Buono a sapersi! ho scritto senza informarmi prima. Dite che lo xeno sarà il riferimento per l'illuminazione ancora per molto tempo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari bi-xeno sì o no? Dite la vostra!
Comprimi
X
-
Re: Fari bi-xeno sì o no? Dite la vostra!
Buono a sapersi! ho scritto senza informarmi prima. Dite che lo xeno sarà il riferimento per l'illuminazione ancora per molto tempo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
-
molto no, ma almeno per qualche altro anno si
Commenta
-
anche io avevo lo stesso dubbio, tant'è che ho due preventivi con solo xeno come optional e piccole sciocchezze e altre auto più ricche ma senza xeno, beh i miei parenti mi hanno fatto venire in mente tutti i rientri a casa che facevo questo inverno lamentando una stanchezza agli occhi per la poca visibilità che mi offriva la polo, anche se asvevo montato menate di lampade più luminose, secondo me se uno fa tanta strada di notte e già si affatica a guidare al buio servono, servono eccome.
Cmq anche in concessionarie VW mi hanno confermato che il futuro sarà veramente a led.
Commenta
-
Io la nuova GTI l'ho ordinata senza fari xenon. 1600 euro non è poco. Se fossero stati solo 100 euro, avrei scelto quell'add-on, ma .... essendo la prima in acquisto e non in leasing, ci ho dovuto rinunciare.Ppoi chiaramente sono senz'altro meglio degli alogeni.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
bergat Come viene 'gestita' la linea rossa nel faro alogeno?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mah, mi sembra che la GTI senza i bi-xeno perda molto della sua linea marcatamente sportiva nel frontale... Tra l'altro io credevo che la GTI non fosse nemmeno configurabile senza i bi-xeno...Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Quando le vidi la prima volta con e senza da spenta non vedevo tutta sta differenza. Io volevo gli XENO perché era una mia fissa da anni che la prossima auto doveva averli però i 1.600€ erano tanti. Soprattutto perché a differenza di altre concorrenti VW non aveva in listino dei normali bixeno a 1/1.100€ come loro. In realtà come ho già detto 1.600€ è il loro costo, nulla da eccepire. Nel segmento C questo si pagano delle adattative e soprattutto della qualità della G7
Però con le luci accese non c'è storia, anche di giorno con le diurne. Vedo parecchie G7 alogene e non c'è paragone...
Io alla fine ho ceduto alla mia fissa, però l'ho fatto non per l'estetica ma per la loro funzionalità!Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
In effetti ho incrociato parecchie G7 con gli alogeni e le diurne sono due lumini da cimitero che fanno parecchia tristezza... Ho incrociato solo un paio di G7 con bi-xeno e l'impressione dei led diurni è totalmente differente.. E devo dire che anche l'estetica non è del tutto secondaria!Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Non ne ho idea non avendola ancora, ma solo ordinata. Probabilmente nessuna linea rossa dentro i fari, oppure potrebbe esserci ma piegata allo stesa stregua delle altre versioni.
- - - Aggiornato - - -
No è configurabile benissimo. Ho avuto due Audi A3 TDI 170 CV DSG con i Bixeno, ma erano in leasing e l'aggravio mensile era 1 euro. 1600 euro invece per l'acquisto è spropositato e anche se più bella la golf con i bixeno, 1600 euro non sono bruscolinisigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Ok, me nessun ti offre degli adattativi a 1000€. Non mi pare che sulla golf tu possa montare i non adattativi, no? Non ho capito l'esempio della A3
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
Ho avuto in questi ultimi 2 anni due A3 DSG con i fari bixeno, ma le auto erano in leasing a 6 mesi e nel configurarle avevo notato che mettere i bixeno mi costava solo un euro i più al mese, e quindi li ho messi. Ora invece devo acquistare una Golf gti. Nel configurarla , ho quindi eliminato il discover pro (molto meglio un tomtom) e i fari bixeno, perché pur se belli e utili mi costano come 1600 mesi di leasing e per me è troppo. Poi concordo con te nessuno te li fornisce a 50 euro, ma onestamente per le poche volte che mi capita di usare l'auto di sera, ne faccio volentieri a meno. Per me irrinunciabile è il DSG il park pilot, il DPS, il dynaudio exicite, ma non certo i fari bi-xeno.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Ok, non avevo capito il paragone!
Concordo che sono comunque tanti, su questo non si discute! Te lo avevo chiesto perché mi pare che su A3 si possano montare anche i bixeno normali
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
Ciao, spero sia il post giusto in cui chiedere...
Con i fari allo xeno è sempre disponibile su CDB l'indicazione di eventuali malfunzionamenti e/o lampade bruciate?
Il sistema indica anche quale lampada è bruciata (sia xeno che alogena)?
Grazie
PS giusto per non andare troppo OT..... mai provati fari allo xeno... ma il mio prossimo acquisto lo prevederà! Con la macchina passata mi ero detto "voglio il cambio automatico" e cambio automatico fu senza mai averlo provato o sapere come funzionasse... ebbene questa volta la spesa al "buio" la faccio sugli xeno!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ti posso dire che se includi i bi-xeno nell'ordine non te ne pentirai. Per la segnalazione di eventuali malfunzionamenti sul CDB... beh, ho la G7 da una decina di giorni e spero di vedere una eventuale spia accendersi il più tardi possibile!Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ora che le giornate si accorciano, mi capita di guidare più spesso a fari accesi e devo dire che i fari bi-xeno sono formidabili.
1600 euro son tanti ma veramente ben spesi!Golf 1.4 TSI 140 CV 5p Highline Sunset Red con antifurto volumetrico, DCC+DPS, fari bixeno adattativi, Light pack, Mirror pack, Park pilot, ruotino di scorta, airbag posteriori.
Commenta
-
Dei tanti soldi che costa una Golf sono quelli che meno mi fanno ripensare alla futura spesa... non li ho mai messi in discussione a differenza di numerosi altri optionalCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta