Puoi mettere delle foto ? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Minigonne golf gti
Comprimi
X
-
Re: Minigonne golf gti
le farò domani le foto. comunque non vedresti altro che 2 fasce nere. le viti restano nascoste, vengono avvitate nel sottoporta dopodiche la minigonna scorre su di esse e infine una volta che hai trovato un allineamento che puo andare rimane una vite da avvitare per ultima che blocca la minigonna nella posizione desiderata.Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO
Commenta
-
Ecco le immagini. Diciamo che ho impiegato un po piu di qualche giorno per caricarle.
Come dicevo l'unica vite che si vede è quella di centraggio che si trova circa a 40 50 cm dall'anteriore della minigonna. tutte le altre restano nascoste dalla stessa e servono da guida per farla scorrere. Spero di essere stato utile.
Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO
Commenta
-
Esattamente, secondo me non è nemmeno una minigonna. come del resto nemmeno quelle della VI GTI. Il nome piu appropriato sarebbe fascia o listello di abbellimento (o imbruttimento, dipende dai gusti), secondo me la rende leggermente piu "massiccia" però non la abbassa, anzi, l'effetto sembra quasi contrario. Anche per questo motivo stavo guardando per montare un assetto (solo molle) ma non riesco a trovare nessuno ce mi dia info serie e dettagliate, solo pareri personali (bello brutto alto basso).
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio@mammut Una domanda, siccome mi piacerebbe verniciarle nero lucido, per smontarle e' complicato oppure piu' semplice in quando basta svitare le viti giusto?Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO
Commenta
-
io estrattore e i 2 catarinfrangenti posteriori e pensavo agli specchietti di montare calotte in carbonio (non wrapping)
Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO
Commenta
-
Ha hai coperto i due catarinfrangenti rossi, bella idea, per le calotte carbonio non mi fanno impazzire, a quel punto poi dovrei fare altre cose non solo quelle, comunque qui siamo OT ci cazziano.
Commenta
-
Originariamente inviato da mammut Visualizza il messaggio(ho montato il paraurti ant completo del gti)
Ma qualche foto non ce la metti?
Commenta
-
Originariamente inviato da mammut Visualizza il messaggioEsattamente, secondo me non è nemmeno una minigonna. come del resto nemmeno quelle della VI GTI. Il nome piu appropriato sarebbe fascia o listello di abbellimento (o imbruttimento, dipende dai gusti), secondo me la rende leggermente piu "massiccia" però non la abbassa, anzi, l'effetto sembra quasi contrario. Anche per questo motivo stavo guardando per montare un assetto (solo molle) ma non riesco a trovare nessuno ce mi dia info serie e dettagliate, solo pareri personali (bello brutto alto basso).
- - - Aggiornato - - -
Dunque, la vite che vedi (una per ogni mini) è l'unica che blocca effettivamente la fascia. non c'è nulla di incollato, si svita e si fa scorrere( non ricordo se avanti o indietro), sarà un po dura forse! però un consiglio, che volevo fare pure io (ho montato il paraurti ant completo del gti), oltre a verniciare lucide le mini dovresti verniciare lucidi pure i 2 baffi inferiori del paraurti ant! non credi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioHai dovuto codificare i led dei fendinebbia? Oltre a questo, è tutto p&p?
Ma qualche foto non ce la metti?
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioScusa ho ancora un dubbio, per sfilare bisogna togliere le ruote visto che sono lunghe o vengono via normalmente?Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO
Commenta
-
Urca... spesa effettuata in totale?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Stiwy81 qui avevo scritto per il paraurti (non sono in grado di navigare nei forum, penso si faccia cosi per mandare ad un altra discussione) http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...I-GTD-R/page40Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO
Commenta
-
Grazie mammut per le spiegazioni e le foto.
ho una domanda da porti visto che lavori in VW, i flaps anteriori o baffi anteriori come li hai chiamati tu, si possono fissare anche su un paraurti anteriore di una highline oppure montano solo su GTI/GTD??
grazie in anticipoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sono stati costruiti appositamente per quel tipo di paraurti o meglio, si agganciano sullo spoiler inferiore che è quindi differente da quello del modello normale. Sono due baffi di piccole dimensioni, non hanno una grande struttura, quindi vedo difficile il montaggio, ovviamente con svariate modifiche, sul paraurti della versione normale. Comunque a fantasia non ha limiti quindi tutto si puo fare (o quasi)! Dovrei controllare, ma a mio avviso non dovrebbere avere un gran costo.Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO
Commenta
-
Speravo bastasse attaccarli con le viti autoforanti come le minigonne. Secondo me non mettendo i baffi anteriori, ma montando solo le minigonne non da lo stesso effetto. Se hai novità tienimi aggiornato. Ti ringrazio per la disponibilità. Saluti!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Devo forse rimangiare le mie parole! Sono partito forse troppo prevenuto. Devo controllare bene, magari con un paio di foto, prossimamente faccio sapere se è effettivamente possibile.Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO
Commenta
-
-
@Cipry92 eccoti!
Dovresti averne abbastanza delle foto.
Ti ho messo il paraurti della golf 7 HL preso in 3 angolazioni:
e le stesse inquadrature per la gti/gtd:
poi altre per mostrarti la forma del baffo:
e' una modifica fattibile, sebrano avere quasi la stessa curva e forma i 2 paraurti.
Ovviamente il fissaggio sarà con alcune viti autofilettanti perche lo spoilerinferiore gti (su cui si aggancia questo profilo) è differente dalla versione normale.
Siguramente il risultato non sarà perfettamente uguale (altrimenti è inutile scervellarsi ma ti consiglio di comprare il paraurti gti cosi sei sucuro al 1000%) o magari si, chi lo sa, molto simile sicuramente!
Spero di averti dato un quadro chiaro e dettagliato, se fossi in te proverei! Vai sereno!Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta