di pioggia in urbano o cmq con illuminazione" arancione" dei lampioni con l 'asfalto umido non illuminano molto bene...

Inviato dal mio LG G2 tramite tapatalk now Free

Commenta

E come dire giorno e notte, la differenza e abissale! I bisenso a vita!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
              DAS AUTOsigpic

Commenta

Secondo i miei gusti, gli anabbaglianti puntavano troppo in basso, pertanto sono andato al concessionario VW e (in un intero pomeriggio!!) me li hanno alzati.
                Già un amico aveva fatto la stessa cosa, ma il risultato era che li avevano alzati imho troppo, infatti spesso le auto in senso opposto abbagliavano (pensando fossero abbaglianti).
                Il risultato è che anche a me, nonostante gli avessi detto di alzarli solo un po, li hanno alzati troppo, come all'amico (li ho provati con le golf a fianco).
                Adesso quasi mi rompe tornare al concessionario per un'altra giornata di lavoro, ma vi chiedo: è possibile regolarli in una maniera intermedia? E ovviamente devo tornare al concessionario giusto?

p.s. parlo degli xenon

Commenta

Gli anabbaglianti si possono regolare manualmente è...
                  Edit intendo gli alogeni
                  Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4

Commenta

Bixeno li metterei rinunciando al DSG piuttosto.
                    Però solo in Italia costano così tanto. Se andate sul configuratore tedesco costano solo 355 euro. Roba da pazzi

Commenta

Perché sulla highline in Germania mi sembra siano già di serie, con i 355 euro aggiungi qualcosa tipo luci direzionali

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Commenta

E le posizioni a led che di serie sono alogene

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                        Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

In merito alla regolazione dei bi-xeno, mi pare di ricordare che gli xeno si regolano in modo automatico a seconda dell'assetto/carico dell'auto. Questo proprio per garantire sempre un'altezza ottimale delle luci ed evitare l'abbagliamento delle auto che procedono in senso contrario. Tra l'altro, provate a cercare il sistemi di regolazione manuale dell'altezza delle luci sulla G7 con gli xeno... non c'è affattp!
                          Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Ovviamente per legge i bixeno devo avere l'auto livellamento. Però credo che si possa regolare l'altezza base. Sarebbe interessante capire se si può fare da soli

Commenta

Che io sappia non si può fare, per lo meno non come avviene su un'auto dotata di fari alogeni (dove solitamente c'è la classica "rotella" di regolazione dell'assetto fari).
                              Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Alcune auto riesci a farlo tu, direttamente dal faro eh, non la rotella interna che hanno tutte le auto alogene

Commenta

esattamente sulla barra stabilizzatrice posteriore è posizionato l'autolivellamento così in base al carico regola l'altezza del fascio di luce. i bixeno di serie sulla highline per il mercato tedesco non hanno la luce diurna a led aggiungendo 355 comprendono anche la diurna a led come quelli optional per il mercato Italiano
                                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Ragazzi, nel mio ordine ho inserito i bi-xeno, e spero di non pentermene (anche se ne dubito), volevo chiedere una cosa.
                                    Viaggio molto di notte e molti di voi dicono che vanno benissimo, ma la domanda è questa.......di notte con nebbia come si comportano?
                                    La zona in cui abito (Lomellina) è perseguitata dalla nebbia, per esempio, ora mentre tornavo a casa con la mia vecchia Citröen C3, sono stato avvolto dalla nebbia.
                                    I fendinebbia aiutano, ma volevo sapere se anche gli xeno danno una mano oppure è come mettere gli abbaglianti che peggiorano la situazione?
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sono contrario solo per il prezzo esagerato. Senza contare che bisogna sperare che funzionino sempre altrimenti altra spesa non irrisoria.
                                      Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Personalmente ho notato che in determinate condizioni non hanno una buona luminosità, soprattutto in città, al buio totale sono eccellenti. Se incroci altre auto o guidi con poca illuminazione pubblica secondo me non fanno tanta luce,soprattutto per chi è miope come me.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ospite con la nebbia i fendinebbia non servono con gli xeno
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                                          X