annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Guarnizioni e lunotto anteriore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guarnizioni e lunotto anteriore

Salve a tutti ho ritirato l'auto due giorni fa e ho notato che sia le guarnizioni che il vetro anteriore sono pieni di macchie. Secondo voi è un difetto non è stata tolta bene la cera?

Inviato dal mio GT-I9100
    File allegati

Re: Guarnizioni e lunotto anteriore

Come hai detto tu reputo che non l'abbiano decerata bene, hai provato a farlo tu in un'area e poi vedere una volta asciugato se ritornano?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Lo fatta lavare dal mio lavaggio ma niente. Mi ha detto che ci sono prodotti specifici per decerare e che lui non li aveva.

Inviato dal mio GT-I9100

Commenta

Alcool isopripilico (isopropanolo) per decerare e poi un prodotto tipo il Perl della Car Pro per proteggere le guarnizioni.
        La Mia Ex-Car / La Mia Car
        Team Gloss

Commenta

Originariamente inviato da piterino69 Visualizza il messaggio
          Lo fatta lavare dal mio lavaggio ma niente. Mi ha detto che ci sono prodotti specifici per decerare e che lui non li aveva.

Inviato dal mio GT-I9100
          Se è assodato che il conce non ha operato bene in pre-consegna,riportala a loro.Io non tirerei fuori un sol $,è un tuo diritto avere la car lucida e decerata come si deve...

ps: Inoltre l'hai ritirata da soli 2gg...!!!ed è un "problemino" che loro devono risolvere....
          imho
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Lunotto anteriore non è proprio il termine adatto... Parabrezza è la giusta definizione, Comunque con un po' di polish viene via
            Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

Sto operando...
            X