Secondo me non è che non va ma è memorizzato così adesso , Devi memorizzarlo in base alla chiave che usi , è chiaro sul manuale , segui passo passo e vedrai che va 👍; lo specchietto poi non si riposiziona subito devi partire e fare qualche metro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione automatica "cordolo" non funzionante
Comprimi
X
-
Funzione automatica "cordolo" non funzionante
Secondo me non è che non va ma è memorizzato così adesso , Devi memorizzarlo in base alla chiave che usi , è chiaro sul manuale , segui passo passo e vedrai che va 👍; lo specchietto poi non si riposiziona subito devi partire e fare qualche metroMk7 1.4 TSI 140 CV
-
Re: Funzione automatica "cordolo" non funzionante
Giusto per ricordare che questa è la sezione Golf VII,
quindi evitiamo di creare confusione citando impostazioni o indicazioni per il modello precedente.
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da dank Visualizza il messaggioNella mia senza mirror e senza specchietti richiudibili elettricamente, la funzione cordolo c'è...
Commenta
-
Ieri ho provato molto tempo , ma non va più. Ho letto seguito la procedura dal libretto ,ma ho qualche perplessità. vi riassumo quello che ho fatto ditemi se e dove sbaglio, grazie.
Dopo aver selezionato la funzione nel composition, quadro acceso (a motore spento), retromarcia, manettino R + regolazione, metto a folle, manettino su 0.
Giusto???
Commenta
-
la procedura è giusta, ma se vuoi che funzioni devi lasciare il manettino sempre su R. Se hai fatto tutto giusto, quando togli la retro e spegni il quadro lo specchietto dovrebbe tornare nella posizione 0.VW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati
Commenta
-
Salve... ho trovato la discussione per caso girando sul forum e leggendo mi ha incuriosito il fatto che alcuni di noi abbiamo la funzione cordolo senza avere il pack che comprendeva la funzione... io ho una hl my 2015 acquistata un mese fa... ho fatto le prove descritte nei messaggi precedenti ma non ha funzionato, dal composition media nel menu visualizzo solo l'opzione per la regolazione sincrona degli specchietti.
Qualcuno sa aituarmi?
dank hai per caso attivato la funzione tramite vag?
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
La funzione cordolo dovrebbe essere inclusa se hai il park pilot o il mirror pack.
Se non hai questi due optional dovrebbe essere normale che non ti appaia nel menu.
Se invece dovresti averlo in base agli optional acquistati, rivolgiti al service.
Se poi scopri di averlo e non ti funziona, leggi bene il manuale che spiega come regolarlo.
Io ce l'ho ma non riuscivo a farlo funzionare, poi ho chiesto al conce e neanche lui c'è saltato fuori, poi ho letto il manuale e giocato un pò da solo e alla fine ho il mio specchietto con funzione cordolo che va benissimo ed è utilissimo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da meco986 Visualizza il messaggioSalve... ho trovato la discussione per caso girando sul forum e leggendo mi ha incuriosito il fatto che alcuni di noi abbiamo la funzione cordolo senza avere il pack che comprendeva la funzione... io ho una hl my 2015 acquistata un mese fa... ho fatto le prove descritte nei messaggi precedenti ma non ha funzionato, dal composition media nel menu visualizzo solo l'opzione per la regolazione sincrona degli specchietti.
Qualcuno sa aituarmi?
@dank hai per caso attivato la funzione tramite vag?
Grazie
ciao,
io questa funzione l'avevo già attiva...
Commenta
-
Forse mi son perso qualcosa...
la funzione cordolo è compresa nel mirror pack ma dank anche non avendo il mirror pack ha la funzione cordolo attiva, giusto?
Quindi c'è modo di capire perchè qualcuno ha la funzione attiva senza avere il mirror?
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi però non è qui che se ne parla, qui dentro si discute solo di eventuali problemi riguardanti la funzione cordolo già attiva
Commenta
-
ok... chiedo scusa per l'ot!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve a tutti io non ho il mirror pack ma ho la funzione cordolo sulla mia auto dal primo giorno (senza attivazione fatta dopo)il fatto è che dal giorno alla notte ha smesso di funzionare senza motivo, ho fatto tutte le prove con entrambe le chiavi ma niente, la procedura fatta è corretta anche perché avevo regolato lo specchio destro il primo giorno e funzionava perfettamente. È successo a qualcuno ?GOLF7 TDI
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta