Essendo una funzione attivata via Vag e non tramite il relativo tasto sulla porta forse ha perso la codifica per qualche motivo...Non credo ci sia altra spiegazione...Ps: Lo specchio altrimenti si regola elettricamente?...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione automatica "cordolo" non funzionante
Comprimi
X
-
Re: Funzione automatica "cordolo" non funzionante
Originariamente inviato da Meolo Visualizza il messaggioSalve a tutti io non ho il mirror pack ma ho la funzione cordolo sulla mia auto dal primo giorno (senza attivazione fatta dopo)il fatto è che dal giorno alla notte ha smesso di funzionare senza motivo, ho fatto tutte le prove con entrambe le chiavi ma niente, la procedura fatta è corretta anche perché avevo regolato lo specchio destro il primo giorno e funzionava perfettamente. È successo a qualcuno ?Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Re: Funzione automatica "cordolo" non funzionante
La funzione non l'ho attivata io era già presente da subito, il resto funziona ovvero riesco a regolarla e funziona anche la funzione sincronica, ho provato anche col vag ad accedere nelle varie sezioni per vedere che non avesse perso per qualsiasi motivo le codifiche ma è tutto attivato.... mah... mistero della fede
Ovviamente impostato su R ma nada...GOLF7 TDI
Commenta
-
Re: Funzione automatica "cordolo" non funzionante
No poi un minimo muovimento anche se fosse dovrebbe farlo e invece nulla.... se non torna a posto cercherò di eliminare la voce dalla radio, cose che non vanno non mi piaccionoGOLF7 TDI
Commenta
-
Ciao a tutti, riprendo questa discussione sperando che possa tornare utile ad altri: confermo quanto detto prima da altri utenti riguardo alla memorizzazione della posizione dello specchio destro quando si inserisce la retro e il tipo di chiave utilizzata, ovvero se si effettua la memorizzazione con una delle 2 chiavi inserita nel quadro tale memorizzazione sarà attiva SOLO con quella chiave (utile se l'auto viene guidata da 2 persone di statura diversa e che quindi necessitano di regolazioni della funzione cordolo differenti), con l'altra chiave la posizione cordolo sembra non funzionare più, ma in realtà va fatta una seconda memorizzazione per quella chiave (da qualche giorno stò utilizzando la chiave che tenevo di scorta, dato che quella solita ha i tasti che iniziano ad essere consumati, e temevo che il motorino elettrico che muove lo specchietto non funzionasse più, dato che lo specchietto si abbassava solo di qualche millimetro, ma per fortuna nessun guasto).
CiaoUltima modifica di Sestri70; 20/12/2020, 22:59.
Commenta
-
Buon pomeriggio a tutti,
mi chiamo Mattia e sono nuovo del forum e possessore di una Tiguan (ex possessore golf 4 e 7), pertanto chiedo scusa in anticipo se sto sbagliando la sezione (non so se dovevo aprire una discussione identica a questa nell'apposita sezione Tiguan in mondo VW oppure no)
A nessuno di voi capita o è capitato che la funzione cordolo non tornasse "esattamente" alla posizione iniziale una volta reinserita la marcia?
Mi spiego meglio: ipotizzando le posizioni del vetro da 100 a 0, dove 100 sta per posizione di marcia e 0 la posizione di retromarcia, ogni santissima volta lo specchietto torna su alla posizione 99, 98, 97... fino poi a rimanere del tutto abbassato anche in marcia.
Purtroppo questo però non segnala un'anomalia della vettura e quindi l'officina non lo riscontra come problema.
Premetto che lascio sempre il selettore su R e nella mia vecchia golf 7 facevo la medesima cosa, senza aver mai riscontrato questo problema.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta