Ho portato la Golf in concessionaria per controllare anche questo, il capo officina ha verificato che effettivamente è un'anomalia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione automatica "cordolo" non funzionante
Comprimi
X
-
Funzione automatica "cordolo" non funzionante
Vi segnalo che da un po' di tempo non funziona più lo specchietto destro in modalità cordolo, cioè l'abbassamento automatico una volta inserita la retromarcia.
Ho portato la Golf in concessionaria per controllare anche questo, il capo officina ha verificato che effettivamente è un'anomalia.Tag: Nessuno
-
-
Re: Funzione automatica "cordolo" non funzionante
Confermo che anch'io all'epoca ho scoperto la funzione cordolo solo per caso.
Avevo sempre tenuto il selettore su 0Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Mai usataGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Edit by mod: Non si quota l'ultimo messaggio
Molto utile per non rovinare i cerchi
Commenta
-
ma mi avete preso per un dilettante?!?
Commenta
-
Boh io con la MK5 ce l'ho in automatico quando metto la freccia a destra ed innesco la retromarcia....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sulla mia MKVI devo mettere su R per attivarlo
@Nicholas GTI come fai a metterlo in automatico?The White club n°268 Socio n° 47
Commenta
-
Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggiosulla mia MKVI devo mettere su R per attivarlo
@Nicholas GTI come fai a metterlo in automatico?
La prima volta che lo notai quando ero in cerca (disperata a Roma) di un parcheggio, lo trovai e misi la freccia a destra (come da manuale scuola guida ) e poi la retromarcia.
Da lì, vidi che lo specchietto si abbassò verso il basso per poi rialzarsi una volta tolta la retro e messo in drive.
Non me lo so spiegare, ma ne sono felice
Spero di non uscire OT ma volevo sapere se c'era il modo di aprire e chiudere gli specchietti all'apertura/chiusura delle porte....
Qualcuno di voi può illuminarmi in merito?
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sei OT comunque solo sulla mkVII si può mettere in automaticoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ok, grazie e scusate l'
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Pomp92 Visualizza il messaggioMi intrometto, dopo aver tolto la retro, con il selettore su R, lo specchio in quanto torna nella posizione normale? Grazie..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Di nulla
Per mia "pignoleria" metto sempre su 0Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sulla MK6 il funzionamento è il seguente: se il selettore è su R, ogniqualvolta si inserisce la retro lo specchio DX si abbassa; poi per rialzarlo o si mette il selettore fuori posizione R o si viaggia a velocità sopra i 25 o 40 KM/h mi pare. Le codifiche sono in centralina porta ma anche in BCM per "sentire" la retro.
S.
Commenta
-
a parte tutti questi OT che non capisco, tornando finalmente IT Stiwy81 magari si è solo persa la memoria dello specchio in posizione "cordolo", prova a mettere su R, ingrana la retro e regola lo specchio tramite il manettino nella posizione che ritieni più opportuna per non rifarti i cerchi contro il marciapiede ovviamente lo devi impostare solo una volta. poi anche se l'avrai già controllato vedi se è attiva l'opzione nel computer di bordo...- The White Club - n°146
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioma mi avete preso per un dilettante?!?
Ma il tuo capo officina SICiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A pagina 131 del manuale di uso e manutenzione spiega tutta la procedura, a partire da :
selezionare la chiave sulla quale si vuole memorizzare l' impostazione.
Quindi forse usando un altra chiave la "funzione cordolo " non funziona.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheDoCtoR Visualizza il messaggiomagari si è solo persa la memoria dello specchio in posizione "cordolo", prova a mettere su R, ingrana la retro e regola lo specchio tramite il manettino nella posizione che ritieni più opportuna per non rifarti i cerchi contro il marciapiede ovviamente lo devi impostare solo una volta. poi anche se l'avrai già controllato vedi se è attiva l'opzione nel computer di bordo...
Originariamente inviato da massimo66 Visualizza il messaggioA pagina 131 del manuale di uso e manutenzione spiega tutta la procedura, a partire da :
selezionare la chiave sulla quale si vuole memorizzare l' impostazione.
Quindi forse usando un altra chiave la "funzione cordolo " non funziona.
Ad ogni modo da quando ho preso l'auto sto usando sempre la solita chiave
Commenta
-
Solo a titolo informativo questa problematica viene riscontrata anche da qualche utente con la Nuova leon. Ad alcuni non torna mai in posizione di partenza oppure non si attiva neanche.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Golf 7 2.0 Tdi Highline
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta